Cosa ne dite della Palmas
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Cosa ne dite della Palmas
Ciao a tutti, complimenti ancora per il bel forum.
Riguardo la Palmas ho seguito una discussione accesa in cui è stata contrapposta a Maddalena Corvaglia per talune evidenti virtù. Personalmente credo che la ragazza in questione ne abbia anche altre.
Adesso non vorrei apparire troppo out line, ma secondo voi è veramente una brava professionista?
Riguardo la Palmas ho seguito una discussione accesa in cui è stata contrapposta a Maddalena Corvaglia per talune evidenti virtù. Personalmente credo che la ragazza in questione ne abbia anche altre.
Adesso non vorrei apparire troppo out line, ma secondo voi è veramente una brava professionista?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: Cosa ne dite della Palmas
Bisogna chiarire il termine professionista ed in cosa è una professionista.Aida Forever ha scritto:Ciao a tutti, complimenti ancora per il bel forum.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
Dal punto di vista artistico, professionale. Come presentatrice, valletta, showgirlbellavista ha scritto:Bisogna chiarire il termine professionista ed in cosa è una professionista.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
classico caso in cui le battute che mi vengono in mente sono talmente tante che non riesco a farne nemmeno una. Ragazzi, ve la lascio.Aida Forever ha scritto:Dal punto di vista artistico, professionale. Come presentatrice, valletta, showgirlbellavista ha scritto:Bisogna chiarire il termine professionista ed in cosa è una professionista.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- bellavista
- Storico dell'impulso
Come ho detto, bisogna chiarire cosa si intende per professionista quando si parla di una vallettaAida Forever ha scritto:Dal punto di vista artistico, professionale. Come presentatrice, valletta, showgirlbellavista ha scritto:Bisogna chiarire il termine professionista ed in cosa è una professionista.

Se si intende ció che intendo io, credo sia una buona professionista
-
- Primi impulsi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
eh eh ehbellavista ha scritto:Come ho detto, bisogna chiarire cosa si intende per professionista quando si parla di una vallettaAida Forever ha scritto:Dal punto di vista artistico, professionale. Come presentatrice, valletta, showgirlbellavista ha scritto:Bisogna chiarire il termine professionista ed in cosa è una professionista.![]()
Se si intende ció che intendo io, credo sia una buona professionista
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
Cos'è questo, un "si mi avete scoperto?"Aida Forever ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:dai Giorgia giù la maschera!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
r
non puó...se no la mamma...il papà ....i parenti....la riconoscono mentre fa pompe per avere la parte...la tiene sempre su in quei momenti....ha una moralità da difendere....Mavco Pizellonio ha scritto:dai Giorgia giù la maschera!