Cosa ne dite della Palmas
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
basta, se prima avevo qualche dubbio ora sono sicuro, sei Giorgia.Aida Forever ha scritto:Hmmm ... comunque avete un pensiero fisso. Vi piacciono le ragazze solarie spigliate, con le curve al punto giusto, ma ...
Ma delle veline cosa ne pensate? Secondo voi sono tanto facili di costumi?
Non tentare di convinermi del contrario, addio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Primi impulsi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
potrei risponderti: perchè nella vita c'è altro che il dualismo veliniano, e a una Palmas non corrisponde necessariamente una Barolo. Ma a parte questo... sei pronto?Aida Forever ha scritto:Comunque... potrei obiettare (da vero incompetente)?
Perchè nel sondaggio non l'avete contrapposta ad Elena Barolo?
Eeera una notte buia e tempestosa, quando al vecchio Sandocan venne in mente... viewtopic.php?t=21099
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Primi impulsi
Dovremmo credere...Mavco Pizellonio ha scritto:"irriducibile testone". Usi espressioni tipo "irriducibile testone" e dovrei credere che sei un uomo???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
si te la vedrai con la Arcuri. Che ti spazzerà via.Aida Forever ha scritto:Se ho ben capito Giorgia Palmas se la vedrà contro Manuela Arcuri ... non è vero ?
Sono riuscito a difenderti contro la Corvaglia, e già è stata dura. Ma contro la Arcuri non possiamo niente.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Primi impulsi
la potenza irrefrenabile dell' arcuri riuscirà davvero a spazzare via la palmeiras senza nessuna difficoltà ????Mavco Pizellonio ha scritto:si te la vedrai con la Arcuri. Che ti spazzerà via.Aida Forever ha scritto:Se ho ben capito Giorgia Palmas se la vedrà contro Manuela Arcuri ... non è vero ?
Sono riuscito a difenderti contro la Corvaglia, e già è stata dura. Ma contro la Arcuri non possiamo niente.

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi