2 domande per denis
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
2 domande per denis
Carissimo Denis,
innanzi tutto devo dire che sono molto onorato di comunicare con te attraverso questo forum.
Poi devo farti i miei più sentiti complimenti perchè ho visto alcuni tuoi lavori e devo dire che a mio modesto parere ho l'impressione che tu abbia dei numeri per lasciare un segno nel mondo dell'hard.
Un pó mi fai invidia perchè hai l'opportunità di avere al tuo fianco donne bellissime.
E un pó sono geloso perchè mia moglie ti ritiene uno dei suoi attori hard preferiti.
Veniamo alle due domande: guardando i tuoi film io vorrei sapere quanto sei alto e mia moglie quanto ce l'hai lungo.
Certi di una tua futura risposta, ti salutiamo caramente augurandoti tutto ció che di più bello tu possa desiderare. Grazie.
innanzi tutto devo dire che sono molto onorato di comunicare con te attraverso questo forum.
Poi devo farti i miei più sentiti complimenti perchè ho visto alcuni tuoi lavori e devo dire che a mio modesto parere ho l'impressione che tu abbia dei numeri per lasciare un segno nel mondo dell'hard.
Un pó mi fai invidia perchè hai l'opportunità di avere al tuo fianco donne bellissime.
E un pó sono geloso perchè mia moglie ti ritiene uno dei suoi attori hard preferiti.
Veniamo alle due domande: guardando i tuoi film io vorrei sapere quanto sei alto e mia moglie quanto ce l'hai lungo.
Certi di una tua futura risposta, ti salutiamo caramente augurandoti tutto ció che di più bello tu possa desiderare. Grazie.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: 2 domande per denis
Roby, io so chi sei, sei veramente un maialino!!!robi ha scritto:Carissimo Denis,
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Ciao Roby, grazie per i tuoi complimenti (sinceri?).
Sfortunatamente non ho le misure di Lexington Steele, quindi non ci sara' nessuna serie intitolata Denis the impaler...
Comunque sull'altezza sono sicuro: 178 cm.
Per quanto riguarda l'attrezzo del mestiere non saprei davvero...immagino sia nella norma ( alcuni beninformati mi dicono che la media degli europei e' fra i 16 e i 18 cm).
Stando a Praga pero', col freddo che fa, ho paura che si sia leggermente ristretto....
Sfortunatamente non ho le misure di Lexington Steele, quindi non ci sara' nessuna serie intitolata Denis the impaler...
Per quanto riguarda l'attrezzo del mestiere non saprei davvero...immagino sia nella norma ( alcuni beninformati mi dicono che la media degli europei e' fra i 16 e i 18 cm).
Stando a Praga pero', col freddo che fa, ho paura che si sia leggermente ristretto....

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ma veramente c'è qualcuno che invidia LEXINGTON STEELE ???????Denis ha scritto:Ciao Roby, grazie per i tuoi complimenti (sinceri?).

SPERO DI NO !!!!!!!!!
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Caro Denis, facciamo due conti:
-Jessica Fiorentino dice che io ho il cazzo piu' grosso di Rocco
-Ogni volta che lavori per me mi rendo conto che il tuo cazzo e' due volte il mio
-Rocco ha un calibro 24cm
detto questo vi sono solo 3 possibili conclusioni:
a) Jessica si fa in vena
b) Denis ha una minchia di mezzo metro
c) L'amore e' cieco
-Ogni volta che lavori per me mi rendo conto che il tuo cazzo e' due volte il mio
a) Jessica si fa in vena
c) L'amore e' cieco
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun
www.facebook.com/AxelBraun
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
LA SECONDA CHE HAI DETTO.......................LA ESCLUDEREI !!!!!!!!!!Axel Braun ha scritto:Caro Denis, facciamo due conti:
a) Jessica si fa in vena
c) L'amore e' cieco
- Skansafatiche
- Nuovi Impulsi
Anche io avrei una domanda per Denis (ma anche per altri/e), è una curiosità che mi stuzzica da parecchio tempo...
Come hai fatto a diventare un attore hard? Lo so che puó sembrare stupida come domanda, ma mi piacerebbe tanto saperlo. Che ne so, si fanno dei provini? Boh.
Ciaociao
P.s. Complimenti per i tuoi films.
Come hai fatto a diventare un attore hard? Lo so che puó sembrare stupida come domanda, ma mi piacerebbe tanto saperlo. Che ne so, si fanno dei provini? Boh.
Ciaociao
P.s. Complimenti per i tuoi films.