Ecco a voi Cinzia Prifita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Io sinceramente a questa splendida biondona glielo infilerei alla mattina per poi toglierlo alla sera.fistlove ha scritto:Comunque mi sembra un buon soggetto da sesso: voi non gliela dareste una botta?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
Giovane Justin, fai un'opera buona fai una fotina col cellulare a Cinzia e postala sul forum, così la possiamo ammirare al naturale, senza troppo trucco!justin1987 ha scritto:ragazzi è della mia città ....ci parlucchio ogni tanto, anche se non ci conosciamo proprio bene bene...cmq vi assicuro che dal vivo è molto meglio, ma di parecchio....
- justin1987
- Primi impulsi
anche nella vita di tutti i giorni si trucca molto, ma non così da troiona come sulle fotoanxxur ha scritto:E' sempre truccata così?justin1987 ha scritto:ragazzi è della mia città ....ci parlucchio ogni tanto, anche se non ci conosciamo proprio bene bene...cmq vi assicuro che dal vivo è molto meglio, ma di parecchio....
sì ok appena posso cercheró di estorcerle una foto cn qlk scusa
E quello che mi chiedo sempre anch'io! Mi sono laureato in Scienze Politiche e lavoro nell'informatica (naturalmente come Co.Co.Pro.)anxxur ha scritto:E magari la pagano pure bene... Ma io che cazzo mi sono laureato a fare???King ha scritto:legge le e-mail in una trasmissione sportiva di una emittente della campania
Devo ammettere peró che non avrei mai trovato un posto come valletta in TV!
boh.. a me sembra tanto la versione povera di eva henger..
"Allora vuol dire che lei ha ravanato nel mio intimo?!?" "peddio! ma non sa il rischio che ha corso!" "il rischio di svegliar la belva, ooohh!! ooohhh!! qui ci vuole darix togni con la sedia e la frusta per tenerla a bada! questa è Zaira!!"
"..ma la moglie di Anselmo sta sognando del mare/ quando ingorga gli anfratti si ritira e risale/ e il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda/ e la lotta si fa scivolosa e profonda.."
"..ma la moglie di Anselmo sta sognando del mare/ quando ingorga gli anfratti si ritira e risale/ e il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda/ e la lotta si fa scivolosa e profonda.."