Anche voi avete più voglia di scopare del solito?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
azz, non mi sono mai addormentatoSilente ha scritto:Come si risveglia la natura ci risvegliamo anche noi, semplicemente.

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Re: Anche voi avete più voglia di scopare del solito?
No, non particolarmente più del solito e ti posso garantire che il centro di Milano all'ora di pranzo è DECISAMENTE più invitante della zona universitaria di Bologna.......Mavco Pizellonio ha scritto:Mai topic fu più sentito.
Da qualche tempo a questa parte ho un voglia di scopare che non ci vedo.
Da circa un mese non ho la ragazza e durante il giorno qualsiasi cosa faccia e qualunque numero di seghe raggiunga non trovo pace.
Fa caldo, daccordo. Le ragazze si svestono, e io passo giornate nella zona universitaria di Bologna, certo.
Voi come siete messi?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
No infatti, neanche ioSquirto ha scritto:azz, non mi sono mai addormentatoSilente ha scritto:Come si risveglia la natura ci risvegliamo anche noi, semplicemente.

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
io sono bene o male su un livello standard di voglia (medio alta)..di estate il valore aggiunto dell'abbigliamento mi peggiora la tenuta psicologica..
non essendo fidanzato (non lo sono mai) e' cosi/
in casi di attivita' sessuale normale e regolare la libido mi cala moltissimo..anche nei periodi in cui x otivi vari non posso fare sesso con la compagna..
per fortuna fra un po me ne torno dove mi faccio 1 sega a settimana e dove x strada non ho il minimo scompenso ormonale...
non essendo fidanzato (non lo sono mai) e' cosi/
in casi di attivita' sessuale normale e regolare la libido mi cala moltissimo..anche nei periodi in cui x otivi vari non posso fare sesso con la compagna..
per fortuna fra un po me ne torno dove mi faccio 1 sega a settimana e dove x strada non ho il minimo scompenso ormonale...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
sweety ha scritto:Oggi se faccio l'amore con il mio ragazzo ti penso...Mavco Pizellonio ha scritto:
Voi come siete messi?![]()
![]()
Non chiamarmi egoista.....

sweety, un anal in mio onore, ti prego!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Mavco Pizellonio ha scritto:facialmaster ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:colpo ha scritto:sei seghe peró no ..........
e la cosa peggiore è che non riesco a fare a meno di lavarmi dopo!
cazzo mi sembra di passare la vita a fare bidet!
prova a non lavarti dopo, potrebbe essere un'idea per smettere
assolutamente no! è peggio, non sto a spiegarti perchè.
no no per carità non voglio saperlo!!!

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- nicola5154
- Primi impulsi
-
- Storico dell'impulso
7 seghe??? Va bene che tu sei uno studente universitario (e io lo ero 20 anni fa...), ma se mi facessi io 7 seghe adesso mi ci vorrebbe un mese per ripigliarmi.... (e le borse degli occhi mi arriverebbero al mento). Alla mia età è meglio dosare bene le forze... Comunque conosco bene il "giro" di Via Zamboni e dintorni, capisco le tue turbe primaverili, figliolo!

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ieri, come promesso, c'ho dato sotto!! Alla fine ho pensato:"...qualcuno starà ancora penando..."Mavco Pizellonio ha scritto:sweety ha scritto:Oggi se faccio l'amore con il mio ragazzo ti penso...Mavco Pizellonio ha scritto:
![]()
che si dice in questi casi? grazie???

...azz sweety con l'avatar che tieni e le mie voglie anali sto a 10 pippe alla volta che solo apro il forum!!!sweety ha scritto:Ammazzà te oh!!!!Mavco Pizellonio ha scritto: invece sono alla sesta sega della giornata.
cazzo se fa male solo a me... vorrei fare io del male a qualcuno. Ho una particolare voglia di anal.
Già alla sesta... mi raccomando di non essere arrivato alla settima....(porta sfiga...)![]()
Deduco che soltanto vedendo due tette impazzisci come nà trottola...
Altro che primavera...e ormoni...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
....11 !!!sweety ha scritto:Ieri, come promesso, c'ho dato sotto!! Alla fine ho pensato:"...qualcuno starà ancora penando..."Mavco Pizellonio ha scritto:sweety ha scritto:Oggi se faccio l'amore con il mio ragazzo ti penso...Mavco Pizellonio ha scritto:
![]()
che si dice in questi casi? grazie???

...ma fa anal??? (by Trez 2001)