[O.T.] Concerto del 1° Maggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da CanellaBruneri »

gnostico ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Sì, va bene tutto...nessun problema....ma...gli AFTERHOURS?
Gli After saranno stasera insieme ai Verdena. (occhio allo stile del Luca:il batterista)
Conosco, conosco. I Verdena sono molto migliorati, prima erano molto geek e, francamente, da toccarsi i maroni per i testi obituari
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

gnostico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47 Messaggio da gnostico »

CanellaBruneri ha scritto:
gnostico ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Sì, va bene tutto...nessun problema....ma...gli AFTERHOURS?
Gli After saranno stasera insieme ai Verdena. (occhio allo stile del Luca:il batterista)
Conosco, conosco. I Verdena sono molto migliorati, prima erano molto geek e, francamente, da toccarsi i maroni per i testi obituari
La Roberta (bassista) ispira molto hard-core col suo look.
Per chi non la conosce vedrete più tardi... :wink:
this is my dream...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da CanellaBruneri »

toh! I King Crimson suonati da Pagani ed Agnelli...veh che tiro che hanno

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Kraftwerk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49 Messaggio da Kraftwerk »

gnostico ha scritto: La Roberta (bassista) ispira molto hard-core col suo look.
Per chi non la conosce vedrete più tardi... :wink:
Immagine

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da donegal »

I nonni che rifanno incazzusi King Crimson, sticazzi...

Chi non conosce uno dei 10 album più belli della storia del Rock, di corsa a studiare :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da donegal »

Peccato che ora l'Ovino stia massacrando i Bitolz... e anche il violino del pur grande Pagani, sembra un micio del colosseo che si lamenta per lo strazio :(

gnostico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52 Messaggio da gnostico »

Conosco,conosco molto bene io....
"in the court of".....sticazz! Si son permessi di fare Skizoid Man!
Voto 8 per il coraggio!
this is my dream...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da CanellaBruneri »

donegal ha scritto:I nonni che rifanno incazzusi King Crimson, sticazzi...

Chi non conosce uno dei 10 album più belli della storia del Rock, di corsa a studiare :)
Minchia ! Stanno a fare la storia del rock
Kink Crimson
Beatles
Jimi Hendrix (Purple haze, che coglione che sono))
Ultima modifica di CanellaBruneri il 01/05/2007, 20:14, modificato 1 volta in totale.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da donegal »

Purple rain non la commento... confesso di avere pregiudizi spaventosi nei confronti del cantante della boyband conosciuta con il nome "Vibrazioni". Soffro.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da CanellaBruneri »

donegal ha scritto:Purple rain non la commento... confesso di avere pregiudizi spaventosi nei confronti del cantante della boyband conosciuta con il nome "Vibrazioni". Soffro.
Ho corretto la bestemmia donegal....
Non credo che le Vibrazioni siano una boyband, mi sembrano molto orientati al prog-rock, in pieno recupero dei '70

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56 Messaggio da donegal »

CanellaBruneri ha scritto: Ho corretto la bestemmia donegal....
Non credo che le Vibrazioni siano una boyband, mi sembrano molto orientati al prog-rock, in pieno recupero dei '70
Li ho visti dal vivo una volta, giusto perchè coinvolto nell'organizzazione del festival dove suonavano : mi son sembrati alquanto ruffianoni e il canterino inutilmente borioso fuori dal balco.

Sul prog-rock non mi pronuncio : confesso che già  faccio fatica a sopportare buona parte di quello originale della "golden age", pur riconoscendo a diversi suoi alfieri i meriti che hanno (e che non afferro pienamente)

Scusa : Agnelli e Pagani stanno facendo cappelle a ripetizione su "It's only rock'n'roll"... mi spiace per loro, davvero. Sarà  forse che ormai nessuno, da circa 35 anni, osa più fare improvvisazioni dal vivo (tranne ovviamente i jazzisti) e manca l'allenamento ?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da CanellaBruneri »

donegal ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Ho corretto la bestemmia donegal....
Li ho visti dal vivo una volta, giusto perchè coinvolto nell'organizzazione del festival dove suonavano : mi son sembrati alquanto ruffianoni e il canterino inutilmente borioso fuori dal balco.

Sul prog-rock non mi pronuncio : confesso che già  faccio fatica a sopportare buona parte di quello originale della "golden age", pur riconoscendo a diversi suoi alfieri i meriti che hanno (e che non afferro pienamente)

Scusa : Agnelli e Pagani stanno facendo cappelle a ripetizione su "It's only rock'n'roll"... mi spiace per loro, davvero. Sarà  forse che ormai nessuno, da circa 35 anni, osa più fare improvvisazioni dal vivo (tranne ovviamente i jazzisti) e manca l'allenamento ?
A parte l'acustica, a parte la tecnica (Agnelli sa cantare e basta), a parte le prove, direi che l'improvvisazione è roba molto seria, tanto che neppure i Jazzisti, ultimamente, ne fanno gran che, Dalla new thing ai concerti di Jarrett, o Rollins, c'e' una certa involuzione linguistica

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Husker_Du »

CanellaBruneri ha scritto:
gnostico ha scritto:
I Verdena non mi dispiacciono....anche se gli ultimi mi sono sembrati un po' monocorde e ripetitivi (anche se sempre di un buon livello per una rock band italiana)....

Agli inizi ho apprezzato molto Valvonauta che reputo una delle canzoni italiane piu' riuscite per semplicita' stilistica....anche il testo non mi dispiaceva....molto confinato alla sola musicalita'....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59 Messaggio da madball »

se le vibrazioni fanno prog io sono demetrio stratos
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da donegal »

madball ha scritto:se le vibrazioni fanno prog io sono demetrio stratos
Dalle risaie* s''ode il commento definitivo :lol:

(*mi pare di aver capito bene mad : sei di quelle zone lì, vero ?)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”