[O.T.] 23 anni uccisa in metró con un ombrellata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da nik978 »

PhilippeMexes5 ha scritto:
nik978 ha scritto:io mi riferivo appunto al fatto di come avessero potuto raggiungere le scale cosi senza problemi.
in mezzo a tutto quel caos...

oddio,sicuramente c'è stato qualche omertoso che pur vedendo l'accaduto se n'è lavato le mani...ma non credo che all'istante se ne siano accorti in tantissimi
in quei casi 9 su 10 l'atttenzione va tutta sulla vittima...vero..

anche se pare che veramente nessuno abbia anche provato ad inseguirle..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

facciuomo
Bannato
Bannato

#137 Messaggio da facciuomo »

donegal ha scritto:
facciuomo ha scritto:Nessun commento su tutte le castronerie che sono state dette e scritte da voi ma soprattutto dai giornalisti.
Non dubito sulle castronerie.

Ma l'intervento sopra peró ricorda tanto una vivace discussione in treno.
Nello stesso scompartimento dove i passeggeri dibattono vivacmente, c'è un cumenda brianzolo in pensione che si sveglia di soprassalto, e borbottando esce fuori con un "va là  testine, che lo so io come funziona il mondo..."

E poi si riaddormenta immediatamente.

:lol:
Ho sempre apprezzato le persone geniali, ti rispondo a modo solo quando sarai in grado di darmi la risposta che ti ho fatto l'estate scorsa e non hai avuto il buon senso ed educazione di farlo.

Il genio non è chi dà  le risposte, ma chi pone le vere domande.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#138 Messaggio da donegal »

facciuomo ha scritto: Ho sempre apprezzato le persone geniali, ti rispondo a modo solo quando sarai in grado di darmi la risposta che ti ho fatto l'estate scorsa e non hai avuto il buon senso ed educazione di farlo

Il genio non è chi dà  le risposte, ma chi pone le vere domande.
Oddio.
Magari, senza scomodare buon senso ed educazione, semplicemente non ho avuto l'opportunità  di notarla. Non sempre sto sul forum come stasera, attento ai messaggi... anzi, solitamente ne perdo la maggior parte poichè il forum è un qualcosa che seguo mentre faccio anche altre cose.

La frase finale del tuo post secondo me farebbe la sua porca figura su qualche libello di filosofie orientali, ma confesso di non condividerla.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

facciuomo
Bannato
Bannato

#139 Messaggio da facciuomo »

donegal ha scritto:
facciuomo ha scritto:Nessun commento su tutte le castronerie che sono state dette e scritte da voi ma soprattutto dai giornalisti.

Nello stesso scompartimento dove i passeggeri dibattono vivacmente, c'è un cumenda brianzolo in pensione che si sveglia di soprassalto, e borbottando esce fuori con un "va là  testine, che lo so io come funziona il mondo..."

Bravo donegal.

Ing. Facciuomo,perchè non scende dal piedistallo e prova a descrivere il suo punto di vista?

Potrebbe anche darsi che delle castronerie possano anche uscire dalla tua tastiera... :wink:
No, conosco il mondo.

In onore alla tua romanità  :
Scribendi recte sapere est principium et fons

....e poi mi rispondi tu a cui non avevo niente da obbiettare. :roll:
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140 Messaggio da balkan wolf »

vabbuó quindi in buona sostanza la tesi e che il fatto che fossero rumene zingare disadattate del cazzo che vengono dal buco del culo dell'est europeo non è rilevante???

potevno essere tranquillamente due svedesi rissosi a bloccare una vittima di scippo e a infilarle un ombrello in un occhio volontariamente???

sostenere il contrario è pregiudizio razzista???

no è solo per capire bene le posizioni

detto questo rimango poco convinto dell'ineluttabilittà  delle migrazioni di serie B ( ripeto l'esempio rumeni vs ukraini ) qualcuno mi spiega chiaramente perchè dobbiamo sobbarcarci la merda del mondo??? con parole semplici e senza ideologia antirazzista ( essendo io razzista :-) ) mi raccomando perchè evidentemente non ci arrivo

a propo qualcuno mi spiega perchè se un irakeno che spara a un marines yankee è un partigiano un veneto che spara a un criminale rumeno non lo è??? altro concetto che mi è poco chiaro scusate
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:vabbuó quindi in buona sostanza la tesi e che il fatto che fossero rumene zingare disadattate del cazzo che vengono dal buco del culo dell'est europeo non è rilevante???

potevno essere tranquillamente due svedesi rissosi a bloccare una vittima di scippo e a infilarle un ombrello in un occhio volontariamente???

sostenere il contrario è pregiudizio razzista???

no è solo per capire bene le posizioni

detto questo rimango poco convinto dell'ineluttabilittà  delle migrazioni di serie B ( ripeto l'esempio rumeni vs ukraini ) qualcuno mi spiega chiaramente perchè dobbiamo sobbarcarci la merda del mondo??? con parole semplici e senza ideologia antirazzista ( essendo io razzista :-) ) mi raccomando perchè evidentemente non ci arrivo

a propo qualcuno mi spiega perchè se un irakeno che spara a un marines yankee è un partigiano un veneto che spara a un criminale rumeno non lo è??? altro concetto che mi è poco chiaro scusate
Pur non essendo razzista,sono d'accordo con Balkan(e la cosa mi preoccupa). :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#142 Messaggio da balkan wolf »

sono d'accordo con Balkan(e la cosa mi preoccupa).

statisticamente prima o poi succede a tutti mexe tranquillo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

facciuomo
Bannato
Bannato

#143 Messaggio da facciuomo »

Lo società  moderna ( quella occidentale ) non ha più nient'altro che diritti: non riconosce più i doveri.
Più o meno è questa la " mia " risposta.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da cicciuzzo »

guardate non ho letto i posts precedenti e sono a casa da poco più di un'ora. sul televideo ho visto che hanno beccato quelle due stronze e che sono rumene. Razzismo o non razzismo, sono state autrici, magari colposamente e non dolosamente, di un terribile delitto. Ed è giusto che ottengano il massimo della pena. A quei genitori la figlia non la restituisce nessuno....che schifo.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da PhilippeMexes5 »

facciuomo ha scritto:
donegal ha scritto:

Bravo donegal.

Ing. Facciuomo,perchè non scende dal piedistallo e prova a descrivere il suo punto di vista?

Potrebbe anche darsi che delle castronerie possano anche uscire dalla tua tastiera... :wink:
No, conosco il mondo.

In onore alla tua romanità  :
Scribendi recte sapere est principium et fons

....e poi mi rispondi tu a cui non avevo niente da obbiettare. :roll:
"Il buon senso è il principio e la fonte del sapere"

Facc,sai che ti stimo,ma qui il punto non è che tu sia o meno d'accordo con me:peró se dici che qui alcuni hanno scritto castronerie,magari sarebbe più opportuno dare delle argomentazioni,non trovi?

Dopotutto i forum servono a questo:a scambiare opinioni(anche se fino a poco tempo fa SZ serviva anche per scaricare qualche video :-D )

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:sono d'accordo con Balkan(e la cosa mi preoccupa).

statisticamente prima o poi succede a tutti mexe tranquillo :-)
Te credo,su 10000 post ogni essere umano,cercando con scrupolosa attenzione,impegnandosi a fondo,ma proprio a fondo a fondo,ti pare che non riesca a trovare una frase sulla quale essere d'accordo con te? :)

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#147 Messaggio da brainsex »

vabbuó quindi in buona sostanza la tesi e che il fatto che fossero rumene zingare disadattate del cazzo che vengono dal buco del culo dell'est europeo non è rilevante???

non è rilevante soprattutto perchè pare non si tratti di due zingare ... perlomeno non delle rom

io una zingara rom vestita come queste due non l'ho mai vista ...

mi pare siano così

Immagine

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da PhilippeMexes5 »

brainsex ha scritto:vabbuó quindi in buona sostanza la tesi e che il fatto che fossero rumene zingare disadattate del cazzo che vengono dal buco del culo dell'est europeo non è rilevante???

non è rilevante soprattutto perchè pare non si tratti di due zingare ... perlomeno non delle rom

io una zingara rom vestita come queste due non l'ho mai vista ...

mi pare siano così

Immagine
Magari diventando prostitute hanno fatto il salto di qualità  :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#149 Messaggio da balkan wolf »

ok bain erano solo rumene del cazzo :-)

potevano essere due turiste norvegesi o due parioline romane??? c'era la stessa identica probabilità  che infilassero una punta di ombrello in un occhio a una ragazza dopo aver provato a scipparla???

a volte mi sembra che non ci crediate manco voi ma in virtù del DOGMA antirazzista il buon senso lo si mette da parte evidentemente :-)

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#150 Messaggio da brainsex »

al limite penso siano due persone del cazzo, questo si

ma visto che penso anche che non sia facile infilare con precisione la punta di un ombrello in una cavità 
orbitale ( è più semplice in quella anale prob :-D ) la cosa a mio avviso ha tutti i connotati di un incidente

non voglio dire che non hanno rotto il cazzo alla povera tipa ( anche se pare che la tesi del tentato scippo sia smentita, sembra più un litigio )

ma la cosa forse poteva capitare anche alla pariolina

con un ombrello di Gucci ovv

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”