lu&gi ha scritto:fantastico!
c'è davvero qualcuno qui che saprebbe uccidere qualcuno utilizzando un ombrello?
non so dovresti rivolgerti a wardog
per lu&gi:
(n.d.a.) wardog è un forumista appasionato di armi e di tecniche di combattimento in genere....
molto appassionato.
vertigoblu sta scherzando!
...penso
certo è ovvio...
è vero che probabilmente wardog possa sapere meglio di altri cosa è letale o meno...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
saperlo non è tanto difficle
il problema è utilizzare 1/4 di quello che sai di fronte a qualcuno che vuole farti male davvero, e possibilmente tanto male
lu&gi ha scritto:ops
appena iscritto e già cazziato da un veterano dell'impulso per una grazie a una storica dell'impulso?
...nessun rimprovero...ma solo un refuso tuo....azz a fra....
troppo criptico
considera che non conosco il vs gergo
azz a fra per me non ha nessun senso
...lo capisco lu.....x esempio lo slang da me utilizzato "aaz a fra"....vuol dire "caxxarola a fratello."....va bene.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
lu&gi ha scritto:ma è un tuo standard o è apposta per me?
...lu tranquillo quand vedi il faccino del diavoletto è il mio 2 logo.....ok.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Secondo me non ci si puó immedesimare nei parenti della vittima: è chiaro che prendendo tale posizione non si puó che desiderare giustizia sommaria. Se mia figlia (non lo voglio nemmeno pensare!!!) venisse uccisa, anche solo casualmente, credo che il mio primo sentimento sarebbe quello di vedere morto il responsabile. E' umano. Tuttavia in uno stato civile non si puó prescindere dall'esatta indviduazione della responsabilità , con conseguente applicazione di una giusta pena. Sennó finiamo come la Cina, dove molti reati non vengono nemmeno ritenuti meritevoli di un processo e la pena viene decisa da una commissione politica, senza possibilità di appello. Certo, in Italia chi prende una condanna usufruisce dell'indulto, ha la buona condotta, lo sconto di pena ecc. ecc. Alla fine di galera ne fa ben poca, viene espulso e rientra poco dopo perchè le frontiere sono un colabrodo. Ma questo è un problema di eccesso di garantismo ormai consolidato e di una cronica carenza organizzativa dello stato. Io auspico (ma so già che è impossibile) che la rumena subisca una giusta condanna e si faccia tutta la galera che deve (o dovrebbe) fare, ma auspico altresì che venga condannata per quello che ha effettivamente fatto, tenuto conto della volontarietà del gesto e delle conseguenze di tale gesto.
Sinceramente, mi sembra difficile credere che la rumena abbia pensato di (e, soprattutto, voluto) uccidere con un'ombrellata. E' solo il mio parere, ovviamente.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
le case dei mafiosi, magari, non sarebbe male, no?
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
le case dei mafiosi, magari, non sarebbe male, no?
quelle te le bruciano loro dopo che le hai sequestrate...
azz, son proprio bastardi...vuoi vedere che sono tutti di origine rumena?
semplicemnte quando c'e' da prendere (puttane droga ecc..) non ci si cura affatto sul "da chi" stiamo prendendo..anzi..o accettiamo nella nostra societa'...ne usufruiamo..lo"integriamo"..anzi, NE FACCIAMO USO...lo sfruttiamo e ne godiamo....
ma quando il nostro piccolo mondo di uomini piccoli piccoli viene violato o sfiorato dalle stesse persone da cui attingiamo tutti i giorni senza lamentarci.....apriti cielo..
questa e' la meschinita' umana...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.