[O.T.] 23 anni uccisa in metró con un ombrellata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#256 Messaggio da CanellaBruneri »

Beh! Io esperto di arterie cerebrali lo sono, pensa, lo dice pure la Repubblica Italiana, e , soprattutto, quasi vent'anni fra viscere ed altre amenità .
Comunque sei simpatico, dai...
L'errore medico potrebbe essere una linea difensiva:ci vorrebbe Taormina
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#257 Messaggio da Romeo »

CanellaBruneri ha scritto:Beh! Io esperto di arterie cerebrali lo sono, pensa, lo dice pure la Repubblica Italiana, e , soprattutto, quasi vent'anni fra viscere ed altre amenità .
Sei un dottore?

Allora spiegami come mai in guerra si curano ferite da paura, e un'ombrellatina in un'occhio da la morte in tempo brevissimo.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#258 Messaggio da CanellaBruneri »

Ti riferisci ai film? A E.R.?

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#259 Messaggio da THE ADEPT »

Romeo ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Beh! Io esperto di arterie cerebrali lo sono, pensa, lo dice pure la Repubblica Italiana, e , soprattutto, quasi vent'anni fra viscere ed altre amenità .
Sei un dottore?

Allora spiegami come mai in guerra si curano ferite da paura, e un'ombrellatina in un'occhio da la morte in tempo brevissimo.
....dear Romeo ancora con la feritina dell occhio....adesso ti faccio capire cosa è successo......

vediamo se cosi capisci un pó...la punta di un ombrello è lunga circa 10cm...un occhio al max posto nella sua porzione naturale occupa uno spazio di 1.7/2.5 cm...la maledetta ha inflitto alla povera ragazza una forza meccanica che ha distrutto la cavità  oculare e interrotto la connessione con il nervo ottico...sicuramente la punta è stata estratta con ferocia disumana è ha causato danni irreparabili alla prima parte dell encefalo...in quanto nn penso che si è fermato solo all occhio ma è stata introdotta la punta in profondità  tale che si è verificata un ulteriore perdita di sangue tale da rendere inefficace le prime cure.....capisci quello che ti ho detto....

per il secondo punto a riguardo delle ferite da guerra nn mi pronuncio ma ti basta sapere che le ferite provocate da armi da fuoco puó sembrare illogico ma al loro passaggio oltre a causare danni ..il calore prodotto cauterizza la ferita stessa...a meno che nn parliamo di zone fortemente vascolarizzate e più facile curarle....adesso spero che concludi questo attacco della minchia alla Sanità ....azz a fra.... :evil:

Immagine
Ultima modifica di THE ADEPT il 01/05/2007, 23:18, modificato 1 volta in totale.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da CanellaBruneri »

THE ADEPT ha scritto:
Romeo ha scritto:
Sei un dottore?

....dear Romeo ancora con la feritina dell occhio....adesso ti faccio capire cosa è successo......

vediamo se cosi capisci un pó...la punta di un ombrello è lunga circa 10cm...un occhio al max posto nella sua porzione naturale occupa uno spazio di 6/7 cm...la maledetta ha inflitto alla povera ragazza una forza meccanica che ha distrutto la cavità  oculare e interrotto la connessione con il nervo ottico...sicuramente la punta è stata estratta con ferocia disumana è ha causato danni irreparabili alla prima parte dell encefalo...in quanto nn penso che si è fermato solo all occhio ma è stata introdotta la punta in profondità  tale che si è verificata un ulteriore perdita di sangue tale da rendere inefficace le prime cure.....capisci quello che ti ho detto....

per il secondo punto a riguardo delle ferite da guerra nn mi pronuncio ma ti basta sapere che le ferite provocate da armi da fuoco puó sembrare illogico ma al loro passaggio oltre a causare danni ..il calore prodotto cauterizza la ferita stessa...a meno che nn parliamo di zone fortemente vascolarizzate e più facile curarle....adesso spero che concludi questo attacco della minchia alla Sanità ....azz a fra.... :evil:

Immagine
A frà , che gli dai pure retta?
Vuoi pure spiegargli che le ossa orbitali son sottili come ostie?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#261 Messaggio da Pim »

THE ADEPT ha scritto:
Romeo ha scritto:
Sei un dottore?

vediamo se cosi capisci un pó...la punta di un ombrello è lunga circa 10cm...un occhio al max posto nella sua porzione naturale occupa uno spazio di 6/7 cm...la maledetta ha inflitto alla povera ragazza una forza meccanica che ha distrutto la cavità  oculare e interrotto la connessione con il nervo ottico...sicuramente la punta è stata estratta con ferocia disumana è ha causato danni irreparabili alla prima parte dell encefalo...in quanto nn penso che si è fermato solo all occhio ma è stata introdotta la punta in profondità  tale che si è verificata un ulteriore perdita di sangue tale da rendere inefficace le prime cure.....capisci quello che ti ho detto....

e se non conclude da solo , ci pensiamo noi.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#262 Messaggio da THE ADEPT »

....gli attacchi "ad minchiam" mi fanno star male.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#263 Messaggio da CanellaBruneri »

THE ADEPT ha scritto:....gli attacchi "ad minchiam" mi fanno star male.....
A frà , ti capisco, ma fatti una ghignata. E' talmente surreale l'attacco, che si puó decidere di stare al gioco od ignorare. In questo caso mi pare che la confraternita del serpentone, cui apparteniamo, non venga toccata, neppure di striscio

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#264 Messaggio da THE ADEPT »

....Dolce Pp grazie......anche a te Cannella......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da vertigoblu »

Romeo ha scritto:Vorrei capire perchè..........

Vorrei capire perchè..........

Perchè nel 2007 è possibile morire per una banale ferita ad un'occhio.

Perchè la copla viene data a una ragazzina straniera che non puó difendersi, invece che a chi ha curato da schifo la ragazza.
ma che cattivo gusto... :no:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

facciuomo
Bannato
Bannato

#266 Messaggio da facciuomo »

e se non conclude da solo , ci pensiamo noi.[/quote]

Io l'avevo predetto una ventina di post fa di chiudere l'argomento.

Troppe parole scritte al vento :( ..........
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#267 Messaggio da balkan wolf »

tralaltro sti rumeni di merda sputtanano tutto il mondo slavo ( e loro non lo sono neppure in senso stretto )

terra terra a milano ci sono più ukraini che rumeni... mai un fatto di cronaca nera che coinvolga gli ex. sovietici chissà  perchè???

bulgaria e romania sono entrate in europa contemporaneamente perchè solo la "zingaro nation" è percepita come un problema???

perchè anche in est euro odiano i rumeni???

non vogliamo parlare di razzismo ok parliamo di società  di provenienza ( ricordo che la romania era il peggior fallimento sociale del blocco comunista ) benissimo... I RUMENI SONO LA MERDA DELL'EST EUROPEO

più di due anni fa ricordo che facevo vodkabuisness ( le cazzate che pianifichi al bar per capirci :-) ) con un bulgaro sul possibile mercato di vigilanza privata balkanica ( serbi e bulgari ) per le ricche province del nord est itaGliano invase da rumeni e albanesi... sarebbe un business della madonna... basso costo tanta richiesta e ovv. efficacia garantita

gli slavi che ste merde di albanesi zingari e rumeni li hanno in casa da sempre sanno come trattarli ( a calci in culo ovv. )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

il 77
Primi impulsi
Primi impulsi

#268 Messaggio da il 77 »

sono solidale con quanto detto e specificato varie volte da adept e canella.
Trovo assolutamente idiote le argomentazione del mio conterraneo.
io penso che di omicidio si tratti a tutti gli effetti: un colpo inferto con violenza tale da provocare certe lesioni non è involontario.
per me poi la feccia c'è dappertutto, in ogni nazionalità , in ogni etnia.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#269 Messaggio da Paperinik »

vabbè eliminiamo i rumeni dal globo...peró almeno loro salviamole

http://www.silvanomonchi.it/images/Gabi ... lleria.htm

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da nik978 »

torno dopo 2 gg di vacanza riflessione

sposo la tesi dell'involontarieta'..
o meglio, indimostrabile la volontarieta'..

io per primo tirando un pungo ad uno x pochi cm non gli staccai la retina...(distacco della retina..spero di trovare le parole giuste..)
in uno scatto d-ira..un impeto....mai avrei pensato di farlo..
e ci sono decine di esempi di pungi, collutazione, oggetti lanciati o usati in "smanacciamenti" vari..

omicidio preteritenzionale...

Colui che commette l'omicidio, ma senza l'intenzione, la quale si rivolge solamente alle percosse, e non all'omicidio, puó essere accusato di omicidio preterintenzionale (appunto, che va oltre le intenzioni). La pena è quindi ridotta da 21 anni a 18 anni.

inoltre il fatto che la romania sia un paese comunitario (questo mi stupisco che non lo dica nessuno) per me aiuta non di poco lo stato a combattere atteggiamenti criminali vari..(non ti do il foglio di via, ma ti sbatto in galera....o no??)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”