[O.T.] Concerto del 1° Maggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da nik978 »

sul discorso terrorista...

la violenza dialettica fa piu' male di quanto si pensi...
riflettiamo..(e la reazione dell'apparato ecclesiastico e' stata spropositata..)

ot..
nei link c'e'il video (bellissimo) di fossi figo..

http://www.youtube.com/watch?v=F4E9eJ9j ... ed&search=

ma e' girato in paolo sarpi!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#167 Messaggio da donegal »

A proposito di E&LST

L'unico che al concerto del primo maggio fece anche i nomi (e ne fece tanti) e venne censurato...

Era il 1991

http://www.youtube.com/watch?v=KoTiRgzsaYs
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da Squirto »

donegal ha scritto:A proposito di E&LST

L'unico che al concerto del primo maggio fece anche i nomi (e ne fece tanti) e venne censurato...

Era il 1991

http://www.youtube.com/watch?v=KoTiRgzsaYs
che fai, mi cloni i post? :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Squirto »

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#170 Messaggio da danny »

mi chiedo che fine hanno fatto i vari sostenitori del "mai toccare la satira" (guzzanti, luttazzi ecc...) nessuno prende posizione in questo caso?

Ripeto, Rivera mi sembra abbastanza scarso come comico e come musicista...ma non ha detto cose false.
Sono un forumista-immagine.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da CanellaBruneri »

danny ha scritto:mi chiedo che fine hanno fatto i vari sostenitori del "mai toccare la satira" (guzzanti, luttazzi ecc...) nessuno prende posizione in questo caso?

Ripeto, Rivera mi sembra abbastanza scarso come comico e come musicista...ma non ha detto cose false.
Sono andati in Piazza S.Pietro, con il Pannellone di prammatica, con il cartello "siamo tutti Andrea Rivera"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#172 Messaggio da danny »

CanellaBruneri ha scritto:
danny ha scritto:mi chiedo che fine hanno fatto i vari sostenitori del "mai toccare la satira" (guzzanti, luttazzi ecc...) nessuno prende posizione in questo caso?

Sono andati in Piazza S.Pietro, con il Pannellone di prammatica, con il cartello "siamo tutti Andrea Rivera"
grazie...me l'ero perso.

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#173 Messaggio da sperminator »

Fortuna che c'è Pannella...lui sì che è liberale, altro che certi politicanti...
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

Montoya
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#174 Messaggio da Montoya »

Ripeto, Rivera mi sembra abbastanza scarso come comico e come musicista...ma non ha detto cose false.[/quote]
Penoso. Avrà  leccato il culo a qualche sindacalista o a qualche funzionario di Rai3

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da CanellaBruneri »

Montoya ha scritto:Ripeto, Rivera mi sembra abbastanza scarso come comico e come musicista...ma non ha detto cose false.
Penoso. Avrà  leccato il culo a qualche sindacalista o a qualche funzionario di Rai3[/quote]
Minchia! Logica impeccabile, originalità  nei contenuti, e, soprattutto una visione lucidissima dei fatti

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Montoya
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#176 Messaggio da Montoya »

CanellaBruneri ha scritto:
Montoya ha scritto:Ripeto, Rivera mi sembra abbastanza scarso come comico e come musicista...ma non ha detto cose false.
Penoso. Avrà  leccato il culo a qualche sindacalista o a qualche funzionario di Rai3
Minchia! Logica impeccabile, originalità  nei contenuti, e, soprattutto una visione lucidissima dei fatti[/quote]
Visione realistica dei fatti. O tale ragionamento nelle tue logiche vale solo nel caso si dica"la velina sta li perchè l'ha data al tale produttore?"
Onestà  intellettuale, questa sconosciuta....

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da CanellaBruneri »

1) i sindacati lo hanno denunciato
2) le frasi che attribuisci a muzzo, sono lo specchio del tuo qualunquismo, che, per carità , è legittimo nonchè, come dire, uptodate

Montoya
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#178 Messaggio da Montoya »

CanellaBruneri ha scritto:1) i sindacati lo hanno denunciato
2) le frasi che attribuisci a muzzo, sono lo specchio del tuo qualunquismo, che, per carità , è legittimo nonchè, come dire, uptodate
1)Fa parte del gioco delle parti
2)Il mio sarà  qualunquismo il tuo integralismo. Anche a sinistra ci sono i raccomandati. Frase semplice qualunquista, ma probabilmente non la puoi accettare.

Montoya
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#179 Messaggio da Montoya »

2) le frasi che attribuisci a muzzo, sono lo specchio del tuo qualunquismo, che, per carità , è legittimo nonchè, come dire, uptodate[/quote]

Dimenticavo: dare del qualunquista a qualcuno è la forma di qualunquismo più esasperata che ci sia

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da CanellaBruneri »

Ne conosco di raccomandati di sinistra.....che credi, che abbia tre narici?
A proposito di gioco delle parti: JFK lo ha ucciso Elvis Presley?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”