Paperinik ha scritto:Da buon somaro mi accorgo ora che è nata 4 giorni dopo di me. Beh, peró anche 5 anni prima.
Non mi pare abbia niente del segno Vergine...nemmeno il culo e la fica mi sà
donegal ha scritto:Sentito questa mattina, da una persona che ha visto le Iene ieri sera. Qualcuno mi conferma la correttezza dell'aneddoto ?
Domanda a Elisabetta Canalis (ex di Vieri):
Cosa ne pensi del sesso orale?
"Bleah!!!! so di deludere molti uomini con quello che sto dicendo, ma non ce la faccio proprio a farlo... che schifo..."
E fartelo fare?
"No, non me lo faccio neanche fare"
Non dici niente di nuovo Donygo, mi pare fosse già emerso dalla doppia intervista con la Corvaglia; entrambe dissero di non sopportare i preliminari (max 5 minuti) e di puntare dritte al sodo. Ció si adatta bene a quel bestione di Vieri che mi ricorda tanto l' "animal" di Full Metal Jacket alle prese con la prostituta vietnamita: "...state tranquilli ragazzi... io salto i preliminari..."
La Canalis è l' unica donna che mi accontenterei anche solo di guardare. à‰ come la Madonna, dona il gaudio spirituale
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Concordo... una sola come se ne sono viste poche negli ultimi anni...
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Nadir ha scritto:Bella e' bella, ma se non sa scopare che ve ne fate?
Non importa. Il ruolo della donna non è molto importante. Più che godere mentre si fa materialmente sesso, è bello pensare di farlo o meglio, pensare a ció che si sta facendo. L'eccitazione è sempre e solo mentale, raramente fisica. Quindi scopare la Canalis sarebbe eccitante non per le sue performance ma perchè è arrapante pensare di star scopando con lei!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
mi potrete tacciare di sacrilegio ma io nella canalis non trovo nulla di particolarmente eccezionale...........
niente di cosi digressivo rispetto alla norma da far suscitare cotanto clamore.........
una bella ragazza, ben proporzionata nelle forme, molto velina-style ma d'altronde è un modello ampiamente serializzato...........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Nadir ha scritto:Bella e' bella, ma se non sa scopare che ve ne fate?
Non importa. Il ruolo della donna non è molto importante. Più che godere mentre si fa materialmente sesso, è bello pensare di farlo o meglio, pensare a ció che si sta facendo. L'eccitazione è sempre e solo mentale, raramente fisica. Quindi scopare la Canalis sarebbe eccitante non per le sue performance ma perchè è arrapante pensare di star scopando con lei!
e voi vorreste che io non seguissi il Suo magistero? potrei evitare di seguirlo, ma penserei le stesse cose!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
luxkid ha scritto:è talmente stupida che non mi arrapa
Scopati questa allora...