Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Ovvio:il sito è il suo,ti pare che si metta a fare un servizio fotografico con delle ragazze che rischierebbero di farla sfigurare?gnostico ha scritto:Sarà l'abitudine di idolatrarla nel piccolo ma,non sembra che in mezzo a quelle altre tope l'unica che abbia qualcosa in più di tutte le altre sia solo lei?
Le altre sembrano non avere niente di più di lei

Non sono d'accordo. Qualsiasi altra figa col fisico più da modella,credo che non reggerebbe il confronto rispetto alla sua genuinità di carnePhilippeMexes5 ha scritto:Ovvio:il sito è il suo,ti pare che si metta a fare un servizio fotografico con delle ragazze che rischierebbero di farla sfigurare?gnostico ha scritto:Sarà l'abitudine di idolatrarla nel piccolo ma,non sembra che in mezzo a quelle altre tope l'unica che abbia qualcosa in più di tutte le altre sia solo lei?
this is my dream...
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Behse tu ritieni che Nikki sia la più bella del mondo,è un altro discorso...gnostico ha scritto:Non sono d'accordo. Qualsiasi altra figa col fisico più da modella,credo che non reggerebbe il confronto rispetto alla sua genuinità di carnePhilippeMexes5 ha scritto:Ovvio:il sito è il suo,ti pare che si metta a fare un servizio fotografico con delle ragazze che rischierebbero di farla sfigurare?gnostico ha scritto:Sarà l'abitudine di idolatrarla nel piccolo ma,non sembra che in mezzo a quelle altre tope l'unica che abbia qualcosa in più di tutte le altre sia solo lei?
Non è affatto la più bella del mondo. anzi è proprio per il contrario che mi piace . Mi ricorda alcune compagne di scuola pendolari di quando facevo l' I.T.I.S.
Dico solo che il suo viso ,più ancora del corpo, ha una certa "familiarità " con la semplicità della sua età . Niente viso o aspetto da soubrette o da velina
Dico solo che il suo viso ,più ancora del corpo, ha una certa "familiarità " con la semplicità della sua età . Niente viso o aspetto da soubrette o da velina
this is my dream...
e nemmeno superfiga tutta silicone......la è tutta carne.....gnostico ha scritto:Non è affatto la più bella del mondo. anzi è proprio per il contrario che mi piace . Mi ricorda alcune compagne di scuola pendolari di quando facevo l' I.T.I.S.
Ovvio. Ripeto: ma con tutto quel cazzo di peso non le è venuta una mega gobba???yonikhan ha scritto:e nemmeno superfiga tutta silicone......la è tutta carne.....gnostico ha scritto:Non è affatto la più bella del mondo. anzi è proprio per il contrario che mi piace . Mi ricorda alcune compagne di scuola pendolari di quando facevo l' I.T.I.S.
this is my dream...