Sara Varone
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- John Holmes de noantri
- Nuovi Impulsi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
...mi angoscia la domenica pomeriggio sapere che ci sono dei Dementi che attuano codesti programmi......vabbè.....PhilippeMexes5 ha scritto:Mi arrapa in maniera imbarazzante...

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Quoto. Quoto e STRAQUOTOTHE ADEPT ha scritto:...mi angoscia la domenica pomeriggio sapere che ci sono dei Dementi che attuano codesti programmi......vabbè.....PhilippeMexes5 ha scritto:Mi arrapa in maniera imbarazzante...
Per quanto fighe sono solo carne da macello
Platinette ha più senso....
this is my dream...
....gnosico,,,CULT......azz a fra.....gnostico ha scritto:Quoto. Quoto e STRAQUOTOTHE ADEPT ha scritto:...mi angoscia la domenica pomeriggio sapere che ci sono dei Dementi che attuano codesti programmi......vabbè.....PhilippeMexes5 ha scritto:Mi arrapa in maniera imbarazzante...

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Aó,a me m'attizza la Varone,mica Buona Domenica!gnostico ha scritto:Quoto. Quoto e STRAQUOTOTHE ADEPT ha scritto:...mi angoscia la domenica pomeriggio sapere che ci sono dei Dementi che attuano codesti programmi......vabbè.....PhilippeMexes5 ha scritto:Mi arrapa in maniera imbarazzante...

...saggio 1 impulso....so che farai strada ........azz a fra....gnostico ha scritto:A me attizzerebbe di più la Varone se si presentasse la notte da Marzullo...
Le domande le proporrei io!!!