secondo voi quest'anno ci saranno approcci saffici al grande fratello?
io dico la tettona rossa con la buzzicona bionda----
TOTO-LESBO AL GF3
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: TOTO-LESBO AL GF3
Darebbe un tocco..... di classe al programmageo ha scritto:secondo voi quest'anno ci saranno approcci saffici al grande fratello?
io dico la tettona rossa con la buzzicona bionda----
- trevor brown
- Bannato
Io dico che la coatta bionda con la faccia scimmiesca ci proverà con la rossa coi piercing.......
che schifo, peró, la fighetta bionda hostess è stata buttata fuori da quello che si annuncia un G.F. tutto da Roma in giù...... (escluso il fighetto torinese TUTTI i partecipanti sono del Centro sud), forse le indagini di mercato dicono che un buon programma per quel target; dico anche che il ragazzo buiondo settentrionale, che deve essere votato per entrare giovedì prossimo NON ce la farà ..... Che pena quella bruttona secca che ha vinto la mini sfida con la lunga bionda quando prima di entrare squittiva : "papi, papi, papi,papi..." all'indirizzo del genitore piangente, mah, che ci volete fare i trentenni mammoni sono sempre più patetici.
ciao
che schifo, peró, la fighetta bionda hostess è stata buttata fuori da quello che si annuncia un G.F. tutto da Roma in giù...... (escluso il fighetto torinese TUTTI i partecipanti sono del Centro sud), forse le indagini di mercato dicono che un buon programma per quel target; dico anche che il ragazzo buiondo settentrionale, che deve essere votato per entrare giovedì prossimo NON ce la farà ..... Che pena quella bruttona secca che ha vinto la mini sfida con la lunga bionda quando prima di entrare squittiva : "papi, papi, papi,papi..." all'indirizzo del genitore piangente, mah, che ci volete fare i trentenni mammoni sono sempre più patetici.
ciao
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Quale sarebbero i programmi-target per i ragazzi del NORD ????????trevor brown ha scritto:Io dico che la coatta bionda con la faccia scimmiesca ci proverà con la rossa coi piercing.......
ciao