[O.T.] 23 anni uccisa in metró con un ombrellata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
per una volta (balkan perdonami...Husker_Du ha scritto:Questo purtroppo e' verissimo......e dalla mia piccola esperienza e' una cosa tipicamente italiana.donegal ha scritto:
Ma c'è anche un rovescio della medaglia : sai quanti sono quelli che si sono crogiolati al sole per due settimane in un villaggio Valtour a Cuba e sono convinti di avere capito tutto del paese caraibico ?
O quanti si son fatti 4 giorni di Fiera a Mosca, dormendo in hotel 4 stelle, e al rientro tengono informali conferenze con amici e colleghi stile "Va che te la imparo io la Russia, nini" ?

anche se e' un viziaccio molto italiano..concordo.
tornando in topic, nella civile europa sono abbatsanzaa diffusi atti di razzismo violento..molto violento...in italia non si verificano cose di questo genere..o almeno sono fenomeni ben piu' limitati.
riflettiamo anche su questo aspetto (positivo o negativo..dipende dai punti di vista.)
conosco la figlia di un funzionario (di alto livello) della diplomazia brasiliana.
nella civilissima europa ha subito atti di razzismo violenti..
mi ha racccontato che quando anradono via dalla germania per un trasferimento del padre, i vicini (classico paesino tedeso..casette alla heidi) li salutarono lanciando pietre.........senza contare la volta che picchiarono lei e sua sorella.o le botte di negra (e poi e non lo e'..) che si e' beccata in italia..ecc ecc
e per motivi di privacy preferisco non identificarvi il livello sociale e culturale della sua famiglia..ma vi garantisco che non si parla di disadattati....ne di gente venuta in italia x sbarcare il lunario...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma come cazzo è che le ultime pagine sono di un fumoso terrificante con un vago e poco chiaro leit motif "bisogna capire no pregiudizi ecc..." quando tutta la questione sono semplicemente due FOTTUTI ALIENI che hanno ucciso in modo barbaro per una cazzata una autoctona???
perhcè nessuno mi spiega al di la di chiacchere ideologiche dove cazzo sta scritto ( se non in astratti e burocratici trattati con cui mi pulisco il culo ) perchè cazzo l'europa deve imbarcare sottouomini come arabi rumeni zingari e altrA spazzatura pericolosa...
il livello di apertura mentale medio di un arabaccio è o non è minore di quello di un nordeuropeo???
il livello di violenza medio di un rumeno o un albanese è o non è maggiore di quello di uno svizzero o di un francese???
no perchè a sto punto mi sa che parliamo due lingue diverse e viviamo su due pianeti diversi
che poi per i "progetti razziali difensivi" che abbraccio oggi va bene così sia chiaro... più merde più violenza più ingiustizia e sempre più chiacchere... così avremo sempre più partigiani che passeranno all'azione diretta

perhcè nessuno mi spiega al di la di chiacchere ideologiche dove cazzo sta scritto ( se non in astratti e burocratici trattati con cui mi pulisco il culo ) perchè cazzo l'europa deve imbarcare sottouomini come arabi rumeni zingari e altrA spazzatura pericolosa...
il livello di apertura mentale medio di un arabaccio è o non è minore di quello di un nordeuropeo???
il livello di violenza medio di un rumeno o un albanese è o non è maggiore di quello di uno svizzero o di un francese???
no perchè a sto punto mi sa che parliamo due lingue diverse e viviamo su due pianeti diversi
che poi per i "progetti razziali difensivi" che abbraccio oggi va bene così sia chiaro... più merde più violenza più ingiustizia e sempre più chiacchere... così avremo sempre più partigiani che passeranno all'azione diretta

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Sono molto contento che il mio topic abbia avuto sì tanti contributi.
E i compliementi di Donegal poi....... Voloooooo
:)
Signori, vorrei essere un avvocato, prenderei la difesa delle due povere borseggiatrici accusate ingiustamente di omicidio. Lesioni sì, ma omicidio nooooo. Non si muore per un colpo in un'occhio !
E i compliementi di Donegal poi....... Voloooooo

Signori, vorrei essere un avvocato, prenderei la difesa delle due povere borseggiatrici accusate ingiustamente di omicidio. Lesioni sì, ma omicidio nooooo. Non si muore per un colpo in un'occhio !
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
assolutamente si..balkan wolf ha scritto:il livello di apertura mentale medio di un arabaccio è o non è minore di quello di un nordeuropeo???
ma facendo di tutta l'ebra un fascio te li tiri tutti contro...
(cosa che i terroristi islamici fanno molto bene un po dovunque x convincere le masse a farsi saltare x aria...)

se sta qua spara si spezza pero'..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sottouomini, spazzatura, white power...
Bazzichi troppi siti di squinternati che se solo ti conoscessero di persona e fossero un pó di più di quattro gatti litigiosi e disorganizzati come sono ora, ti ammazzerebbero con le loro mani, caro il mio decadente e dissoluto Balkan...
Bazzichi troppi siti di squinternati che se solo ti conoscessero di persona e fossero un pó di più di quattro gatti litigiosi e disorganizzati come sono ora, ti ammazzerebbero con le loro mani, caro il mio decadente e dissoluto Balkan...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
romeo hai centrato in pieno la strategia difensiva che sicuramente verra' tenuta in sede processuale...Romeo ha scritto:
(motivo x cui sostengo che x fare l'avvocato ci voglia o una gran faccia da culo, o un amore sviscerato per il diritto.....)
io invece aspetttavo proprio te..
comunque qui si evince una cosa su cui credo siamo d'accordo tutti:
lo scontro tra civilta' "evolute" e civilta' "meno evolute" (che brutte parole..) e' uno scontro molto difficile....
difificle se non impossibile gestire flussi migratori verso la civilta' evoluta..difficile trovare un punto di contatto, un "grimaldello moderato" x scardinare integralismi e altre cose
e non esiste una ricetta valida...per forza c'e' un prezzo da pagare...e parecchio elevato.da entrambi le parti.

comunque qui si evince una cosa su cui credo siamo d'accordo tutti:
lo scontro tra civilta' "evolute" e civilta' "meno evolute" (che brutte parole..) e' uno scontro molto difficile....
difificle se non impossibile gestire flussi migratori verso la civilta' evoluta..difficile trovare un punto di contatto, un "grimaldello moderato" x scardinare integralismi e altre cose
e non esiste una ricetta valida...per forza c'e' un prezzo da pagare...e parecchio elevato.da entrambi le parti.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dony dony dony sti nazistoni nordici "purtroppo" sono essenziali caro il mio utopista ottimista...
perchè ben prima che proveranno a gassarmi come bianco dissidente mi pareranno ( e pareranno anche il tuo culone komunista solo perchè bianco ) il culo da mustafà il cui solo e unico abbiettivo per il futuro e CONQUISTARCI
il grosso degli extracomunitari non vuole vivere in armonia con il più civile dei continenti ma solamente parassitarlo illegittimamente e quindi la resistenza è sacrosanta
ueè se mi sbaglio tanto va pure meglio vivró in un continente multietnico e senza tensioni con arabetti atei e perfettamente civilizzati...
visto che questa è utopia dato che sti stronzi sono delle bestie meglio contemplare la guerra no?
perchè ben prima che proveranno a gassarmi come bianco dissidente mi pareranno ( e pareranno anche il tuo culone komunista solo perchè bianco ) il culo da mustafà il cui solo e unico abbiettivo per il futuro e CONQUISTARCI
il grosso degli extracomunitari non vuole vivere in armonia con il più civile dei continenti ma solamente parassitarlo illegittimamente e quindi la resistenza è sacrosanta
ueè se mi sbaglio tanto va pure meglio vivró in un continente multietnico e senza tensioni con arabetti atei e perfettamente civilizzati...
visto che questa è utopia dato che sti stronzi sono delle bestie meglio contemplare la guerra no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:squirto nessuno parla di razzismo biologico innatu su fai il bravo...
il concetto moderno di razza e sia genetico che sociale e culturale...
bon statisticamente la "razza" rumena delique di più della "razza" ukraina tra i migranti in italia... fila il discorso??
ok considerando che il popolo indigeno è aggredito dall'alto ( politici ideologi antirazzisti vari ) con un imposizione forzata e assolutamente arbitraria ( do sta scritto che dobbiamo imbarcarci la merda del pianeta??? ) di invasori nocivi è perfettamente autorizzato a utilizzare forme di resistenza violenta...
echecazzo l'irakeno puó sparare allo yankee che gli occupa il paese e l'italiano non puó fare lo stesso col rumeno??? solo perchè le dinamiche dell'occupazione sono apparentemente diverse??? cicci troppo comodo e facilone così... mi invadi?? i miei rappresentanti non mi tutelano ma anzi ti agevolano??? ok consentimi cortesemente di fare resistenza almeno
anche il discorso "servono come manodopera" rientra in questo COLLABORAZIONISMO per vantaggi di un oligarchia di sfruttatotri ( i soliti padroni ) si agevola l'invasione a danno del popolo autoctono
la violenza razziale difensiva è ormai una necessità di sopravvivenza ed è concettualmente legittima oggi e lo sarà ancor di più domani
balkan, scusa ma di certe cose non si puó parlare in modo così 'leggero'...
tu dici: "il concetto moderno di razza e sia genetico che sociale e culturale...". questa è una assurdità , ripeto che dal punto di vista scientifico niente è più falso che il dire cose come "un nero sarà sempre X, o Y, o Z", perchè lo stesso nero, nato e cresciuto in America, Giappone o Russia sarà un essere umano diverso, e dal carattere, dal comportamento, dalle volontà diverse.
se invece vogliamo ragionare su aspetti specifici di una particolare cultura, allora è lecito trarre generalizzazioni sociologiche, ma sempre con cautela. 'Colombiani tutti narcotrafficanti', 'ebrei tutti intelligenti', o come vuole qualcuno 'ebrei tutti perfidi e avidi', rumenti tutti stronzi, etc...
mi pare che il relativismo di certe descrizioni sia evidente. Sono sicuro che in molti qui dentro, trasportati in Romania, andrebbero in escandescenze sentendo persone affermare cose come "italiani tutti mafiosi"...
(tra l'altro, avrebbero molta più ragione loro

Ultima modifica di Squirto il 29/04/2007, 23:44, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Per i non romani:
dal punto dove è stata colpita la ragazza all'uscita della metropolitana ci sono almeno cinque minuti tra corridoi e scale mobili da percorrere, il luogo a quell'ora è affollato, sarebbero bastati due ceffoni ben assestati per fermare l'assassina e la complice e nessuno lo ha fatto. Che vergogna per chi era presente in quel momento in stazione...
dal punto dove è stata colpita la ragazza all'uscita della metropolitana ci sono almeno cinque minuti tra corridoi e scale mobili da percorrere, il luogo a quell'ora è affollato, sarebbero bastati due ceffoni ben assestati per fermare l'assassina e la complice e nessuno lo ha fatto. Che vergogna per chi era presente in quel momento in stazione...
Ultima modifica di wolf.55 il 29/04/2007, 23:44, modificato 1 volta in totale.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Perche' e' da sempre cosi'......le genti si spostano dove i redditi sono sempre piu' alti.....balkan wolf ha scritto: perhcè nessuno mi spiega al di la di chiacchere ideologiche dove cazzo sta scritto ( se non in astratti e burocratici trattati con cui mi pulisco il culo ) perchè cazzo l'europa deve imbarcare sottouomini come arabi rumeni zingari e altrA spazzatura pericolosa...
Perche' gli italiani migravano in massa in america o nelle miniere in belgio???? Per guadagnare di piu'......
Lo stesso gli arabacci e i rumeni.....
Il punto e': se altri lo hanno fatto prima di loro, perche' anche loro non lo possono fare??????
Non e' cosi' semplice....non credi...?

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
o una folle passione per il denaro...nik978 ha scritto:romeo hai centrato in pieno la strategia difensiva che sicuramente verra' tenuta in sede processuale...Romeo ha scritto:
(motivo x cui sostengo che x fare l'avvocato ci voglia o una gran faccia da culo, o un amore sviscerato per il diritto.....)