[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1261 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Rex_Sinner ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Mexes c'ha una faccia gonfia come un pallone, ascoltava musica con un paio di cuffie GIGANTI (sempre in disparte) ed è stato il più carino con chi andava a chiedergli l'autografo.
Ti sei genuflesso alla sua visione? :)
Ci manca solo quello..... :DDD

Peró volevo mollargli un cartello SZ.IT e donartelo come avatarro.... :wink:
Mamma mia,sai che ficata... :DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1262 Messaggio da PhilippeMexes5 »

radek66 ha scritto:
Sadik ha scritto:
radek66 ha scritto:
Sadik ha scritto: E ti sei seduto vicino a lui dillo :DDD
:roll: :roll: :roll: :roll:
Beh, io lo avrei fatto sicuramente, avrei trovato delle scuse biechissime per ritrovarmi da solo insieme a lui, dopodichè lo avrei rincalcagnato di cazzotti e lo avrei tenuto sotto sequestro un buon mesetto...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Ma come ti permetti,stai parlando di un inviato di italia 1,gente serissima e professionale :DDD
:roll: :roll: :roll: :roll:
Oltretutto juventino marcio... 'cazzo ci faceva dietro alla Roma?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Non vorrei scriveve una stronzata,ma credo che sia della Roma...purtroppo :roll:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1263 Messaggio da Trez »

Rex_Sinner ha scritto:Per la serie "ekkikkazz se ne frega":

oggi mentre aspetto l'aereo all'aeroporto di Palermo mi si siede vicino... la ROMA. Tutta! :DDD

Totti sembrava bello sfavato, anche perchè è stato bersagliato da hostess e poliziotti che facevano foto coi telefonini... poi è arrivata una scolaresca e addio francè... :P

Mexes c'ha una faccia gonfia come un pallone, ascoltava musica con un paio di cuffie GIGANTI (sempre in disparte) ed è stato il più carino con chi andava a chiedergli l'autografo.

Conte e Spalletti gli idoli dei professori e delle mamme...

Mi sembra di aver visto anche Panucci (possibile? gioca nella roma? io e il calcio proprio.... :-? ) che era incazzato nero, ma neronero...

Gli altri so 'na sega chi fossero... :DDD

Cmq è stato ganzo, non mi ero ma

i trovato seduto in mezzo ad una squadra di serie A... :)
..io ho invece fatto annetti fa un viaggio milano -roma con Moana Pozzi....altrochè Roma Milan Inter Juventus........ :wink: :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1264 Messaggio da ronsard »

Trez ha scritto:

oggi mentre aspetto l'aereo all'aeroporto di Palermo mi si siede vicino... la ROMA. Tutta! :DDD

Totti sembrava bello sfavato, anche perchè è stato bersagliato da hostess e poliziotti che facevano foto coi telefonini... poi è arrivata una scolaresca e addio francè... :P

Mexes c'ha una faccia gonfia come un pallone, ascoltava musica con un paio di cuffie GIGANTI (sempre in disparte) ed è stato il più carino con chi andava a chiedergli l'autografo.

Mi sembra di aver visto anche Panucci (possibile? gioca nella roma? io e il calcio proprio.... :-? ) che era incazzato nero, ma neronero...

..io ho invece fatto annetti fa un viaggio milano -roma con Moana Pozzi....altrochè Roma Milan Inter Juventus........ :wink: :wink:
queste son cose da divulgare altrochè 'sti calciatori!!
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1265 Messaggio da Trez »

ronsard ha scritto:
Trez ha scritto:

queste son cose da divulgare altrochè 'sti calciatori!!
....era in abito abbastanza corto bianco occhiali da sole...una stangona...bella bella bella...una visione per la quale ti chiedi : ma perchè ci stanno esseri umani che sembrano superiori???.....
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1266 Messaggio da Trez »

Trez ha scritto:
Trez ha scritto:
Trez ha scritto:
Trez ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine

... mancano 20 giorni...comincio subito :DDD :DDD :DDD
..uppo...19 giorni
..18 giorni...uhu uhu uhu....già  Ronaldo si è stirato...lo si poteva tranquillamente immaginare che avrebbe retto poche partite il "fenomeno"...c'entra poco con la finale ma intanto niente turnover in attacco..uhu uhu.... :DDD :DDD
..17 giorni :DDD

..azz me stavo a dimenticare... :DDD :DDD ..16 giorni e giù di gufate :DDD

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1267 Messaggio da Trez »

Trez ha scritto:
Trez ha scritto:
Trez ha scritto:
Trez ha scritto: ..uppo...19 giorni
..18 giorni...uhu uhu uhu....già  Ronaldo si è stirato...lo si poteva tranquillamente immaginare che avrebbe retto poche partite il "fenomeno"...c'entra poco con la finale ma intanto niente turnover in attacco..uhu uhu.... :DDD :DDD
..17 giorni :DDD

..azz me stavo a dimenticare... :DDD :DDD ..16 giorni e giù di gufate :DDD
...15.... :wink:

luxkid
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1268 Messaggio da luxkid »

roma - inter 2 a 0 dopo 5 minuti...complimenti!

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1269 Messaggio da sweety »

PhilippeMexes....sei contento????
Ho visto la partita mentre stavo cenando..
E ho visto PhilippeMexes...quello vero.... :awww:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1270 Messaggio da donegal »

'a Philippe... addesso la piantate di fare goal sino a mercoledì prossimo, domenica state buonini, vi rilassate, giochicchiate a centrocampo con le riserve... poi la prossima settimana fate che cazzo volete, ok ? ;)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1271 Messaggio da PhilippeMexes5 »

sweety ha scritto:PhilippeMexes....sei contento????
E me l'hai pure gufato! :)

è uscito a fine primo tempo per un problema muscolare al polpaccio...povero cucciolotto mio :(

A proposito:

gli interisti sono ancora tutti a cena?:)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1272 Messaggio da PhilippeMexes5 »

donegal ha scritto:'a Philippe... addesso la piantate di fare goal sino a mercoledì prossimo, domenica state buonini, vi rilassate, giochicchiate a centrocampo con le riserve... poi la prossima settimana fate che cazzo volete, ok ? ;)
Eh,dony...mica è così facile!:)

E poi Totti s'è messo in testa di vincere sta classifica capocannonieri... :wink:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1273 Messaggio da THE ADEPT »

....sembra INVINCIBILE sta Roma oi fra....azz.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1274 Messaggio da sweety »

PhilippeMexes5 ha scritto:
sweety ha scritto:PhilippeMexes....sei contento????
E me l'hai pure gufato! :)

è uscito a fine primo tempo per un problema muscolare al polpaccio...povero cucciolotto mio :(

A proposito:

gli interisti sono ancora tutti a cena?:)
Non penso....mi sono sbrigata a cenare per andare in camera mia.. :awww:

tao
Bannato
Bannato

#1275 Messaggio da tao »

donegal ha scritto:'a Philippe... addesso la piantate di fare goal sino a mercoledì prossimo, domenica state buonini, vi rilassate, giochicchiate a centrocampo con le riserve... poi la prossima settimana fate che cazzo volete, ok ? ;)
mamma mia donegal..........ho un brutto presentimento quest'anno per il vecchio cuore granata................ma a proposito di cairo che si dice dalle vostre parti.........sino a quanto durerà  il debito di riconoscenza per aver acquisito i diritti e riscattato dal nulla le sorti della società ...........a quanto ho avuto sentore ciminelli ed il suo improbabile lacchè dal capello fluente venivano spernacchiati per molto meno.............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”