pure io!gnostico ha scritto:Ho provato a scrivere "LINFUA" con google. Non si sa mai...
E' venuto fuori "Forse cercavi lingua?".....
Un sms incomprensibile
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: Un sms incomprensibile
[quote:7c1fa422db="Cecio"]Vi riporto un sms che mi ha mandato una ragazza con la quale esco da qualche tempo:
"Se riesci a liberarti ti levo i boxer e te le lo prendo in bocca subito fino a sentirti venire poi te lo lecco ti pulisco con la linfua e voglio sentirti dentro da tutte le parti..."
Che vorrà dire?
[/quote:7c1fa422db]
mi piace stò messaggio perchè dimostra che noi donne mandiamo sempre in difficoltà Voi maschietti!!!
"Se riesci a liberarti ti levo i boxer e te le lo prendo in bocca subito fino a sentirti venire poi te lo lecco ti pulisco con la linfua e voglio sentirti dentro da tutte le parti..."
Che vorrà dire?

mi piace stò messaggio perchè dimostra che noi donne mandiamo sempre in difficoltà Voi maschietti!!!
[quote:34497d2b3b="sweety"][quote:34497d2b3b="Cecio"]Vi riporto un sms che mi ha mandato una ragazza con la quale esco da qualche tempo:
Che vorrà dire?
[/quote:34497d2b3b]
mi piace stò messaggio perchè dimostra che noi donne mandiamo sempre in difficoltà Voi maschietti!!![/quote:34497d2b3b]
Non tutti.....non tutti!
Il mio post è volutamente provocatorio!
Che vorrà dire?

mi piace stò messaggio perchè dimostra che noi donne mandiamo sempre in difficoltà Voi maschietti!!![/quote:34497d2b3b]
Non tutti.....non tutti!
Il mio post è volutamente provocatorio!

...it's time to play with my cock!
Va bè dai preciso preciso non è.facciuomo ha scritto:Attenti ragazzi :
Il giudice Henry John Woodcock vi potrebbe spiare e indagarvi in quel di Potenza.
![]()
![]()
Il nuovo codice sulla privacy prevede sino a tre anni di reclusione e 90.000 € di sanzione per chi divulga a mezzo stampa e a mezzo [ forum ]sms di privati cittadini.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS : E' il miglio argomento del mese, i miei complimenti cecio.
L'ho sempre sostenuto che i legumi fanno bene.
Ci sono degli errori....tipo "linfua".
E' incompleto.....nel senso che manca la realizzazione.
...it's time to play with my cock!
[quote:16b1c06e1f="sweety"][quote:16b1c06e1f="Cecio"]Vi riporto un sms che mi ha mandato una ragazza con la quale esco da qualche tempo:
Che vorrà dire?
[/quote:16b1c06e1f]
mi piace stò messaggio perchè dimostra che noi donne mandiamo sempre in difficoltà Voi maschietti!!![/quote:16b1c06e1f]
è sempre una sfida

Che vorrà dire?

mi piace stò messaggio perchè dimostra che noi donne mandiamo sempre in difficoltà Voi maschietti!!![/quote:16b1c06e1f]
è sempre una sfida

[quote:99533692a8="monteur"][quote:99533692a8="sweety"][quote:99533692a8="Cecio"]Vi riporto un sms che mi ha mandato una ragazza con la quale esco da qualche tempo:
Che vorrà dire?
[/quote:99533692a8]
mi piace stò messaggio perchè dimostra che noi donne mandiamo sempre in difficoltà Voi maschietti!!![/quote:99533692a8]
è sempre una sfida
[/quote:99533692a8]
dove sta la difficoltà ?
Che vorrà dire?

mi piace stò messaggio perchè dimostra che noi donne mandiamo sempre in difficoltà Voi maschietti!!![/quote:99533692a8]
è sempre una sfida

dove sta la difficoltà ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
nel non morire di felicità appena ricevuto il messaggio.cicciuzzo ha scritto:
dove sta la difficoltà ?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Santo Padre
- Impulsi superiori
m riferivo proprio alla costruzione della frase, più che agli errori di battitura... Lebowsky, col tuo cognome da mezza sega!

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- eventhorizon
- Nuovi Impulsi
[quote:903c4d2de5="Cecio"]Vi riporto un sms che mi ha mandato una ragazza con la quale esco da qualche tempo:
"Se riesci a liberarti ti levo i boxer e te le lo prendo in bocca subito fino a sentirti venire poi te lo lecco ti pulisco con la [b:903c4d2de5]linfua[/b:903c4d2de5] e voglio sentirti dentro da tutte le parti..."
Che vorrà dire?
[/quote:903c4d2de5]
Te lo spiego io:
Ha scritto "linFua" ma in realtà voleva scrivere "linGua"..
Dannato T9..
Ti è chiaro ora?
"Se riesci a liberarti ti levo i boxer e te le lo prendo in bocca subito fino a sentirti venire poi te lo lecco ti pulisco con la [b:903c4d2de5]linfua[/b:903c4d2de5] e voglio sentirti dentro da tutte le parti..."
Che vorrà dire?

Te lo spiego io:
Dannato T9..
Ti è chiaro ora?
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"
- Santo Padre
- Impulsi superiori
[quote:cbfede802f="eventhorizon"][quote:cbfede802f="Cecio"]Vi riporto un sms che mi ha mandato una ragazza con la quale esco da qualche tempo:
"Se riesci a liberarti ti levo i boxer e te le lo prendo in bocca subito fino a sentirti venire poi te lo lecco ti pulisco con la [b:cbfede802f]linfua[/b:cbfede802f] e voglio sentirti dentro da tutte le parti..."
Che vorrà dire?
[/quote:cbfede802f]
Te lo spiego io:
Dannato T9..
Ti è chiaro ora?[/quote:cbfede802f]
Grazie...
"Se riesci a liberarti ti levo i boxer e te le lo prendo in bocca subito fino a sentirti venire poi te lo lecco ti pulisco con la [b:cbfede802f]linfua[/b:cbfede802f] e voglio sentirti dentro da tutte le parti..."
Che vorrà dire?

Te lo spiego io:
Dannato T9..
Ti è chiaro ora?[/quote:cbfede802f]
Grazie...

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
[quote:720b568046="eventhorizon"][quote:720b568046="Cecio"]Vi riporto un sms che mi ha mandato una ragazza con la quale esco da qualche tempo:
"Se riesci a liberarti ti levo i boxer e te le lo prendo in bocca subito fino a sentirti venire poi te lo lecco ti pulisco con la [b:720b568046]linfua[/b:720b568046] e voglio sentirti dentro da tutte le parti..."
Che vorrà dire?
[/quote:720b568046]
Te lo spiego io:
Dannato T9..
Ti è chiaro ora?[/quote:720b568046]
Azzarola! che intuito,come hai fatto?
"Se riesci a liberarti ti levo i boxer e te le lo prendo in bocca subito fino a sentirti venire poi te lo lecco ti pulisco con la [b:720b568046]linfua[/b:720b568046] e voglio sentirti dentro da tutte le parti..."
Che vorrà dire?

Te lo spiego io:
Dannato T9..
Ti è chiaro ora?[/quote:720b568046]

- eventhorizon
- Nuovi Impulsi
[quote:586f12b5cf="Jpp"][quote:586f12b5cf="eventhorizon"][quote:586f12b5cf="Cecio"]Vi riporto un sms che mi ha mandato una ragazza con la quale esco da qualche tempo:
"Se riesci a liberarti ti levo i boxer e te le lo prendo in bocca subito fino a sentirti venire poi te lo lecco ti pulisco con la [b:586f12b5cf]linfua[/b:586f12b5cf] e voglio sentirti dentro da tutte le parti..."
Che vorrà dire?
[/quote:586f12b5cf]
Te lo spiego io:
Dannato T9..
Ti è chiaro ora?[/quote:586f12b5cf]
[/quote:586f12b5cf]
Ho affinato l'intuito con anni e anni di studio presso i piu titolati insegnanti
[img:586f12b5cf]http://clarence.dada.net/satira/manolib ... i2_bis.jpg[/img:586f12b5cf]
"Se riesci a liberarti ti levo i boxer e te le lo prendo in bocca subito fino a sentirti venire poi te lo lecco ti pulisco con la [b:586f12b5cf]linfua[/b:586f12b5cf] e voglio sentirti dentro da tutte le parti..."
Che vorrà dire?

Te lo spiego io:
Dannato T9..
Ti è chiaro ora?[/quote:586f12b5cf]

Ho affinato l'intuito con anni e anni di studio presso i piu titolati insegnanti
[img:586f12b5cf]http://clarence.dada.net/satira/manolib ... i2_bis.jpg[/img:586f12b5cf]
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."