[O.T.] Generazione hardware o software. Chi?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Generazione hardware o software. Chi?
Intendo quelli nati dal 78 in giù ( generazione hardware ), a quelli nati dal '78 in su [ gererazione software ].
Ovvero chi comprava e collezionava riviste LP VHS etc.... [ generazione hardware ]
e chi fa uso escusivo di freddi Files da archiviare per un pó e poi cancellarli, perdendo la memoria storica.
Ovvero chi comprava e collezionava riviste LP VHS etc.... [ generazione hardware ]
e chi fa uso escusivo di freddi Files da archiviare per un pó e poi cancellarli, perdendo la memoria storica.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
- sperminator
- Nuovi Impulsi
Da ragazzino mettevo da parte vhs e cassette, poi cd. L'ultimo cd l'ho comprato due anni fa (ma avevo già ridotto gli acquisti da tempo), ora vivo in un mondo di freddi file. Cd non ne compro mai, e se me li regalano li converto in mp3 per ascoltarli su pc e lettore mp3. I film li guardo o al cinema o sul PC da file.
Tendo a conservare tutto nel mio hard disk gigante proprio per non perdere la memoria di ció che ho visto e ascoltato...anche se l'oggetto fisico sicuramente te lo vivi di più.
Tendo a conservare tutto nel mio hard disk gigante proprio per non perdere la memoria di ció che ho visto e ascoltato...anche se l'oggetto fisico sicuramente te lo vivi di più.
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Io ('72) piu' hardware che software... mentalmente sono contento solo quando i file non sono piu' sull'hard disk ma su dei supporti autonomi (dvd dati)... in realta' e' irrazionale perche' questi supporti sono piu' soggetti a perdite di dati e poi me li perdo, non ricordo piu' dove ho messo un certo film...

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
hardware (1974)
un discreto numero di lp, altrettanti cd e vhs.
Collezionavo riviste a go go..una raccolta mega di TOTEM (giornale di fumetti), di ARGOS (giornali di cani), NATIONAL GEOGRAFIC, MOTOCICLISMO..
Di molte raccolte di riviste mi sono dovuto sbarazzare per mancanza di spazio fisico..e a pensarci adesso mi è dispiaciuto
Pur essendomi spostato, negli ultimi 2 anni sul software (mp3, divx, giornali online..) rimango sempre affezzionato al supporto "tradizionale".
Collezionavo riviste a go go..una raccolta mega di TOTEM (giornale di fumetti), di ARGOS (giornali di cani), NATIONAL GEOGRAFIC, MOTOCICLISMO..
Di molte raccolte di riviste mi sono dovuto sbarazzare per mancanza di spazio fisico..e a pensarci adesso mi è dispiaciuto
Pur essendomi spostato, negli ultimi 2 anni sul software (mp3, divx, giornali online..) rimango sempre affezzionato al supporto "tradizionale".
tuareg ha scritto:ops!
scusate l'errore di battitura..
vediamo chi lo trova?
in realtà sono duetuareg ha scritto:hardware (1974)
national geographic
affezionato
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
hardware (78)
quasi un migliaio tra cd e lp, fino a 2 anni fa tutti i dylan dog, e in passato guerin sportivo, tutto, ciak e tutte le vhs che l'edicolante amico mi dava a prezzo di favore.
anche ora pur scaricando audio e video, masterizzo e catalogo tutto con passione...
per non parla del C64...ricordo ancora le 9 cassette per giocare a monkey island
quasi un migliaio tra cd e lp, fino a 2 anni fa tutti i dylan dog, e in passato guerin sportivo, tutto, ciak e tutte le vhs che l'edicolante amico mi dava a prezzo di favore.
anche ora pur scaricando audio e video, masterizzo e catalogo tutto con passione...
per non parla del C64...ricordo ancora le 9 cassette per giocare a monkey island