[O.T.] 23 anni uccisa in metró con un ombrellata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#211 Messaggio da balkan wolf »

azzo scusa tao ho dimenticato il motivo principe che mi spinge verso il razzismo...

se tutta la gentaglia e la società  che tanto mi schifa che tanto reputo misera e banale spinge con tanta forza verso questo modello sociale istintivamente rizzo le antenne mi insospettisco... se una massa di stronzi egoisti e materialisti mi obbliga ad amare gente che istintivamente mi fa cacare sospetto ci sia qualcosa di grosso sotto :-)

anfatti basta ragionarci un pó e si vede che altri modelli sono possibili e soprattutto che i cosiddetti antirazzisti sono la solita cricca di bastardi che sta producendo questa società  che non amo

aggiungi il mio spirito ribelle per natura refrattario alle imposizioni ( e il modello multietnico lo è ) e les jeux sont faits :-)

dettaglio buffo

non sono assolutamente un dodger ho amici arabi sono terribilmente fascinato dalla cultura cinese e ho un debole per le meticcione del nord del brasile mentre tanti pecoroni antirazzisti sono dei dodger allucinanti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tao
Bannato
Bannato

#212 Messaggio da tao »

la pace estetica è forse il crogiuolarsi in qualche modo nel deja vu, nelle modalità  cicliche ripetute continuamente (i corsi e ricorsi storici)?
è forse l'intorpidimento della mente, del livello di comprensione umana che rifiuta l'elemento novità  per rifugiarsi nel rassicurante alveo materno della tradizione?
paura di crescere?
oscurantismo?
ecc ecc ecc....

personalmente non credo nelle virtù della società  monoculturale, anzi ho in estrema simpatia il carattere multietnico dell'europa contemporanea poichè foriero di conflittualità  sociale, laddove in tanti aspirano ad una società  pacificata e come tale più facilmente assoggettabile ad una logica di controllo.............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#213 Messaggio da balkan wolf »

sicuro sicuro che la logica di controllo non sia proprio il motivo per cui si spinge verso la multietnia tao???

cosa è più facile da gestire per lo zio sam il 4to reich o un unione di democrazie terrorizzata dall'islam??

inoltre mi stupisco di come ti possa scivolare addosso il meschino progetto di consumatore globale... un coglione marroncino senza arte ne parte che guarda videoclip rap mangia da mckebab e si veste nike sport... lo sai dove te lo ficcherebbe il mckebab hans vero? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da Squirto »

wolf.55 ha scritto:Quello che continuo a ripetermi è per quale motivo, dividendo gli immigrati in una maggioranza di persone oneste, una minoranza di delinquenti abituali e incalliti e una sorta di zona grigia dove orbitano diseredati, fancazzisti vari e compagnia cantando, non si possa parlare male della sola minoranza di delinquenti abituali senza che salti fuori qualcuno che si arrampica sugli specchi per sostenere l'insostenibile.
no, wolf, qui io discuto solamente le affermazioni come "razze violente", "arabacci", "negri", "superiorità  bianca", etc. E' questo, a mio avviso, l'insostenibile.

il tuo discorso, invece, è pienamente condivisibile. colpiamo gli elementi pericolosi, non il "mucchio". E soprattutto non costruiamoci l'immagine del "nemico cattivo" per qualunque persona che venga da qualche chilometro più in là  dei confini statali.

i criminali sono criminali, che siano rumeni o italiani. o forse i coniugi di Erba hanno qualcosa da invidiare alle due 'ombrelliste'?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

tao
Bannato
Bannato

#215 Messaggio da tao »

balkan wolf ha scritto:sicuro sicuro che la logica di controllo non sia proprio il motivo per cui si spinge verso la multietnia tao???

cosa è più facile da gestire per lo zio sam il 4to reich o un unione di democrazie terrorizzata dall'islam??

inoltre mi stupisco di come ti possa scivolare addosso il meschino progetto di consumatore globale... un coglione marroncino senza arte ne parte che guarda videoclip rap mangia da mckebab e si veste nike sport... lo sai dove te lo ficcherebbe il mckebab hans vero? :-)
è verissimo che il capitalismo d'assalto strizza inevitabilmente l'occhio al fenomeno, che si sostanzia in un'aumento della forza lavoro disponibile con la conseguenza del deprezzamento del costo del lavoro.....che poi questo avvenga in maniera più o meno consentita questo è un dettaglio..................

tuttavia la presenza di comunita non autoctone presuppone una realtà  sociale piu fluida, col potere e gli organismi di controllo che dovranno adeguarsi ad una conflittualità  nuova ....................

ed io sono convinto come la conflittualità  sia sempre una ragione di ricchezza umana e culturale, tanto più come in questo caso dove ci si trova non in presenza di una conflittualità  ideologica come nel caso del sessantotto italiano,francese o tedesco ma di un ostilità  e di un antagonismo che si fonda su una diversità  culturale, etnica e oserei dire attitudinale e come tale più istintiva immediata e corporale.........

uno spettacolo, insomma.............è il carnevale di nothing hill con i bricks sull'elmetto dei bobbies, sono gli arrondissements in fiamme, il gusto della rivolta without a cause, il nichilismo fine a se stesso........
verrà  fuori una nuova generazione, una nuova estetica, nuovi film, canzoni come grida di battaglia......................molto meglio dell'onanismo mentale di muccino e company, del melodramma lieve e patinato ad uso e consumo degli sventurati che si trovano loro malgrado ad essere giovani nel nostro tempo miserabile........

un visionario........
Ennio Flaiano.

tao
Bannato
Bannato

#216 Messaggio da tao »

Squirto ha scritto:
wolf.55 ha scritto:Quello che continuo a ripetermi è per quale motivo, dividendo gli immigrati in una maggioranza di persone oneste, una minoranza di delinquenti abituali e incalliti e una sorta di zona grigia dove orbitano diseredati, fancazzisti vari e compagnia cantando, non si possa parlare male della sola minoranza di delinquenti abituali senza che salti fuori qualcuno che si arrampica sugli specchi per sostenere l'insostenibile.
no, wolf, qui io discuto solamente le affermazioni come "razze violente", "arabacci", "negri", "superiorità  bianca", etc. E' questo, a mio avviso, l'insostenibile.

il tuo discorso, invece, è pienamente condivisibile. colpiamo gli elementi pericolosi, non il "mucchio". E soprattutto non costruiamoci l'immagine del "nemico cattivo" per qualunque persona che venga da qualche chilometro più in là  dei confini statali.

i criminali sono criminali, che siano rumeni o italiani. o forse i coniugi di Erba hanno qualcosa da invidiare alle due 'ombrelliste'?
si squirto ma non m'hai degnato di una risposta circa le affinità  cromosomiche tra sardi e baschi????
tu credi veramente a questo genere di sensazionalismi scientifici?
Ennio Flaiano.

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#217 Messaggio da Silente »

Squirto ha scritto:
il fatto di sottolineare sempre assassino "albanese", "rumeno", etc., o addirittura di dichiarare già  una presunta provenienza prima che si conoscano i fatti, è indicativo...

vi ricordate il caso di Erba? inizialmente, i media diedero la colpa al marito tunisino... quando si scoprì che i "mostri" erano italiani, dov'è finito il castello accusatorio? tutti bravi, paternalisti, a difendere il povero maritino privato della famiglia... Direi: "sono cosiderazioni così banali e scontate che mi sorprende quasi doverle scrivere".
Squirto, abbiamo scritto la stessa identica cosa in due posti diversi, parlando di argomenti diversi e addirittura in giorni diversi!
Dio mio, ma che ci sta succedendo?

http://www.gabbia.com/forum/viewtopic.php?t=3690

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#218 Messaggio da balkan wolf »

ma tao ma alla fine cerchiamo la stessa cosa ... una soluzione violenta alla merda che ci circonda ... un reset e restart

per mere questioni razziali io sto coi "nostri" ma la minestra è la stessa...

innegabile il fascino della racewar senza possibilità  di salvezza o si vince o si muore ma al contempo tattica realistica scientifica... eroici come i martiri che difesero la cancelleria ma più subdoli dei savi di sion... dal terrorista di oklaoma ai teenager russi che pestano gli immigrati da un concerto rac in skandinavia ai campi d'addestramento nel nord dell'inghilterra spargendo il chaos ed esasperando il conflitto fino all'inevitabile RAGNAROCK in cui la supremazia bianca diverrà  un fatto di carne di fuoco e di acciaio e non vuote chiacchere

con le spalle al muro si ha anche meno paura di morire no???

saremo costretti ad essere eroi o cadaveri e cmq. ci sarà  da divertirsi molto più che a lavorare in un call center multilingua col proprio panino mckebab per prenzo ad arricchire qualche stronza multinazionale gestita da ebrei che se la ride sul come ci ha inculato tutti no?

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#219 Messaggio da Lino Banfi »

Che la delinquenza in Italia abbia diverse ramificazioni non v'è dubbio, peró, come d'altronde sostengono molti utenti capeggiati da Mr. Balkan, sarebbe meglio cominciare a levarci dai coioni tutti 'sti zingari di merda! Che schifo di gente! Criminali incalliti pronti a tutto... Bisognerebbe fare piazza pulita, altrochè...

tao
Bannato
Bannato

#220 Messaggio da tao »

si balkan, ma dove i moderni nibelunghi capaci di impelagarsi in questa tua nuova epopea romantica della racewar?
dove questi novelli guardiani delle colonne d'ercole che sorvegliano con zelo l'integrità  dell'occidente?
dove la trovi la cifra estetica, romantica nell'ambito di questo occidente bianco e democratico?..........

io vedo invece nel terzomondismo la cosidetta spinta irrazionale, la pagliuzza anarchica nell'occhio del gigante, il granello di sabbia nell'ingranaggio democratico ed illuminista..........................specie in italia dove per ragioni storiche ed anche politiche e burocratiche la resistenza ad accettare una qualche forma di integrazione sarà  complicata..............
Ennio Flaiano.

facciuomo
Bannato
Bannato

#221 Messaggio da facciuomo »

http://www.adevarulonline.ro/articole/d ... oma/310738

Ps : leggete le opinioni dei rumeni, per la traduzione fatevi aiutare da una / uno tanti rumeni in Italia.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da vertigoblu »

facciuomo ha scritto:http://www.adevarulonline.ro/articole/d ... oma/310738

Ps : leggete le opinioni dei rumeni, per la traduzione fatevi aiutare da una / uno tanti rumeni in Italia.
mó me lo segno....

domani ne fermo uno e l'obbligo a tradurre ricattandolo moralmente...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da Squirto »

tao ha scritto:si squirto ma non m'hai degnato di una risposta circa le affinità  cromosomiche tra sardi e baschi????
tu credi veramente a questo genere di sensazionalismi scientifici?
scusa tao, mi era sfuggita.

dunque, non si tratta di "sensazionalismi", ma di biologia:

Allo stato attuale delle conoscenze, come ampiamente dimostrato da studi di Biologia delle popolazioni umane, da tempo sappiamo che i Sardi appartengono al gruppo degli Europoidi, che presentano un quadro genetico peculiare differente dalle altre popolazioni europee e circum-mediterranee, che hanno un'origine tra le più antiche, così come i Baschi e i Lapponi, tra le popolazioni europee attuali».
Emanuele Sanna, professore associato di Antropologia all'Università  di Cagliari
http://www.cuec.it/recensioni/rec_sanna.html

Naturalmente, le affinità  genetiche sono utili per spiegare alcuni flussi migratori, non presunte superiorità  o inferiorità  di 'razza'. In particolare, nel discorso le avevo citate per mostrare come tra Mesopotamia, Libano, Africa del Nord, Sardegna, Etruria/Lazio, Paesi baschi, etc..., più di tremila anni fa vi fossero scambi di persone, oltre che di merci.

e che l'idea di una Europa 'pura' è alquanto bislacca e fuori dalla storia.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tao ha scritto:la pace estetica è forse il crogiuolarsi in qualche modo nel deja vu, nelle modalità  cicliche ripetute continuamente (i corsi e ricorsi storici)?
è forse l'intorpidimento della mente, del livello di comprensione umana che rifiuta l'elemento novità  per rifugiarsi nel rassicurante alveo materno della tradizione?
paura di crescere?
oscurantismo?
ecc ecc ecc....
Ti rigiro la domanda:

in cosa mi farebbe crescere accettare e sfamare tutti gli zingari che hanno invaso il mio territorio?

è una domanda alla quale nessuno ancora mi ha saputo rispondere...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Squirto ha scritto: i criminali sono criminali, che siano rumeni o italiani. o forse i coniugi di Erba hanno qualcosa da invidiare alle due 'ombrelliste'?
i criminali ci sono dappertutto,Squirto.

è solo che gli zingari(non i rumeni,ma gli zingari) lo sono per cultura e tradizione.

e dato che già  ci sono molti italiani che truffano e rubano,non ce ne servono assolutamente altri...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”