[quote:ddf2b76b69="eventhorizon"][quote:ddf2b76b69="Jpp"][quote:ddf2b76b69="eventhorizon"][quote:ddf2b76b69="Cecio"]Vi riporto un sms che mi ha mandato una ragazza con la quale esco da qualche tempo:
"Se riesci a liberarti ti levo i boxer e te le lo prendo in bocca subito fino a sentirti venire poi te lo lecco ti pulisco con la [b:ddf2b76b69]linfua[/b:ddf2b76b69] e voglio sentirti dentro da tutte le parti..."
Che vorrà dire? [/quote:ddf2b76b69]
Te lo spiego io:
Ha scritto "linFua" ma in realtà voleva scrivere "linGua"..
Dannato T9..
Ti è chiaro ora?[/quote:ddf2b76b69]
Azzarola! che intuito,come hai fatto? [/quote:ddf2b76b69]
Ho affinato l'intuito con anni e anni di studio presso i piu titolati insegnanti
[quote:9427964995="Cecio"]Vi riporto un sms che mi ha mandato una ragazza con la quale esco da qualche tempo:
"Se riesci a liberarti ti levo i boxer e te le lo prendo in bocca subito fino a sentirti venire poi te lo lecco ti pulisco con la linfua e voglio sentirti dentro da tutte le parti..."
Che vorrà dire? [/quote:9427964995]
sarà una proposta di Blow Job oi fra......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Avevo promesso un report?
Ecco il report.
In sintesi.....ha mantenuto le promesse del messaggio.
Io alla fine ero veramente cotto e arcicotto, ho dolori alle gambe al collo ai bracci.....un rottame!
Va detto però che in certi momenti avevo la sensazione di trombarmi un vaccone. Il motivo sta nel fatto che in certi aspetti è TROPPO TROPPO volgare. Mah!
Esempio:....mentre lo si stava facendo e lei urlava come posseduta da Satana in persona mi sbotta dicendo: "...ora però me la lecchi anche....poi lo faccio io a te fino a farti venire...ci stai?!".
Come si fa a non accettare?
Commento finale: la più grande maiala conosciuta di sempre!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
[quote:c2ac24f1f4="Cecio"]Avevo promesso un report?
Ecco il report.
Io alla fine ero veramente cotto e arcicotto, ho dolori alle gambe al collo ai bracci.....un rottame!
Va detto però che in certi momenti avevo la sensazione di trombarmi un vaccone. Il motivo sta nel fatto che in certi aspetti è TROPPO TROPPO volgare. Mah!
Esempio:....mentre lo si stava facendo e lei urlava come posseduta da Satana in persona mi sbotta dicendo: "...ora però me la lecchi anche....poi lo faccio io a te fino a farti venire...ci stai?!".
Commento finale: la più grande maiala conosciuta di sempre![/quote:c2ac24f1f4]
valutazione estetica invece ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
[quote:9bf2a72ec6="cicciuzzo"][quote:9bf2a72ec6="Cecio"]Avevo promesso un report?
Ecco il report.
Commento finale: la più grande maiala conosciuta di sempre![/quote:9bf2a72ec6]
valutazione estetica invece ?[/quote:9bf2a72ec6]
Altezza: 157 cm (non alta quindi)
Seno: 3° di seno
Corporatura: fa sport quindi non male.
Culo: nella norma niente di che.
Volto: da 0 a 10 direi 6 (Castana scura capelli corti occhi verdi...bel sorriso solare.....ma tutto sommato non è una fica da infarto)
Valutazione globale: come ho già detto è la tipica ragazza normale che si può trovare ovunque ma il tasso di porcaggine è solo secondo ad Annette Schwartz!
Esagerata!..........troppo!
[quote:512b89193b="Cecio"][quote:512b89193b="cicciuzzo"][quote:512b89193b="Cecio"]Avevo promesso un report?
Ecco il report.
Commento finale: la più grande maiala conosciuta di sempre![/quote:512b89193b]
valutazione estetica invece ?[/quote:512b89193b]
Volto: da 0 a 10 direi 6 (Castana scura capelli corti occhi verdi...bel sorriso solare.....ma tutto sommato non è una fica da infarto)
Valutazione globale: come ho già detto è la tipica ragazza normale che si può trovare ovunque ma il tasso di porcaggine è solo secondo ad Annette Schwartz!
Esagerata!..........troppo![/quote:512b89193b]
vabbè, della serie "abbiamo scopato di peggio...ma anche di meglio!". Io la chiamo "border line", sia che te la scopi che non te la scopi non fai brutta figura !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
[quote:11079fd189="cicciuzzo"][quote:11079fd189="Cecio"][quote:11079fd189="cicciuzzo"][quote:11079fd189="Cecio"]Avevo promesso un report?
Ecco il report.
Commento finale: la più grande maiala conosciuta di sempre![/quote:11079fd189]
valutazione estetica invece ?[/quote:11079fd189]
Esagerata!..........troppo![/quote:11079fd189]
vabbè, della serie "abbiamo scopato di peggio...ma anche di meglio!". Io la chiamo "border line", sia che te la scopi che non te la scopi non fai brutta figura ![/quote:11079fd189]
La cosa buffa è che le scopate più esaltanti e memorabile della mia vita le ho fatto con quelle ragazze che sono le classiche tipe normali che in un giudizio complessivo oscillano dal 6- al 6,5 per essere preciso.
Quelle ragazze che ho trombato che oggettivamente erano delle fiche sono state delle scopate si valide ma non esaltanti o memorbili. Mah!
Che cosa strana!
In verità ogni donna ha in se quel che di "esotico". Se una donna X non si espone più di tanto è solo perchè è vincolata da una sana educazione .. Ma sapete che fantasie? Gli uomini nemmeno se le immaginano