non sembrava quando pregava di eliminare i suoi riferimenti da internet....cicciuzzo ha scritto:penso anch'io che sia una delle persone più soddisfatte della terra...... e comunque avrei voluto essere un suo scolaro !!!!!!!
professoressa pordenone hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: altra perfomance di isa
isaisaisa ha scritto:andate pure a dare un okkiata se vi interessa...
http://it.groups.yahoo.com/group/isabellatroia/
Trovate anche ultimo annuncio che riporto:"
Chi desidera partecipare alla gangbang di venerdi 11 maggio alle 14.00
(termine ore 16.00) sul fiume Meduna a Cordenons (Pordenone) non deve
fare altro che iscriversi nella sezione "database" (nel menù alla
vostra sinistra).
Portate amici maschi a volontà ma niente donne, gay, travestiti,
sporchi e malati.
Solo venute dentro senza preservativo (in bocca, davanti e dietro).
Per sapere dove venire basta che guardate tra i messaggi in bacheca
quello con le indicazioni.
Baci a tutti.
Madameweb"![]()
Interessante, inscirversi al forum ed entrare nel database.
Avanti con i commenti.
Ciao
Scusate la cattiveria ma questo messaggio credo risolva la questione: la professoressa va cacciata, ma non perchè amante di quella cosa che comincia col segno di casa, ma perchè non sa l'italiano.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Allora si entra in un altro campo, sul quale, signorilmente, si glissaPimpipessa ha scritto:non sembrava quando pregava di eliminare i suoi riferimenti da internet....cicciuzzo ha scritto:penso anch'io che sia una delle persone più soddisfatte della terra...... e comunque avrei voluto essere un suo scolaro !!!!!!!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
premetto che era ovviamente un'esagerazione necessaria alla battuta, ma con qualche fondamento:
"Okkiata" passi, anche se da una prof. di lettere suona un po' strano.
"Per sapere dove venire basta che guardate tra i messaggi in bacheca " - l'uso del congiuntivo non è un'opinione. E' un modo difficile che difatti mette in difficoltà molti; i professori si dannano per insegnarlo agli studenti, una. prof di lettere non se lo puó permettere. (e guarda che non mi permetterei di farlo notare a qualcuno, mi colpisce che lo faccia una prof. di lettere) : "basta che GUARDIATE".
Ci sarebbero altre piccolezze che non sono propriamente errori grammaticali, e mo' mi scoccia fare la parte del pignolo (che non sono), era giusto per fa' la battuta.
"Okkiata" passi, anche se da una prof. di lettere suona un po' strano.
"Per sapere dove venire basta che guardate tra i messaggi in bacheca " - l'uso del congiuntivo non è un'opinione. E' un modo difficile che difatti mette in difficoltà molti; i professori si dannano per insegnarlo agli studenti, una. prof di lettere non se lo puó permettere. (e guarda che non mi permetterei di farlo notare a qualcuno, mi colpisce che lo faccia una prof. di lettere) : "basta che GUARDIATE".
Ci sarebbero altre piccolezze che non sono propriamente errori grammaticali, e mo' mi scoccia fare la parte del pignolo (che non sono), era giusto per fa' la battuta.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
in effetti tra le due situazioni c'è un mondo di differenza...Lemmy ha scritto:Scoparsi una prof (all'altezza ovv) è un sogno.
Scoparsela facendo la fila e condividendo i fluidi con gente che viene da mezza Italia un po' meno..

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
mah, a mio giudizio rischi pure con il preservativo, sai Pimpi che ho un sacro terrore delle malattie, una volta mi sembra di avertelo raccontato ........Pimpipessa ha scritto:mai capita la storia della gang senza preservativo....cicciuzzo ha scritto:e quale sarebbe il perchè ? mai capita la storia delle gang....ma non per moralismo per carità ....che ci sarà di bello nel rischiare la vita ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Suvvia...cicciuzzo ha scritto:penso anch'io che sia una delle persone più soddisfatte della terra...... e comunque avrei voluto essere un suo scolaro !!!!!!!
prima fai il fine analista dei rapporti di coppia con velate velleità letterarie e poi mi scivoli in una banalità da bar sport con finale da proto zerbino?
Per la serie tira più un pelo di figa che un carro di buoi?