Un sms incomprensibile

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Cecio
Primi impulsi
Primi impulsi

#61 Messaggio da Cecio »

Mavco Pizellonio ha scritto:vuol dire che nel suo piccolo è un po' sfigato...
La famosa legge della "L".....o non la conoscete?
...it's time to play with my cock!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Sono alto 1.90 e da quando ho 12 anni mi ricordano 'sta cazzo di teoria della L.
Io sono l'eccezione che NON conferma la regola! :DDD :DDD :DDD
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Serp
Bannato
Bannato

#63 Messaggio da Serp »

Si peró non spiega perchè alcuni ce l'abbaino ricurvo a sinistra, altri a destra, altri in basso ....
La vita è bella quando è solleticherella

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Rex_Sinner »

Serp ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Perchè una terza su una alta 1.57 non è poco.... diciamo pure che son due tette così! :P
Quindi se uno è alto solo 1,50 e ce l'ha lungo 12 cm, vuoi dire che nel suo piccolo è un Rocco Siffredi?
Una terza sono belle tette anche su una di 1.70, su una di 1.57 diventano tanto più grosse in proporzione...

Un cazzo di 12cm invece è sempre piccolo...

Possiamo invece dire che un cazzo di 16cm per una di 1.80 forse è poco, ma per una di 1.50 forse è troppo... Non è un'opinione, è anatomia... :lol:

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#65 Messaggio da Shosholoza »

[quote:f777de99f3="Cecio"]Avevo promesso un report?
Ecco il report.
In sintesi.....ha mantenuto le promesse del messaggio.
Io alla fine ero veramente cotto e arcicotto, ho dolori alle gambe al collo ai bracci.....un rottame!
Va detto però che in certi momenti avevo la sensazione di trombarmi un vaccone. Il motivo sta nel fatto che in certi aspetti è TROPPO TROPPO volgare. Mah!
Esempio:....mentre lo si stava facendo e lei urlava come posseduta da Satana in persona mi sbotta dicendo: "...[b:f777de99f3]ora però me la lecchi anche....poi lo faccio io a te fino a farti venire...ci stai?!".[/b:f777de99f3]
Come si fa a non accettare?
Commento finale: la più grande maiala conosciuta di sempre![/quote:f777de99f3]

embè?? non vedo la volgarità ,

ti ha detto cosa le piace, .

Io lo faccio sempre.

Cecio
Primi impulsi
Primi impulsi

#66 Messaggio da Cecio »

[quote:dae67c06a0="Shosholoza"][quote:dae67c06a0="Cecio"]Avevo promesso un report?
Ecco il report.
Io alla fine ero veramente cotto e arcicotto, ho dolori alle gambe al collo ai bracci.....un rottame!
Va detto però che in certi momenti avevo la sensazione di trombarmi un vaccone. Il motivo sta nel fatto che in certi aspetti è TROPPO TROPPO volgare. Mah!
Esempio:....mentre lo si stava facendo e lei urlava come posseduta da Satana in persona mi sbotta dicendo: "...[b:dae67c06a0]ora però me la lecchi anche....poi lo faccio io a te fino a farti venire...ci stai?!".[/b:dae67c06a0]
Commento finale: la più grande maiala conosciuta di sempre![/quote:dae67c06a0]

Io lo faccio sempre.[/quote:dae67c06a0]

Va bene....ma mi permetti di dire che il modo con qui una persona richiede una certa cosa fà la differenza?
Un conto è leggerlo in un forum un conto e sentirselo dire in una certa maniera.

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#67 Messaggio da Shosholoza »

[quote:970b5a8ae9="Cecio"][quote:970b5a8ae9="Shosholoza"][quote:970b5a8ae9="Cecio"]Avevo promesso un report?
Ecco il report.
Esempio:....mentre lo si stava facendo e lei urlava come posseduta da Satana in persona mi sbotta dicendo: "...[b:970b5a8ae9]ora però me la lecchi anche....poi lo faccio io a te fino a farti venire...ci stai?!".[/b:970b5a8ae9]
Commento finale: la più grande maiala conosciuta di sempre![/quote:970b5a8ae9]

Io lo faccio sempre.[/quote:970b5a8ae9]

Va bene....ma mi permetti di dire che il modo con qui una persona richiede una certa cosa fà la differenza?
Un conto è leggerlo in un forum un conto e sentirselo dire in una certa maniera.[/quote:970b5a8ae9]

.....se voglio che me la lecchi , mica glielo scrivo su un forum :DDD

Cecio
Primi impulsi
Primi impulsi

#68 Messaggio da Cecio »

[quote:710e594c56="Shosholoza"][quote:710e594c56="Cecio"][quote:710e594c56="Shosholoza"][quote:710e594c56="Cecio"]Avevo promesso un report?
Ecco il report.
Esempio:....mentre lo si stava facendo e lei urlava come posseduta da Satana in persona mi sbotta dicendo: "...[b:710e594c56]ora però me la lecchi anche....poi lo faccio io a te fino a farti venire...ci stai?!".[/b:710e594c56]
Commento finale: la più grande maiala conosciuta di sempre![/quote:710e594c56]

Io lo faccio sempre.[/quote:710e594c56]

Un conto è leggerlo in un forum un conto e sentirselo dire in una certa maniera.[/quote:710e594c56]

.....se voglio che me la lecchi , mica glielo scrivo su un forum :DDD[/quote:710e594c56]

...mi fai scompisciar dal ridere. :DDD :DDD :DDD

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da cicciuzzo »

[quote:116c6df47b="Cecio"][quote:116c6df47b="Shosholoza"][quote:116c6df47b="Cecio"][quote:116c6df47b="Shosholoza"][quote:116c6df47b="Cecio"]Avevo promesso un report?
Ecco il report.
Esempio:....mentre lo si stava facendo e lei urlava come posseduta da Satana in persona mi sbotta dicendo: "...[b:116c6df47b]ora però me la lecchi anche....poi lo faccio io a te fino a farti venire...ci stai?!".[/b:116c6df47b]
Commento finale: la più grande maiala conosciuta di sempre![/quote:116c6df47b]

Io lo faccio sempre.[/quote:116c6df47b]

Un conto è leggerlo in un forum un conto e sentirselo dire in una certa maniera.[/quote:116c6df47b]

.....se voglio che me la lecchi , mica glielo scrivo su un forum :DDD[/quote:116c6df47b]

...mi fai scompisciar dal ridere. :DDD :DDD :DDD[/quote:116c6df47b]

a me fa pensare altre cose, tutte positive comunque !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#70 Messaggio da Shosholoza »

[quote:8f8bcafa86="cicciuzzo"][quote:8f8bcafa86="Cecio"][quote:8f8bcafa86="Shosholoza"][quote:8f8bcafa86="Cecio"][quote:8f8bcafa86="Shosholoza"][quote:8f8bcafa86="Cecio"]Avevo promesso un report?
Ecco il report.
Esempio:....mentre lo si stava facendo e lei urlava come posseduta da Satana in persona mi sbotta dicendo: "...[b:8f8bcafa86]ora però me la lecchi anche....poi lo faccio io a te fino a farti venire...ci stai?!".[/b:8f8bcafa86]
Commento finale: la più grande maiala conosciuta di sempre![/quote:8f8bcafa86]

Io lo faccio sempre.[/quote:8f8bcafa86]

Un conto è leggerlo in un forum un conto e sentirselo dire in una certa maniera.[/quote:8f8bcafa86]

.....se voglio che me la lecchi , mica glielo scrivo su un forum :DDD[/quote:8f8bcafa86]

...mi fai scompisciar dal ridere. :DDD :DDD :DDD[/quote:8f8bcafa86]

a me fa pensare altre cose, tutte positive comunque ![/quote:8f8bcafa86]

:oops: :oops:

Sexy Writer
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#71 Messaggio da Sexy Writer »

Cecio ha scritto: Altezza: 157 cm (non alta quindi)
Seno: 3° di seno
Corporatura: fa sport quindi non male.
Culo: nella norma niente di che.
Volto: da 0 a 10 direi 6 (Castana scura capelli corti occhi verdi...bel sorriso solare.....ma tutto sommato non è una fica da infarto)
Valutazione globale: come ho già  detto è la tipica ragazza normale che si puó trovare ovunque ma il tasso di porcaggine è solo secondo ad Annette Schwartz!
Esagerata!..........troppo!

mi piacerebbe vedere la sua, di pagellina.
prima di avere letto la tua..
e dopo.

..

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Kronos »

Sexy Writer ha scritto: mi piacerebbe vedere la sua, di pagellina.
e dopo.

..
minkia mo c'e' pure l'esselunga per single in diretta da second life?
appero'.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

facciuomo
Bannato
Bannato

#73 Messaggio da facciuomo »

Serp ha scritto:In verità  ogni donna ha in se quel che di "esotico". Se una donna X non si espone più di tanto è solo perchè è vincolata da una sana educazione .. Ma sapete che fantasie? Gli uomini nemmeno se le immaginano
:026
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Cecio
Primi impulsi
Primi impulsi

#74 Messaggio da Cecio »

Sexy Writer ha scritto:
Cecio ha scritto: Altezza: 157 cm (non alta quindi)
Seno: 3° di seno
Corporatura: fa sport quindi non male.
Culo: nella norma niente di che.
Volto: da 0 a 10 direi 6 (Castana scura capelli corti occhi verdi...bel sorriso solare.....ma tutto sommato non è una fica da infarto)
Valutazione globale: come ho già  detto è la tipica ragazza normale che si puó trovare ovunque ma il tasso di porcaggine è solo secondo ad Annette Schwartz!
Esagerata!..........troppo!

mi piacerebbe vedere la sua, di pagellina.
e dopo.

..
Bè io non sono bello.......piaccio! :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Pim »

Kronos ha scritto:
Sexy Writer ha scritto: mi piacerebbe vedere la sua, di pagellina.
e dopo.

..
minkia mo c'e' pure l'esselunga per single in diretta da second life?
appero'.

kronos ma tu una rilassatina mai?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”