dimensioni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
- Contatta:
scusate la domanda...ma qual'è la tecnica di misurazione?Voglio dire, io come molti altri ce l'ho curvo, a "banana".Quindi se lo misuro da una parte mi da una lunghezza, se lo misuro dall'altra me ne da un'altra!Devo fare la media tra la misura + piccola e quella + grande, o si tiene in considerazione solo la misura + piccola?E poi secondo voi la forma del pene non ha importanza?Non intendo dire le dimensioni, ma la forma, cioè un pene dritto fa godere di + di un pene curvo?Ciao a tutti...
dimentichi il coefficente di penetrazione, la massa, il peso e la resistenza in torsione...In data 2001-07-01 15:29, dakkar scrive:Devo fare la media tra la misura + piccola e quella + grande, o si tiene in considerazione solo la misura + piccola?
ln [(lung.penis)ª * §x]
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: dakkar il 2001-07-01 15:30 ]</font>
Mi capita spesso di affrontare l'argomento con amici e spesso sento dire :
"l'importante è saperlo usare"..d'accordo questo è vero, ma penso che una buona dimensione e un discreto diametro del membro maschile ,siano elementi non trascurabili per un soddisfacente rapporto sessuale!
Quindi ,detto questo, deduco che chi afferma ció:
-se è un'uomo ...ce l'ha piccolo!
-se è una donna...è una che si accontenta!
Comunque anche la curvatura è un coefficente da non sottovalutare : questa è regolare fino a 30° se maggiore puó provocare dolore durante il rapporto.Più il pene punta dritto al cielo,minore flessibilità ha l'erezione e quindi bisogna fare più attenzione.
Inoltre a seconda dell'angolatura del pene, ci sono posizioni più adatte,per esempio:
-se l'erezione curva verso il soffitto si puó sfruttare al meglio la posizione del missionario;
- se invece, prendendo come riferimento le lancette di un orologio,il pene punta dritto alle 10 o alle 2 è meglio optare per posizioni laterali;
Quindi cari maschietti, prima di cimentarvi in acrobazie ,che potrebbero rivelarsi dolorose per le vostre compagne, vi consiglio di munirvi, oltre che del tradizionale righello di un efficente goniometro!?!
tamina
"l'importante è saperlo usare"..d'accordo questo è vero, ma penso che una buona dimensione e un discreto diametro del membro maschile ,siano elementi non trascurabili per un soddisfacente rapporto sessuale!
Comunque anche la curvatura è un coefficente da non sottovalutare : questa è regolare fino a 30° se maggiore puó provocare dolore durante il rapporto.Più il pene punta dritto al cielo,minore flessibilità ha l'erezione e quindi bisogna fare più attenzione.
Inoltre a seconda dell'angolatura del pene, ci sono posizioni più adatte,per esempio:
-se l'erezione curva verso il soffitto si puó sfruttare al meglio la posizione del missionario;
- se invece, prendendo come riferimento le lancette di un orologio,il pene punta dritto alle 10 o alle 2 è meglio optare per posizioni laterali;
Quindi cari maschietti, prima di cimentarvi in acrobazie ,che potrebbero rivelarsi dolorose per le vostre compagne, vi consiglio di munirvi, oltre che del tradizionale righello di un efficente goniometro!?!
tamina
IO CE L'HO DI 9 CENTIMETRI (IN EREZIONE).In data 2001-07-02 14:13, tamina scrive:
Mi capita spesso di affrontare l'argomento con amici e spesso sento dire :
tamina
VALE LA PENA DI PRENDERE RIGHELLO E GONIOMETRO O COMPRO DIRETTAMENTE UNA PISTOLA, E LA FACCIO FINITA?
-
- Primi impulsi
BEH, IO COMUNQUE STO' SEMPRE QUI, MINIDOTATO, CORNUTO, DEPRESSO E REPRESSO, VISTO CHE LA MIA RAGAZZA MI DICE CHE NON HA VOGLIA, E DOPO MEZZORA LA SORPRENDO CON UN'ALTRO! IN SE' NON C'E' NIENTE DI MALE, VISTO CHE ANCHE IO HO LE MIE LIBERTA', MA IL FATTO CHE LEI PREFERISCA GLI ALTRI MI FA' VENIRE MILLE PENSIERI, NON SOLO SU QUESTO RAPPORTO, MA ANCHE SU ME STESSO.In data 2001-07-03 14:19, tamina scrive:
...il mio post voleva essere "ironico" ma forse tu questa ironia non l'hai colta !
Se una relazione finisce per un problema di "soli centimetri"..beh forse non è una grande relazione ..non credi ?
ciao
tamina
IO SONO CONVINTO CHE SE CE L'AVESSI PIU' GROSSO LE COSE CAMBIEREBBERO...
E POI, COME POSSO INCOLPARE LEI DI QUESTA SITUAZIONE? CON ME NON PROVA QUELLO CHE PROVA CON ALTRI UOMINI, ED E' LOGICO CHE CERCHI MAGGIORMENTE CON QUESTI L'APPAGAMENTO SESSUALE. E' DURO DA DIGERIRE MA DEVO FARMI FORZA E CERCARE DI FARMENE UNA RAGIONE!
PURTROPPO LA MIA UNICA SPERANZA E' L'OPERAZIONE: CREDO CHE SIA L'AUTENTICA SOLUZIONE DEI MIEI PROBLEMI.
IN GIRO SI SENTONO DIRE LE STESSE COSE CHE PRATICAMENTE MI DICI TU: "L'IMPORTANTE E' SAPERLO USARE, LE MISURE NON CONTANO...", MA POI UNO DEVE FARE I CONTI CON LA DURA REALTA'. E LA REALTA' DICE CHE AVERLO GROSSO E' MEGLIO, ANCHE SE LE DONNE HANNO PAURA AD AMMETTERLO.
ALLE DONNE, FORSE PER PAURA DI ESSERE CONSIDERATE TROPPO CINICHE, TROPPO PUTTANE, NON PIACE DIRE CHE PREFERISCONO PENI PIU' GROSSI!
MI OPERERO' QUESTO E' POCO MA SICURO! NON VOGLIO CHE LA DONNA CHE AMO FUGGA DA ME...
CIAO
TAFAZI