E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
quanto al surclassare EF come "operatività " non è poi così difficile su ... la qualità batte le quantità è ovvio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Come sapete o se non sapete lo venite a conoscenza ora, io sono di Genova.. quindi....
Ora devo chiudere e non avendo letto tutta la discussione rimando a domani mattina all'accensione (8.00)... se quello che penso è.. mi sa che ho parecchio da dire...eheheh.
A domani.
Se poi mi fornirete tutto, analizzaró la cosa in modo aprofondito...eheheheh.. ho una valida aiutante in Eden...che mi fa da occhi, visto che certi accessi mi sono negati da un cazzione di filtro azziendale.
Il Nonnino
Chissà come mai..... mi piace la FICA.. (bocca e culo)
x le Signore...un cazzo al giorno leva il medico di torno.. ma che sia un sigor CAZZO...eheheh
Es. bellezza:
Bellissimo (100 punti bellezza)
Bello (80)
Carino (60)
Bruttino (50)
Brutto (40)
Raccapricciante (20)
Gasparri (0)
PS La piantina è una figata, evviva il Secolo XXX!
va che e' crudelissimo dare ad uno del gasparri.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
nik978 ha scritto:
La vera mania e' la Lap dance.
Tanto che il suo popolo si e' anche organizzato su internet. Strip liguria e' il nome del gruppo di discussione dei fan, ospitato su superzeta.it
da quando c'e' sto gruppo dentro a superzeta?
in che gerarchia sta?
it.giornali.cazzate.secolo.decimonono ?
ecco un altro buon motivo per voler azzerata la casta e l'ordine dei giornalisti.
Tutti a zappare la terra e mosca a far da concime.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
nik978 ha scritto:
La vera mania e' la Lap dance.
Tanto che il suo popolo si e' anche organizzato su internet. Strip liguria e' il nome del gruppo di discussione dei fan, ospitato su superzeta.it
da quando c'e' sto gruppo dentro a superzeta?
in che gerarchia sta?
it.giornali.cazzate.secolo.decimonono ?
ecco un altro buon motivo per voler azzerata la casta e l'ordine dei giornalisti.
Tutti a zappare la terra e mosca a far da concime.
hanno scambiato un topic per un gruppo di discussione, su, ne fanno di ben peggiori...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
per mio padre che è IL PRIMO a fare le pulci ad OGNI servizio giornalistico sicentifico che vede (è odioso all'inverosimile...ve lo garantisco) non c'è differenza tra forum e gruppo di discussione
(ma nessuna...)
e ti parlo di uno che anni fa in una mezz'ora ad una cena tra conoscenti risolse un problemino su cui l'ansaldo aveva speso cifre inverosimili...su un pezzo di carta...(senza ovviamente volere nulla in cambio......a volte capisco perche' io sono fatto 1 un certo modo).
sicneramente non lo reputo nemmeno un errore..eè risibile e insignificante..anzi per me va bene cosi...in fondo uno che ha internet butta l'indirizzo nel suio browser e arriva all'oggetto..
i giornalisti che fanno danni sono altri.
mi riferisco solo ad eventi che mi hanno toccato di perosna in amicizie e conoscenti..
si parla di REATI mai compiuti (ma descritti con nome e cognome...)
di falsità statistiche che alimentano razzismo
ecc
ecc
ecc
Ultima modifica di nik978 il 08/05/2007, 23:20, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
SuSEr ha scritto:PS La piantina è una figata, evviva il Secolo XXX!
24 ore con nik che ti porta in giro valgono 10000 piantine...
(e ilbello che nei night non ci vad mai..)
come detto, l'articolo punta su locali un po diversi dalc omune
ma la genova "sessuale" e' qualcosa di decisamente piu' grosso..