NOVITA' DAL FORUM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Piccolo aggiornamento sul forum....nella lista degli utenti, adesso, si puó ricercare gli utenti per lettera (cliccando sulla lettera desiderata). Cliccando su altri vengono visualizzati gli utenti che inziano per caratteri non alfanumerici, mentre su tutti abbiamo la lista completa!

D'ora in poi le ricerche saranno più veloci :wink:
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Come detto in precedenza, sistemato il problema del ridimensionamento del forum con i preferiti aperti.
Corretto anche la dimensione delle immagini: adesso si dimensionano automaticamente in modo che ci stiano nel topic.

In home-page, vengono visualizzati tutti gli utenti (registrati) che hanno visitato il forum nelle ultime 24 ore

Alla prossima
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

La tabella colorata aggiunge dei livelli in stile rpg (livello, hp, mp, e exp)
al profilo utente e ai suoi messaggi.
Livello: Il livello utente è basato sul numero di messaggi che l'utente ha inviato.
Il suo valore dovrebbe aumentare senza limite.
HP: rappresenta quanto è attivo un utente. Il numero massimo di HP è funzione del livello
il valore di HP mostrato è funzione di quanto spesso l'utente scriva.
MP: Indica quanto velocemente l'utente scriva. Il valore massimo di MP è funzione del livello.
Ogni messaggio "costa" MP che comunque si rigenerano con il trascorrere del tempo
Exp: un valore percentuale che mostra quanti messaggi sono ancora necessari per passare al livello successivo

Un serivizo utile per capire meglio ogni utente!!!

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#49 Messaggio da Alec Empire »

Ragazzo sei sempre + grande :kao013:
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da donegal »

alec ce l'ha piccolo :D L'MP naturalmente....

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Ragazzi sono lieto di annunciarvi la nuova chat di Videoimpulse!!!

E' una chat irc, che utilizza il server azzurra

La prima cosa da fare è andare nel canale Videoimpulse e registrare il proprio nickname, ammesso che questo non sia gia' in uso da parte di qualcun altro, e' necessario digitare il comando /msg Nome Nick REGISTER password email , sostituendo a "nome nick" il tuo nick name, a "password" una parola d'ordine a scelta di almeno 5 caratteri, e sostituendo a "email" un proprio indirizzo di posta elettronica valido, dove sarà  eventualmente inviata una email con ulteriori istruzioni per convalidare ed autorizzare il nickname

Per sapere tutti i comandi di IRC eccovi la relativa pagina: Comandi IRC

Martina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#52 Messaggio da Martina »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Ragazzi sono lieto di annunciarvi la nuova chat di Videoimpulse!!!
Ma è la stessa chat dei giorni scorsi........ Non capisco.... :o

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#53 Messaggio da Alec Empire »

Hai cliccato sulla voce IRC Chat ?
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Martina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#54 Messaggio da Martina »

Alec Empire ha scritto:Hai cliccato sulla voce IRC Chat ?
si, ora capisco Alec..... prima accedevo dallo home page di VI. :D

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da donegal »

Inky, io sono entrato sulla irc-chat (per esperienza dico che IRC funziona decisamente meglio) ma c'è un piccolo problema... tutti preferiscono accedere a quella vecchia... finchè ci sarà  la doppia chat penso proprio che la maggioranza sceglierà  quella dove l'accesso (ma non la funzionalità ) è più facile

Comunque, come sempre, grazie x il lavoro :P

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

La maledizione di Jessica Tutankamon ha colpito il mio pc per cui non ho finito il lavoro della chat dovete aspettare per le migliorie

La chat ufficiale diventerà  questa (canale IRC)....per il sito non sono abilitato a cambiare il link ma si provvederà  in tempi brevi!

Spero che la nuova chat vi piaccia e la nostra comunità  si allarghi sempre più

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

L'aggiornamento alla versione 2.0.4 è quasi finito, mi mancano due o tre piccole cose (molto irrilevanti)

Ringrazio infinitamente Asso59 per l'enorme contributo nel seguirmi nell'aggiornamento ed un caloroso benvenuto a Barabino che è entrato nel team di sviluppo del Forum.

Le novità  (che avrete sicuramente notato) sono:

- Veste grafica migliorata, nel senso che ho usato colori più tenui

- Page Loading (che ad alcuni non piace proprio)

- Home page del forum migliorata con aggiunta della funziona cerca (si puó cercare anche direttamente in Google) e la possibilità  di scansionare il tuo pc attraverso la panda software (gratis)

- Aggiornato il calendario alla vs. 1.4.1.c (Caro Hulk mi spiace molto per tutte le tue date perse ma purtroppo ho dovuto cancellare le tabelle, il tuo lavoro è sempre magnifico e molto utile al forum)

- Aggiunta la funziona di risposta veloce che sicuramente farà  la felicità  degli smanettoni del forum

- Aggiunta una barra di navigazione che ti permette di stampare ogni topic e controllare i messaggi privati nonchè cambiare argomento

Presto aggiungeró altre cose!

PS Per Stealth: putroppo di seghe me ne faccio poche visto che ieri sera ci ho messo quasi 4 ore ad aggiornare questo forum, che utilizzi anche tu :wink:

Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da Kirov »

Chiedo scusa se entro in questo topic ma vorrei segnalare che nel momento di caricare la pagina, il mio pc da ufficio mi segnala alcuni bug in varie righe dove sono previsti oggetti.

Devo peró dire che il mio PC è un po' un rottame.
P.S.
la risposta veloce è una figata
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Fabrizio Zanoni ha scritto:Respinto al mittente il primo furbo che ha cercato di iscriversi con mail falsa
ottima notizia....se eliminiamo i falsi e i doppioni staremo meglio tutti sicuramente

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da SuSEr »

Segnalo che con Mozilla/Firebird il forum funziona alla grande e anche con Konqueror le cose filano lisce mentre con la precedente versione del forum c'era qualche problema col puntatore.

Devo ancora metabolizzare i cambiamenti ma per ora non posso che fare i complimenti a Inchiostro e al resto del team :)

Veramente utile la risposta veloce, mi piace molto ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”