bellavista ha scritto: Le ore dalle 11 di sera alle 6 del mattino sono le più profique della mia giornata.
Quotone, anche se io di solito stacco verso le 4 (se la mattina dopo non ho appuntamenti).
E' solo imbarazzante sentirsi dire dai clienti "come mai mandi le mail alle 3 di notte?"... non so, dà un aria un po' poco seria. Invece sono molto apprezzate le mail tra le 7 e le 9....
tra le sette e le nove perchè si fa capire che sei il primo ad arrivare in azienda !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
bellavista ha scritto: Le ore dalle 11 di sera alle 6 del mattino sono le più profique della mia giornata.
Quotone, anche se io di solito stacco verso le 4 (se la mattina dopo non ho appuntamenti).
E' solo imbarazzante sentirsi dire dai clienti "come mai mandi le mail alle 3 di notte?"... non so, dà un aria un po' poco seria. Invece sono molto apprezzate le mail tra le 7 e le 9....
le mie mail al lavoro alle 330 sono mitiche..
capita che magari in settimana faccio una uscita tardiva e prima di dormire leggo le mail
visto che da me molti non staccano alle 1730, e' facile(le volte che esco a quell'ora) trovare molte mail accumulate..
e io rispondo
una volta feci una mail polemica bellissima alle 245...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.