PhilippeMexes5 ha scritto:Vedere una squadra come la Lazio che arriva 3a in campionato,è l'emblema dello scarso livello della serie A 2006/2007:catenaccio,palla lunga e pedalare:ecco il segreto della Lazio di Delio Rossi.
...a rosicó....nn gliè lai fatta a vincè er derby....mejo 4 che er baratro....
Voi siete il baratro,indipendentemente da come vi piazzate in classifica.
Squadra triste.
....che vince contro la roma all andata e finisce con il pareggio il ritorno....chi dei 2 è + triste......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
insomma via, il pennellone pare se ne vada a fine stagione dai crucchi...si lotterà per la salvezza per un paio d'anni facendo maturare ancora montolivo, pazzini, cristiano reginaldo, qualche innesto di livello e pronti per le posizioni alte..e il pennellone mercenario chi lo ricorderà più?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:insomma via, il pennellone pare se ne vada a fine stagione dai crucchi...si lotterà per la salvezza per un paio d'anni facendo maturare ancora montolivo, pazzini, cristiano reginaldo, qualche innesto di livello e pronti per le posizioni alte..e il pennellone mercenario chi lo ricorderà più?
Mercenario perche'?????
Perche' per la prima volta in carriera (che non durera' ancora molto) vuole giocare in una delle squadre piu' importanti d'europa e guadagnare un fracco di soldi????
Non fa bene....fa benissimo.......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Certo che fà benissimo, ma sempre mercenario resta. Mi è sempre stato indiffernete, baggio, toldo, rui costa, il bati, erano di altra pasta...dall'anno scorso voleva andarsene, 20 milioni e se ne vada pure....
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Io ricordo ancora alcuni fiorentini dare del mercenario al piu' grande giocatore della loro storia, batistuta, quando passo' alla Roma......
Questo per dire che il tifoso ha una capacita' di analisi sempre molto limitata.....infatti guarda solo alla sua squadra.......
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Il bati quando era alla rometta e ci segnó contro, non esultó, e chinó il capo. Pennellone se andasse via e ci segnasse contro, esulterebbe pure, proprio come farebbe contro il palemmo.
Poi a firenze siamo boni sopratutto a criticare, siamo dei rompicoglioni di natura, ma siamo gli unici a far piangere i giocatori...chissà perche...
Paperinik ha scritto:.
Poi a firenze siamo boni sopratutto a criticare, siamo dei rompicoglioni di natura, ma siamo gli unici a far piangere i giocatori...chissà perche...
e figurati...
siete in buona compagnia..anche noi siamo cosi..
comunque il mito die presidenti e dei giocatori innamorati della maglia credo esista solo su holly e benji...
il professionismo e' anche questo....(e non e' bellissimo..sono il primo a dirlo...)
ps..holly ando' a giocare in italia..benji in germania...ecc.ecc..manco li esiste sto mito..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:
ps..holly ando' a giocare in italia..benji in germania...ecc.ecc..manco li esiste sto mito..
Nooooooooooooooooo.......questo vuol dire che sono andati avanti con la serie????
Io ero rimasto alla finale tra Holly e Lenders.......dovro' aggiornami....
Solo per curiosita', dov'e' finito il mio preferito Mark Lenders, colui che rompeva i muri con i palloni????
ci sono anhce dei siti (non scherzo) con le statistiche delle partite..tiri in porta..ecc.ecc....ma e' un po troppo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ci sono anhce dei siti (non scherzo) con le statistiche delle partite..tiri in porta..ecc.ecc....ma e' un po troppo.
Grazie......
Ok, credo di ricordare la finale giocata contro i tedeschi.....dopodiche' credo di non aver piu' visto nulla.....e non credevo fosse stato trasmesso niente....
Forse erano gli anni dell'universita' ed io guardavo poca tv.....
Grazie......
Ok, credo di ricordare la finale giocata contro i tedeschi.....dopodiche' credo di non aver piu' visto nulla.....e non credevo fosse stato trasmesso niente....
Forse erano gli anni dell'universita' ed io guardavo poca tv.....
Non molto tempo fa hanno fatto queste puntate nuovissime su Italia 1 e ancora sto rosicando perchè non ho avuto modo di vederle.
Quelle fino alla finale con la Germania le ho viste tutte,dalla prima all'ultima.
Grande Lenders,mito assoluto!
Il tiro della Tigre...
Peró ha perso punti anche lui:se ricordo bene,un mio amico mi disse che in queste puntate Lenders stava alla Juve(o solo per allenarsi o era proprio un tesserato)
Paperinik ha scritto:Il bati quando era alla rometta e ci segnó contro, non esultó, e chinó il capo. Pennellone se andasse via e ci segnasse contro, esulterebbe pure, proprio come farebbe contro il palemmo.
Apparte che già il fatto che ipotizzi il paragone tra Toni e Batistuta mi vien da ridere,sia per questioni tecniche sia per anni giocati con la Fiorentina...
Poi sei così sicuro che siete gli unici a far piangere i giocatori?
Bati si sarà anche messo a piangere,peró quella zaccagnata sotto la traversa...che goduria!
Husker_Du ha scritto:Io ricordo ancora alcuni fiorentini dare del mercenario al piu' grande giocatore della loro storia, batistuta, quando passo' alla Roma......
Forse ora verró insultato,ma secondo me Gabriel Omar Batistuta è stato il più grande centravanti della storia...(partendo dal presupposto che Pelè è un altro tipo di giocatore e Maradona non era un centravanti)