sweety ha scritto:non capisco la tua frase
Eh, si.
E' un mondo taaaaaanto difficile

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ehm..c'era anche la foto..bellavista ha scritto:10 eurini? meglio che andare al cinema.DON CHISCIOTTE ha scritto:articolo della settimana scorsa sulla provincia pavese..
madre e figlia si prostituiscono vicino a vigevano..chiedono 10 eurini...sei caro bella..
....ma fai anal!!!sweety ha scritto:Sono del parere che non è giusto perdere la verginità con una prostituta! Saró la ragazza all'antica,romantica, ma dovrà essere l'ultima spiaggia!
justin1987 ha scritto:
Ecco, questo è il punto, non sono attraente di volto, per quanto abbia un bel fisico e mi uccida anche di palestra
Per quanto ne dicano le ragazze io sono assolutamente convinto che l'aspetto esteriore sia la prima e unica qualità che cercano....altrimenti non starei qui a farmi domande di questo tipo nè ad avere paure stupide...
come ho detto ho un fisico curato, che a dire il vero mi piace, ma il mio volto è orribile, praticamente inguardabile...tutto qui....x questo le 2 cose ti parevano in contraddizione ma parlavo di 2 parti diverse del corpo...è chiaro che un viso conta tutto, se lo hai mostruosetto non puoi fare molto!doctorgonzo ha scritto:Scusa Justin, ma all'inizio dici di non essere fisicamente a tuo agio mentre qua sotto dici di avere un fisico palestrato.
Se è la seconda che hai detto, sei già un passo avanti; l'inizio dell'approccio è per forza di cose basato sull'aspetto fisico. Fatti avanti e non dare peso alle eventuali figuracce (mia nonna diceva sempre "meglio faccia roscia che trippa moscia!":))