Un caloroso saluto al mondo dell'hard :)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#286 Messaggio da monteur »

nico86roma ha scritto:OH MIO DIO!!!!!! Non ci credo di poter scrivere a Jessica!!!!!!!! Sono quasi senza parole...sei la mia preferita e a mio modesto parere la migliore in questo campo.... Quando ho letto il titolo di questo topic mi sono venuti i sudori freddi...ma se pensi ke sia arrivato il momento di "ritirarsi dalle scene" è giusto così.... di te mi rimarranno i tuo fantastici film!!!! Jessica sei bellissima.... Penso ke se mi risponderai a questo messaggio anche solo con un grazie mi potrebbe prendere uno svenimento!!!! Anzi non vedo l'ora di vederti anke stasera x l'ennesima sera in tv...non mi stanco mai neanche delle repliche.....
eh l'emozione della gioventu' :DDD
Il Fede ha scritto:Ti ho vista fare una "partaccia" a un tecnico durante la trasmissione perchè ha OSATO sbadigliare mentre eri nuda. Brava! Così si fa! :wink:
in un locale di strip una volta un tizio si è addormentato mentre la ballerina gli piazzava il culo in faccia :DDD

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#287 Messaggio da THE ADEPT »

Jessica Gayle ha scritto:Mi spiace per chi non riesce a vedere il canale :cry:
Tutti gli altri li ringrazio anche se non vi piacciono le mie tette :DDD
....dear Jessy hai dato una bella rinfrescata all intimo che nn metti da anni ....abbracci se possibile a sore...azz.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#288 Messaggio da PhilippeMexes5 »

monteur ha scritto: in un locale di strip una volta un tizio si è addormentato mentre la ballerina gli piazzava il culo in faccia :DDD
è successo anche ad un mio amico:era completamente ubriaco,e nonostante la ballerina gli si fosse messa sopra e lo prendesse a sberle,non riusciva a svegliarsi:pochi minuti dopo ho dovuto accompagnarlo fuori a vomitare...

:DDD

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#289 Messaggio da presente »

una domanda ai fortunati che riescono a vedere le nuove dirette della cara jessica, potete descrivere un pó il livello delle dirette? cioè rispetto a quelle che venivano trasmesse su retecapri sono più o meno hot? i primi piani vengono fatti per bene senza sfocature?

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#290 Messaggio da Jessica Gayle »

presente ha scritto:una domanda ai fortunati che riescono a vedere le nuove dirette della cara jessica, potete descrivere un pó il livello delle dirette? cioè rispetto a quelle che venivano trasmesse su retecapri sono più o meno hot? i primi piani vengono fatti per bene senza sfocature?
Su Canale Italia ogni tanto oscurano quando si va troppo hOT ma su sky e' in versione integrale e si vede tutto :DDD
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Un caloroso saluto al mondo dell'hard :)

#291 Messaggio da Shosholoza »

Jessica Gayle ha scritto:Bhe che dire , ormai e' arrivato anche il mio momento , mi ero stabilita un termine e ho intenzione di rispettarlo , i 30 anni stanno per scoccare ( fra 2 giorni ) e credo sia arrivato il momento di salutare chi piu' e chi meno ha lavorato insieme a me , con me e chi mi conosce piu' o meno , smetto per vari motivi , il piu' importante e' la mia vita sentimentale e la famiglia , non mi va piu' di fare soffrire il mio compagno , ho bisogno di dare a mia figlia una vita un po piu' stabile standole un po piu' vicino , altro motivo meno importante e' l'aspetto economico che con il passare degli anni sta peggiorando sempre di piu' , mi sono sempre lamentata per questo , non trovo giusto che le produzioni arrivano a pagare 10 ad una Gayle che ha iniziato 7 anni fa a fare questo lavoro e dare la stessa cifra ad una che e' alla sua prima esperienza .
Continuero' a fare spettacoli nei locali ( pochi ) giusto per arrivare a fine mese in attesa di altro lavoro , naturalmente faro' anche trasmissioni notturne ogni tanto , non manchero' alle fiere che organizzera' Giuseppe Sbarra perche' comunque a me questo settore piace e anche tanto e lascio a malincuore :cry: .
Non aspettatevi mai che io vada in televisione dicendo che mi sono pentita di quello che ho fatto perche' non accadra' mai , lo rifarei e probabilmente in un'altra vita lo rifaro' , continueranno a farmi schifo le ex colleghe che sputeranno su questo settore tanto colorato ma spesso nero , daltronde come in tutti i lavori c'e' il bello e il cattivo tempo , mai sputero' nel piatto dove fino a oggi ho mangiato .
Ho avuto le mie piccole vittorie e spesso i commenti dei miei lavori sono stati positivi , per me queste sono piccole soddisfazioni che mi hanno aiutato a non odiare questo lavoro ma a doverlo lasciare per altri motivi .
Non nascondo che mi piacerebbe continuare a frequentare l'ambiente ma non piu' come attrice , ho ricevuto alcune proposte valutero' le varie situazioni ovviamente , ma tra i miei progetti c'e' anche l'apertura di un locale , quindi chissa' potrei fare tutto e niente , per ora voglio rilassarmi un po dopo 15 anni di lavoro notturno continuo .
Ciao e grazie a tutti di cuore :blowkiss:
Ciao Jessica ti ho visto qualche sera fa in televisione mentre dei tizi presumibilmente con il pisello in mano ( avevano delle voci..) ti chiamavano e ti chiedevano di toccarti ...la comunicazione cascava quasi subito , suppongo che la facessero cadere per pagare meno, e tu ripsondevi un po' filosofica che è molto eccitante che una donna si tocchi per un uomo mi sembrava un po' fiato sprecato poichè questi oramai erano soli davanti al video con il loro coso in mano in attesa del tuo corpo...

Avevo letto qui che avresti fatto pochi spettacoli, in realtà  leggo che di serate di questo tipo ne fai , nonostante l'amore per il tuo compagno non ce la fai a smettere perchè questo settore ti piace?

oppure non hai ancora trovato un altro lavoro?

Complimenti sei molto bellina.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#292 Messaggio da andrew »

Semplicemnte non vuole più scopare davanti alla telecamera
Oppure non vuole scopare con altri uomini eccetto il suo compagno

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#293 Messaggio da Squirto »

Shosholoza ha scritto:Complimenti sei molto bellina.
ma che complimento è? :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#294 Messaggio da Jpp »

Squirto ha scritto:
sta tra bellina e molto bella

Chiaro no?
Eh....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#295 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
molto in odore di toscana..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#296 Messaggio da cicciuzzo »

mah ! Tutto si puó dire, ma come si fa a definire Jessica Gayle "bellina" ? Ma "bellina" de che ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Huth
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#297 Messaggio da Huth »

Perchè è riduttivo? :DDD
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#298 Messaggio da donegal »

nik978 ha scritto:
Squirto ha scritto:
molto in odore di toscana..
E pensare che bastava togliere una "L" ed era subito aria di casa tua...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#299 Messaggio da cicciuzzo »

perchè non corrisponde ! Bellina è la ragazzina che deve dare il prossimo mese l'esame di licenza media
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Huth
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#300 Messaggio da Huth »

Beh.. metti che faceva un film stile colleggiale americano.. eccolo lì che calzava.. :D

si scherza.. anche io trovo inadatto "bellina" come aggettivo da accoppiare a Jessica Gayle.. ^^
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”