[O.T.] Concerto del 1° Maggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Argh, che malinconia vedere le strade su cui ho sboccato, dormito, fumato e in generale passato per centinaia di volte in piena notte, godendomi la (relativa) quiete di Piazza S.Giovanni...
Ricordo una canna da solo alle quattro di notte seduto sulla ringhiera dell'obelisco.
Il silenzio, le stelle, la facciata del Laterano...
...sigh...
Ricordo una canna da solo alle quattro di notte seduto sulla ringhiera dell'obelisco.
Il silenzio, le stelle, la facciata del Laterano...
...sigh...
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
Se sono stragrande minoranza non so, di solito non mi interesso di queste statistiche. Rispondevo a santo padre che diceva "non c'è un romano". I romani ci vanno, ci vanno... I primi anni di università , le volte che sono andato al concerto, ci sono sempre andato con romani (che a loro volta avevano gruppi di altri amici che andavano).Lemmy ha scritto:Sono una stragrande minoranza i romani.Squirto ha scritto:ti assicuro che ci sono anche romani, molti miei amici di Roma ci vanno eccome.Santo Padre ha scritto:il concerto del primo maggio è una puttanata da sfigati. Non c'è un romano, solo meridionali studenti fuorisede
La maggior parte sono fuorisede (meridionali, confermo) o gruppi organizzati di ragazzini che vengono da tutt'Italia.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- Santo Padre
- Impulsi superiori
bello, conoscere l'opinione di 3 milioni di persone... 
ao', che te devo di'? saranno tutti romani strani, quelli che ci vanno...

ao', che te devo di'? saranno tutti romani strani, quelli che ci vanno...
A Santo Pà forse parli a nome degli abitanti dello Status Civitatis Vaticanà¦...Santo Padre ha scritto:Ma per favore! I romani il concerto del primo maggio lo detestano!!!

Ultima modifica di Kraftwerk il 01/05/2007, 17:56, modificato 1 volta in totale.
- Santo Padre
- Impulsi superiori
beh, vivendoci, uno saprà piu o meno ció che pensano i suoi concittadini, no?
Concittadini, non meridionali fuorisede!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
potrei dirti lo stesso, ci vivo da più di dieci anni.Santo Padre ha scritto:beh, vivendoci, uno saprà piu o meno ció che pensano i suoi concittadini, no?
e ricordati che anche Roma per quelli più a Nord è meridione. In Europa, anzi, è una delle capitali meridionali.

- Santo Padre
- Impulsi superiori
e allora? io mica ce l'ho coi meridionali. non me ne frega una mazza di stronzate politiche. io dico solo che mi sono rotto di vivere nel delirio perchè tutta l'italia del sud si riversa qui!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop