Premetto che la politica per me è peggio della merda stessa...
Il concerto è purtroppo per forza di cose troppo di parte. Nonostante questo,per via dell amore per la musica, ho sempre cercato di fottermene.
Ho visto delle belle cose negli anni andati. I Radiohead nel '95 ad esempio. Ho goduto parecchio quella volta...
Santo Padre ha scritto:io dico solo che mi sono rotto di vivere nel delirio perchè tutta l'italia del sud si riversa qui!
insomma, se arrivano le studentesse fighe va bene, il resto no?
dai, ogni grande città , da che mondo e mondo, attira sempre gente... Che dovrebbero dire Londra e Parigi, allora? Altro che i meridionali, hanno gente di ogni parte del mondo...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Super Zeta ha scritto:Semplicemente due le cui canzoni non le conoscono manco i parenti stretti
Conidi era anche bravino (2 buoni dischi sui 4 complessivi) ma non ha mai venduto niente.
Avitabile è solo il miliardesimo che fa l'etnico in dialetto: pensionabile
Conidi qui a Roma è conosciuto perlopiù dai tifosi della mia squadra:ha scritto una bellissima canzone dedicata all'AS Roma che si intitola "Mai sola mai":per chi ha modo di ascoltarla,lo faccia,magari facendo finta che non si tratti di una canzone dedicata ad una squadra di calcio...è veramente una bella canzone.
Ha inoltre cantato alcune canzoni insieme ai giocatori della Roma a scopo benefico.
sai quanto me ne frega delle studentesse fighe...
Cmq lo so che è normale... purtroppo.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Lemmy ha scritto:Argh, che malinconia vedere le strade su cui ho sboccato, dormito, fumato e in generale passato per centinaia di volte in piena notte, godendomi la (relativa) quiete di Piazza S.Giovanni...
Ricordo una canna da solo alle quattro di notte seduto sulla ringhiera dell'obelisco.
Il silenzio, le stelle, la facciata del Laterano...
...sigh...
gnostico ha scritto:Finita la prima parte. La Gerini proprio non mi dice un cazzo come presentatrice
e del ricciolino che le fa da spalla vogliamo dire qualcosa?
da lui ho sentito solo una vagonata di luoghi comuni e retorica da 4 soldi
Anche una canzone che faceva vomitare.
ah, era una canzone?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
gnostico ha scritto:Finita la prima parte. La Gerini proprio non mi dice un cazzo come presentatrice
Superzeta... Il ricciolino è difatti sfigato e il partener per la Gerini non poteva essere più che azzeccato.
Finora voto 4-- per la presentazione dell'evento e voto 6 e 1/2 per la musica (grandi gli avion travel)
Superzeta... Il ricciolino è difatti sfigato e il partener per la Gerini non poteva essere più che azzeccato.
Finora voto 4-- per la presentazione dell'evento e voto 6 e 1/2 per la musica (grandi gli avion travel)
Pardon,rettifico.. 3 in pacca per la presentazione. Basta con sto cavolo di buonismo!