[O.T.] 23 anni uccisa in metró con un ombrellata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da nik978 »

wolf.55 ha scritto:Per i non romani:
dal punto dove è stata colpita la ragazza all'uscita della metropolitana ci sono almeno cinque minuti tra corridoi e scale mobili da percorrere, il luogo a quell'ora è affollato, sarebbero bastati due ceffoni ben assestati per fermare l'assassina e la complice e nessuno lo ha fatto. Che vergogna per chi era presente in quel momento in stazione...
wolf sai che e' tutta la sera che ci penso?

al tiggi hanno detto specificando che il fatto e' avvenuto sulla banchina della staz di termini...mi sembrava assurdo!..proprio perche' pur non essendoci mai stato, mi aspettavo che le possibilita' di intervenire ci fossero...(non si parla di coltelli o pistole.io x primo di fronte a certe armi ci avrei pensato prima di intervenire e 9 su 10 NOn lo avrei fatto..erano disarmate..)
mi associo al tuo sdegno...

ot...volemose bene
balkan meglio usare armi leggere
Immagine
Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#122 Messaggio da donegal »

facciuomo ha scritto:Nessun commento su tutte le castronerie che sono state dette e scritte da voi ma soprattutto dai giornalisti.
Non dubito sulle castronerie.

Ma l'intervento sopra peró ricorda tanto una vivace discussione in treno.
Nello stesso scompartimento dove i passeggeri dibattono vivacmente, c'è un cumenda brianzolo in pensione che si sveglia di soprassalto, e borbottando esce fuori con un "va là  testine, che lo so io come funziona il mondo..."

E poi si riaddormenta immediatamente.

:lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da nik978 »

PhilippeMexes5 ha scritto:
nik978 ha scritto:
Romeo ha scritto:

Signori, vorrei essere un avvocato, prenderei la difesa delle due povere borseggiatrici accusate ingiustamente di omicidio. Lesioni sì, ma omicidio nooooo. Non si muore per un colpo in un'occhio !
romeo hai centrato in pieno la strategia difensiva che sicuramente verra' tenuta in sede processuale...

(motivo x cui sostengo che x fare l'avvocato ci voglia o una gran faccia da culo, o un amore sviscerato per il diritto.....)
o una folle passione per il denaro... :wink:
era inclusa nella faccia da culo..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da PhilippeMexes5 »

dal punto dove è stata colpita la ragazza all'uscita della metropolitana ci sono almeno cinque minuti tra corridoi e scale mobili da percorrere, il luogo a quell'ora è affollato, sarebbero bastati due ceffoni ben assestati per fermare l'assassina e la complice e nessuno lo ha fatto. Che vergogna per chi era presente in quel momento in stazione...
Scusa,ma come pretendi che nel tragitto la gente che incontrava le rumene era a conoscenza dell'accaduto?Avrebbero dovuto dargli due ceffoni sulla fiducia? :)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da PhilippeMexes5 »

donegal ha scritto:
facciuomo ha scritto:Nessun commento su tutte le castronerie che sono state dette e scritte da voi ma soprattutto dai giornalisti.
Non dubito sulle castronerie.

Ma l'intervento sopra peró ricorda tanto una vivace discussione in treno.
Nello stesso scompartimento dove i passeggeri dibattono vivacmente, c'è un cumenda brianzolo in pensione che si sveglia di soprassalto, e borbottando esce fuori con un "va là  testine, che lo so io come funziona il mondo..."

E poi si riaddormenta immediatamente.

:lol:
Bravo donegal.

Ing. Facciuomo,perchè non scende dal piedistallo e prova a descrivere il suo punto di vista?

Potrebbe anche darsi che delle castronerie possano anche uscire dalla tua tastiera... :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Pim »

oh ma scherzate voi non sapete con chi state parlando!!

pulitevi i polpastrelli prima di digitare il suo nome!!!! :awww:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:oh ma scherzate voi non sapete con chi state parlando!!

Lei non sa chi non sono io !

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Squirto »

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nik978 ha scritto:
wolf sai che e' tutta la sera che ci penso?

al tiggi hanno detto specificando che il fatto e' avvenuto sulla banchina della staz di termini...mi sembrava assurdo!..proprio perche' pur non essendoci mai stato, mi aspettavo che le possibilita' di intervenire ci fossero...(non si parla di coltelli o pistole.io x primo di fronte a certe armi ci avrei pensato prima di intervenire e 9 su 10 NOn lo avrei fatto..erano disarmate..)
mi associo al tuo sdegno...
Nik,stesso discorso:il fatto è che la banchina di Termini è sempre superaffollata,a tutte le ore:se ho ben capito,le stronze hanno sferrato il colpo mentre scendevano dal vagone...forse nel caos hanno avuto vita facile a dileguarsi.
Una volta uscite dalla banchina...adios:quando le riacchiappavi?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da nik978 »

io mi riferivo appunto al fatto di come avessero potuto raggiungere le scale cosi senza problemi.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Squirto ha scritto:leggetevi 'sta stronzata:
http://www.repubblica.it/news/ired/ulti ... ef=hpsbdx1
Non ho parole

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da nik978 »

mio nonno e' stato in libia dal 1933 al 1941.
mia nonna dal 36 al 1940 (non sono sicuro sul 1936)

se mio nonno ha fatto dei danni con le libiche voglio conoscere le mie cugine..:D

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#133 Messaggio da donegal »

Il mio lato razionale e serio ovviamente prende le distanze.
Quello scemo e burlone la trova una cosa geniale :lol:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nik978 ha scritto:io mi riferivo appunto al fatto di come avessero potuto raggiungere le scale cosi senza problemi.
in mezzo a tutto quel caos...

oddio,sicuramente c'è stato qualche omertoso che pur vedendo l'accaduto se n'è lavato le mani...ma non credo che all'istante se ne siano accorti in tantissimi

facciuomo
Bannato
Bannato

#135 Messaggio da facciuomo »

Pimpipessa ha scritto:oh ma scherzate voi non sapete con chi state parlando!!

Prima o poi avrai a che fare con me, e non sul forum.

Ogni persona è debitore della sua professione. :wink:
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”