sandocan19 ha scritto:beh ragazzi la lista definitiva è quella....nn possiamo accontentare i gusti personali di ognuno...altrimenti staremo qui a discutere x mesi e mesi...
domani....teste di serie...e accoppiamenti...con sorteggio Random elaborato da me
Non senti che ti squilla il cellulare?
"Brondo,Sandocan?
Uè,ciao...so Luciano!
Senti,mi servirebbe la Folliero nel girone H,la Ridolfi nel B...e soprattutto la Chiabotto nel C,sennó poi l'uccellino di Del Piero non mi si alza più!
Ah,dranquillo...la Maserati domani la troverai bella e impacchettata nel tuo giardino..."
sandocan19 ha scritto:beh ragazzi la lista definitiva è quella....nn possiamo accontentare i gusti personali di ognuno...altrimenti staremo qui a discutere x mesi e mesi...
domani....teste di serie...e accoppiamenti...con sorteggio Random elaborato da me
uè.... non pilotare il sorteggio.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
PhilippeMexes5 ha scritto:
"Brondo,Sandocan?
Uè,ciao...so Luciano!
Senti,mi servirebbe la Folliero nel girone H,la Ridolfi nel B...e soprattutto la Chiabotto nel C,sennó poi l'uccellino di Del Piero non mi si alza più!
Ah,dranquillo...la Maserati domani la troverai bella e impacchettata nel tuo giardino..."
"Brondo,Sandocan?
Uè,ciao...so Luciano!
"Brondo,Sandocan?
Uè,ciao...so Luciano!
...Alle 10 in punto l'auto sarà sotto casa tua, controlla pure l'ora con il tuo rolex
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga
Forte sta cosa Sandocan! Mi sfugge solo una cosa: non so chi sia Alessandra Pierelli..Non riesco proprio a visualizzarla. Personalmente mi butterei su Canalis e Mosetti ed avrei trovato un posticino per Martina Stella! Attendo le votazioni.
scusa , apprezzo che tu abbia messo la folliero e la corna due stallone esperte giustamente fra le teste di serie, ma non puoi mettermi la melitona testa di serie e lasciar fuori la ridolfi e la mosetti cazzo!!!!
porca elena peró, la melitona in breve tempo da barista sconosciuta di treviso si ritrova a competere con delle stallone di classe e di fama come quelle elencate................. e secondo alcuni addirittura potrebbe vincere... una evoluzione degna di gates con la microsoft