come aiutare una ragazza ad uscire dal giro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
come aiutare una ragazza ad uscire dal giro
ciao questa è una cosa seria e gradirei risposte serie.
conosco una prostituta con cui non ho mai fatto sesso ma ci ho solo parlato , la conosco da circa 2 anni , mi sono scopato le sue amiche ma mai lei per questo la conosco , siamo amici......non vi sto a dire tutto quanto ma in questi anni conosco un po' il giro e so che le ragazze sono sfruttate e hanno il protettore anche se tutte lo negano.
quasta ragazza è ritornata a battere dopo che aveva lasciato l'italia a ottobre scorso.
la rivedo in quest giorni e stasera in auto ci parlo....non vi sto a dire tutto il discorso che ho fatto.....ma alla mia domanda :
" .....guarda che ho sempre saputo tutto , voglio sapere solo se sei costretta con la forza a fare questo mestiere... "
lei mi ha risposto , " no " !!!!
ma è stato un no malincolico e falsio , so che mentiva , ne sono sicuro ma non ho le prove.
subito dopo ha voluto che la riportassi al suo posto per lavorare....lo lasciata scusandomi per averla resa triste.....dopo ci siamo sentiti per telefono tutto ok....mi ha mandato anche un messaggio scrivendomi : sei un amico ti voglio bene .
la mia domanda è questa , come posso fare per aiutarla !!! cazzo vorrei fare qualcosa , ma qua c'è in mezzo cosi un giro talmente grosso e pericoloso che forse è meglio lascirare perdere......
risposte serie perfavore !!
conosco una prostituta con cui non ho mai fatto sesso ma ci ho solo parlato , la conosco da circa 2 anni , mi sono scopato le sue amiche ma mai lei per questo la conosco , siamo amici......non vi sto a dire tutto quanto ma in questi anni conosco un po' il giro e so che le ragazze sono sfruttate e hanno il protettore anche se tutte lo negano.
quasta ragazza è ritornata a battere dopo che aveva lasciato l'italia a ottobre scorso.
la rivedo in quest giorni e stasera in auto ci parlo....non vi sto a dire tutto il discorso che ho fatto.....ma alla mia domanda :
" .....guarda che ho sempre saputo tutto , voglio sapere solo se sei costretta con la forza a fare questo mestiere... "
lei mi ha risposto , " no " !!!!
ma è stato un no malincolico e falsio , so che mentiva , ne sono sicuro ma non ho le prove.
subito dopo ha voluto che la riportassi al suo posto per lavorare....lo lasciata scusandomi per averla resa triste.....dopo ci siamo sentiti per telefono tutto ok....mi ha mandato anche un messaggio scrivendomi : sei un amico ti voglio bene .
la mia domanda è questa , come posso fare per aiutarla !!! cazzo vorrei fare qualcosa , ma qua c'è in mezzo cosi un giro talmente grosso e pericoloso che forse è meglio lascirare perdere......
risposte serie perfavore !!
sogna, continua a sognare, sognati un sogno che diventi'realta'/dream_on/areosmith///dobro jutro da hinayana
Per aiutare qualcuno occorre che l'aiuto venga richiesto. Cerca di essere sicuro che lei abbia voglia di essere aiutata da te, se non è così non puoi fare nulla e non puoi nemmeno pensare di fare il paladino della giustizia.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- bellavista
- Storico dell'impulso
E' sempre la solita troia? Quella che qualche mese fa volevi sputtanare con i clienti dicendo che aveva l'epatite e con i genitori dicendo che faceva la puttana in italia?
Perchè in questo caso, amico mio, sei veramente uno spasso.
E se non è così, sei ugualmente uno spasso
Per salvarla vai dal suo pappone e proponili uno scambio "vita contro vita" lui lascia libera la ragazza e tu la sostituisci nella sua scuderia. Un buon travestito rende meglio di una mignotta svogliata e se il pappone è uomo di busssinesss non perderà l'occasione
Perchè in questo caso, amico mio, sei veramente uno spasso.
E se non è così, sei ugualmente uno spasso

Per salvarla vai dal suo pappone e proponili uno scambio "vita contro vita" lui lascia libera la ragazza e tu la sostituisci nella sua scuderia. Un buon travestito rende meglio di una mignotta svogliata e se il pappone è uomo di busssinesss non perderà l'occasione
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
è risaputo che queste ragazze abbiano un protettore. la sua risposta se fosse costretta oppure no, anche se ha la tua fiducia ti risponderebbe di no perchè ha paura. la cosa che mi sembra strana è che abbia un cellulare e ti possa contattare molto facilmente, se esistesse un protettore non credo che gli lasciassero tali oggetti.
la cosa che io farei è semplice, mi apposterei in un punto in modo da non dare nell'occhio, e aspetterei fino a quando non lascia il luogo dove lavora per vedere se passa qualcuno a prenderla, a questo punto la segurei facendo parte del percorso dietro di loro in modo da non dare nell'occhio, poi nei prossimi giorni aspetterei il passaggio del mezzo dnel punto dove ho cambiato strada, fichè non raggiungerei il luogo dove dimora per capire se ci sono altre ragazze se sono sorvegliate ecc. e poi mi regolerei di conseguenza.
la cosa che io farei è semplice, mi apposterei in un punto in modo da non dare nell'occhio, e aspetterei fino a quando non lascia il luogo dove lavora per vedere se passa qualcuno a prenderla, a questo punto la segurei facendo parte del percorso dietro di loro in modo da non dare nell'occhio, poi nei prossimi giorni aspetterei il passaggio del mezzo dnel punto dove ho cambiato strada, fichè non raggiungerei il luogo dove dimora per capire se ci sono altre ragazze se sono sorvegliate ecc. e poi mi regolerei di conseguenza.
- bellavista
- Storico dell'impulso
O potrebbe indossare il mantello invisibile di harry potter e seguirla fin dentro la macchina del pappone.presente ha scritto:è risaputo che queste ragazze abbiano un protettore. la sua risposta se fosse costretta oppure no, anche se ha la tua fiducia ti risponderebbe di no perchè ha paura. la cosa che mi sembra strana è che abbia un cellulare e ti possa contattare molto facilmente, se esistesse un protettore non credo che gli lasciassero tali oggetti.
SE..e sottolineo SE la storia è vera..sappi che ti stai mettendo una pila di merda di fronte a un ventilatore, e stai per accendere il tasto ON.
A meno che tu non possa disporre di una rete ben organizzata di protezione per te e per la tizia in questione rischi che ti taglino le palle.
ERGO il mio consiglio è toglierti dalla capa l'idea bislacca di togliere la tipa dal giro.
Certe cose vanno pensate solo dopo essersi fatti una sega.
Acuisce fortemente il giudizio e l'obiettivita'...
A meno che tu non possa disporre di una rete ben organizzata di protezione per te e per la tizia in questione rischi che ti taglino le palle.
ERGO il mio consiglio è toglierti dalla capa l'idea bislacca di togliere la tipa dal giro.
Certe cose vanno pensate solo dopo essersi fatti una sega.
Acuisce fortemente il giudizio e l'obiettivita'...
Lasciare la prostituzione per fare cosa? la mendicante? la mantenuta di uno psicopatico che poi la molla per tornare a fare la prostituta?
MA siamo veramente sicuri che ste ragazze soffrono e non hanno sogni di finire il lavoro e poi rifarsi una vita?.
Secondo me per molti il punto di vista della rpostituzione è un po fuori fuoco.
Io trovo delcicato e sensibile il tuo approccio a questo esperimento, ma credo anche che tu non consocoa bene questo mondo.
Rifletti bene su alcun possibili sviluppi e segui attentamente il consiglio di wardog,Cinico ma efficace.
Ciao.
MA siamo veramente sicuri che ste ragazze soffrono e non hanno sogni di finire il lavoro e poi rifarsi una vita?.
Secondo me per molti il punto di vista della rpostituzione è un po fuori fuoco.
Io trovo delcicato e sensibile il tuo approccio a questo esperimento, ma credo anche che tu non consocoa bene questo mondo.
Rifletti bene su alcun possibili sviluppi e segui attentamente il consiglio di wardog,Cinico ma efficace.
Ciao.
www.netwixon.com
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
I buoni samaritani possono fare solo casini. La storia è vecchia e suona un poco finta.
Comunque, se sei un tipo duro non vieni qui a menarla e qualcosa ti inventi, esistono molte associazioni che ti possono aiutare, ma questo, ti fa sentire a posto la coscienza?
Comunque, se sei un tipo duro non vieni qui a menarla e qualcosa ti inventi, esistono molte associazioni che ti possono aiutare, ma questo, ti fa sentire a posto la coscienza?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
E' fantastico. Se fai apposta sei una persona di compagnia sagace e notevole. Se lo hai detto con cognizione di causa prendi atto che le tue modalità sono molto gravi, principalmente per la convinzione a perseguire idee da film noir. Peró mi sa che la seconda prevale...presente ha scritto:è risaputo che queste ragazze abbiano un protettore. la sua risposta se fosse costretta oppure no, anche se ha la tua fiducia ti risponderebbe di no perchè ha paura. la cosa che mi sembra strana è che abbia un cellulare e ti possa contattare molto facilmente, se esistesse un protettore non credo che gli lasciassero tali oggetti.

Ragazzi, su queste cose bisogna una volta tanto essere seri.
Dream di dove sei ?
Oramai quasi tutte le regioni hanno un movimento, un centro di accoglienza per prostitute che vogliono uscire dal giro.
Se la ragazza in questione è motivata ad uscire dal giro, è veramente costretta a prostituirsi, posso darti un indirizzo :
Accoglienza Gruppo Abele
via Leoncavallo, 27
10154 Torino
tel. 011 2486221
fax 011 2450401
e-mail: accoglienza@gruppoabele.org
loro ti consiglieranno in modo serio cosa fare.
http://www.adelina113.altervista.org/
Su questo sito puoi chiedere e avere tutte le informazioni possibili...
Dream di dove sei ?
Oramai quasi tutte le regioni hanno un movimento, un centro di accoglienza per prostitute che vogliono uscire dal giro.
Se la ragazza in questione è motivata ad uscire dal giro, è veramente costretta a prostituirsi, posso darti un indirizzo :
Accoglienza Gruppo Abele
via Leoncavallo, 27
10154 Torino
tel. 011 2486221
fax 011 2450401
e-mail: accoglienza@gruppoabele.org
loro ti consiglieranno in modo serio cosa fare.
http://www.adelina113.altervista.org/
Su questo sito puoi chiedere e avere tutte le informazioni possibili...
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
o sei vermanete un ammanicato mafioso (e quindi hai una rete di gente che puo' picchioare, intimidire, ammazzare al tuo servizio) o lasci aperdere..
affidati ad asociazioni e alle forze dell'ordine...ma non fare nulla di testa tua..
inoltre sappi che se lei non vuole collaborare non puoi farci nulla..la sua volonta' e' fondamentale.
inoltre a volte e' capitato di ragazze che facessero scucire a clienti che volevano tirarle fuori, ingenti somme x riscattarle, per poi sparire coi soldi in tasca e ricmonicare da un altra parte
poi lo dico da una vita, una grossa percentuale di prostitute straniere ha muato il rapporto col pappaone..si e' evoluto..molte ragazze sono diventate piu' ciniche..la storia (purtroppo sempre vera) della ragazzine presa con l'inganno o rapita o chissa' che, ultimamente sta perdendo forza...
affidati ad asociazioni e alle forze dell'ordine...ma non fare nulla di testa tua..
inoltre sappi che se lei non vuole collaborare non puoi farci nulla..la sua volonta' e' fondamentale.
inoltre a volte e' capitato di ragazze che facessero scucire a clienti che volevano tirarle fuori, ingenti somme x riscattarle, per poi sparire coi soldi in tasca e ricmonicare da un altra parte
poi lo dico da una vita, una grossa percentuale di prostitute straniere ha muato il rapporto col pappaone..si e' evoluto..molte ragazze sono diventate piu' ciniche..la storia (purtroppo sempre vera) della ragazzine presa con l'inganno o rapita o chissa' che, ultimamente sta perdendo forza...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- nico86roma
- Impulsi superiori
Se la storia è vera, dream-on ti consiglio di lasciare tutto come è.... questo non è un film e dietro la prostituzione c'è gente che non scherza....si rischierebbero anche ripercussioni sulle famiglie delle ragazze (in alcuni casi)....e poi vorresti vivere col rimorso??? Se proprio devi fare qualcosa rivolgiti alle autorità o alle associazioni....anzi falla rivolgere almeno tu resti anonimo.... NON VOGLIAMO PERDERE UN UTENTE
....ma aiutare una povera ragazza proprio no....eh.......lasciamolo fare ..WARDOG ha scritto:Io sta storia del samaritano non riesco a capirla proprio..
E' il caso baby..non ci puoi fare nulla..passa oltre e lasciala a marcire, macchetifrega.
Ma ti pare che di devi incasinare la vita per un altro essere umano?
Cazzo dai, è stupido.
...oi fra indirizzati verso i centri di accoglienza loro sanno cosa fare....facce sape....

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"