[O.T.] 23 anni uccisa in metró con un ombrellata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91 Messaggio da balkan wolf »

squirto nessuno parla di razzismo biologico innatu su fai il bravo...

il concetto moderno di razza e sia genetico che sociale e culturale...

bon statisticamente la "razza" rumena delique di più della "razza" ukraina tra i migranti in italia... fila il discorso??

ok considerando che il popolo indigeno è aggredito dall'alto ( politici ideologi antirazzisti vari ) con un imposizione forzata e assolutamente arbitraria ( do sta scritto che dobbiamo imbarcarci la merda del pianeta??? ) di invasori nocivi è perfettamente autorizzato a utilizzare forme di resistenza violenta...

echecazzo l'irakeno puó sparare allo yankee che gli occupa il paese e l'italiano non puó fare lo stesso col rumeno??? solo perchè le dinamiche dell'occupazione sono apparentemente diverse??? cicci troppo comodo e facilone così... mi invadi?? i miei rappresentanti non mi tutelano ma anzi ti agevolano??? ok consentimi cortesemente di fare resistenza almeno :-)

anche il discorso "servono come manodopera" rientra in questo COLLABORAZIONISMO per vantaggi di un oligarchia di sfruttatotri ( i soliti padroni ) si agevola l'invasione a danno del popolo autoctono

la violenza razziale difensiva è ormai una necessità  di sopravvivenza ed è concettualmente legittima oggi e lo sarà  ancor di più domani
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da nik978 »

Kronos ha scritto:
nik978 ha scritto:vallo a dire ai cinesi che conosco io che in italia si fa distinzione.e che se non sono nocivi verranno trattati ugualmente agli italiano.

ti mandano (giustamente) a cagare in italiano..(molti anche in dialetto..:D)
ma perche' in qualsiasi discussione salta sempre fuori la cina? :DDD
esperinza diretta in campo (quindi contatti con cultura ed ambiente)

e esperienze semidiretta di dinamiche discriminatorie in italia..

credo che qui dentro a parte me, balkan e qualche altro giramondo, pochi possano affrontare l'argomento immigrazione/emigrazione/culture diverse non "per sentito dire"
(se non vivi in un paese che non e' il tuo, e' piu' difficile comprendere le difficolta' di quella popolazione quando verra' lei nel tuo paese)
Ultima modifica di nik978 il 29/04/2007, 21:43, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto: credo che qui dentro a parte me, balkan e qualche altro giramondo, pochi possano affrontare l'argomento immigrazione/emigrazione/culture diverse non "per sentito dire"
Parole sagge......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da nik978 »

grazie..

vi ricordo che a seminare odio (a volte anche involontariamente) si raccolgono ettari ed ettari di razzismo e tempeste...

http://www.associna.com/modules.php?nam ... pic&t=2863
mi capitasse a me uno in cina uno cosi sotto casa tutti i giorni, al 3 gg gli spiegherei (a modo mio) 2 cosette...
e credo anche voi fareste lo stesso........
a tutt'oggi nessuno in paolo sarpi gli ha torto un capello..(e i cinesi di sarpi hanno dimostrato cvhe se si incazzano non guardano in faccia nessuno...)

vabbe' siamo offo topic...

la giustizia italiana fara' il suo corso...verra' fuori il solito show mediatico..vedremo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#95 Messaggio da donegal »

nik978 ha scritto:
credo che qui dentro a parte me, balkan e qualche altro giramondo, pochi possano affrontare l'argomento immigrazione/emigrazione/culture diverse non "per sentito dire"
Non ti sembra di esagerare ?

Qualche mese in Cina, nella privilegiata condizione di tecnico in trasferta all'estero non fanno automaticamente di te un esperto in materia, così come non lo fa di me l'avere messo piede in una ventina di paesi diversi per lavoro e diletto.

Individuare poi le caratteristiche che uniscono tutti i fenomeni migratori è assolutamente pretenzioso : ci sono rumeni provenienti da città  distanti tra loro qualche decina di km che hanno abitudini diversissime...

Entrambi siamo curiosi, cerchiamo di stare alla larga da pregiudizi e facciamo domande : eppure neanche questo basta.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da bellavista »

che cos'è un siggail siggail?

richiesta: dove metto un annuncio per cercare una impiegata madre lingua cinese? poco fa ero ad un ristorante giapponese (posseduto da cinesi) l'ho chiesto alla cameriera (non male) e mi ha parlato di un giornale chiamato "cina europa" ma su internet non l'ho trovato

nikkkk tu di sicuro mi puoi aiutare :)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Husker_Du »

donegal ha scritto:
nik978 ha scritto:

Qualche mese in Cina, nella privilegiata condizione di tecnico in trasferta all'estero non fanno automaticamente di te un esperto in materia, così come non lo fa di me l'avere messo piede in una ventina di paesi diversi per lavoro e diletto.

Individuare poi le caratteristiche che uniscono tutti i fenomeni migratori è assolutamente pretenzioso : ci sono rumeni provenienti da città  distanti tra loro qualche decina di km che hanno abitudini diversissime...

Entrambi siamo curiosi, cerchiamo di stare alla larga da pregiudizi e facciamo domande : eppure neanche questo basta.
In generale lo stare a contatto con culture diverse per piu' di qualche settimana aiuta sempre.......soprattutto a vedere il posto dove sei nato in maniera piu' oggettiva....

E poi e' vero che molta gente esprime opinioni solo per il sentito dire....e questo e' sempre un errore.....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:
nik978 ha scritto:

si ho esagerato..goni tanto me lo concedo..

ma resta il fatto che mi pongo il quadruplo delle domande di uno che non ci e' mai stato...e spesso comprendo certi atteggiamenti prima incomprensibili.
si parla di abitudini generali//ovvio che ogni zona (in italia e' uguale) ha il suo bagaglio di cultura e storia...ma la sciura maria sente i 3 minuti del tiggi......e basta.in cui nessuno per ovvi motivi si sofferma sullo speigare alcuni aspetti..

permettermi di potermi distinguere dalla sciura maria.....almeno quello.

e le masse manovrabili in itlaia sono le sciure marie...non sei sicuramente tu e nemmeno gran parte di questo forum.
la mia paura e' sempre quella della vulnerabilita' delle masse..la stessa arma usata dai terroristi in medio oriente e da tutti i poteri forti presenti in ogni parte del mondo.
se ho esagerato con questa uscita (e l'ho fatto) mi sono fatto 1 po prendere da questa cosa.
inoltre c'e' un aspetto molto personale di cui non parlo volentieri che mi ha fatto scattare cosi' (che c'entra nulla con le migrazioni..la cina e tutto il resto.)

(sul privilegiato siete comunque molto fuori strada..ma molto....;)..ll'unico privilegio era avere il clima in casa.tutto il resto dovevo andarmelo a cercare da solo.inoltre credo che nella storia dei trasfertisti mondiali nessuno si sia mosso da casa per la cifra che prendevo io..)
Ultima modifica di nik978 il 29/04/2007, 22:14, modificato 1 volta in totale.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#99 Messaggio da donegal »

Husker_Du ha scritto:
In generale lo stare a contatto con culture diverse per piu' di qualche settimana aiuta sempre.......soprattutto a vedere il posto dove sei nato in maniera piu' oggettiva....
Huskie, hai ovviamente ragione.

Ma c'è anche un rovescio della medaglia : sai quanti sono quelli che si sono crogiolati al sole per due settimane in un villaggio Valtour a Cuba e sono convinti di avere capito tutto del paese caraibico ?

O quanti si son fatti 4 giorni di Fiera a Mosca, dormendo in hotel 4 stelle, e al rientro tengono informali conferenze con amici e colleghi stile "Va che te la imparo io la Russia, nini" ?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#100 Messaggio da donegal »

nik978 ha scritto:

(sul privilegiato siete comunque molto fuori strada..ma molto....;)..ll'unico privilegio era avere il clima in casa.tutto il resto dovevo andarmelo a cercare da solo....)
Nik, credimi.
E' cosa che accomuna buona parte delle aziende italiane che operano all'estero : anche a me (quando ancora facevo un lavoro che mi consentiva di andare spesso in trasferta) si limitavano ad una prenotazione alberghiera per le prime notti e poi erano cazzi miei. E aggiungo pure : per fortuna, amando scegliere personalmente certe cose.

Il privilegio (mio e tuo) stava nel fatto che il tetto dove dormivamo e tutte le spese ce le pagava l'azienda o offriva il cliente. E scusa se è poco...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto: Huskie, hai ovviamente ragione.

Ma c'è anche un rovescio della medaglia : sai quanti sono quelli che si sono crogiolati al sole per due settimane in un villaggio Valtour a Cuba e sono convinti di avere capito tutto del paese caraibico ?

O quanti si son fatti 4 giorni di Fiera a Mosca, dormendo in hotel 4 stelle, e al rientro tengono informali conferenze con amici e colleghi stile "Va che te la imparo io la Russia, nini" ?
hai citato il tipico esempio di persone che detesto....ti parla uno che chiamava il psoto dove abitava LO ZOO. una gabbia..una torre d'avorio.
il mio motto e':"per caprie qualcos del mondo NON girarlo da turista.." (e' volutamente forzata..)

la vita al lavoro 9-17(nei giorni fortunati)..il lavoro..le code al supermrket..gli spintoni sugli autobus con 45 gradi e senza clima..il mangiare coi tassisti alle 3 del amttino su improbabili sgabelli stando attento a non pestare i contenitori di riso poggiati per terra...le serate memorabili a ubriacarsi con perfetti sconosciuti incrociati al bancone di qualche locale (anche locali non proprio "da fighi..")..le camminate di 4 km di giorno e di notte..le ore passate nei cantieri dei grattacieli a osservare miriadi di persone a lavorare (sembravo un vecchietto..)..la gente che ti sputa sui piedi..il venditore di sigarette che dopo un po ti fa trovare il pacchetto pronto alla sera quando passi..i bambini del vicino quartiere residenziale che alle 18 escono coi genitori e ti invadono il marciapiede con le loro pistole ad acqua, palloni, i pantaloni col buco dietro x fare pipi' e pupu'......ecc.ecc...

ben diverso dal club med a cuba.............
Ultima modifica di nik978 il 29/04/2007, 22:27, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:
nik978 ha scritto:

(sul privilegiato siete comunque molto fuori strada..ma molto....;)..ll'unico privilegio era avere il clima in casa.tutto il resto dovevo andarmelo a cercare da solo....)
Nik, credimi.
E' cosa che accomuna buona parte delle aziende italiane che operano all'estero : anche a me (quando ancora facevo un lavoro che mi consentiva di andare spesso in trasferta) si limitavano ad una prenotazione alberghiera per le prime notti e poi erano cazzi miei. E aggiungo pure : per fortuna, amando scegliere personalmente certe cose.

Il privilegio (mio e tuo) stava nel fatto che il tetto dove dormivamo e tutte le spese ce le pagava l'azienda o offriva il cliente. E scusa se è poco...
economicamente lo era..ma in un discorso di crescita antropologica non faceva alcuna differenza..li ci stavo solo x dormire e riprendermi.e magari quando furoi c;era veramente troppo caldo.tutto il resto (la vita) la facevo fuori da li..

capisco che si possano ragggiungere ulteriori livelli di conoscenza vivendo nei prefabbricati con gli operai dell'edilizia, o dormendo al posto del nostro portinaio in un loculo....ma adesso non esageriamo..

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103 Messaggio da donegal »

nik978 ha scritto:
..le code al supermrket..gli spintoni sugli autobus con 45 gradi e senza clima..il mangiare coi tassisti alle 3 del amttino su improbabili sgabelli stando attento a non pestare i contenitori di riso poggiati per terra...le serate memorabili a ubriacarsi con perfetti sconosciuti incrociati al bancone di qualche locale (anche locali non proprio "da fighi..")..le camminate di 4 km di giorno e di notte..le ore passate nei cantieri dei grattacieli a osservare miriadi di persone a lavorare (sembravo un vecchietto..)..ecc.ecc...

Queste sono le cose belle della trasferta o del viaggio :lol:
All'estero io mi rompo i coglioni 10 minuti dopo avere fatto la doccia ed essermi svaccato sul letto, ho bisogno di uscire e curiosare, soprattutto quando è sera : altro che godersi il frigobar e starsene con il condizionatore a palla a guardare la CNN... :wink:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Husker_Du »

donegal ha scritto:

Questo purtroppo e' verissimo......e dalla mia piccola esperienza e' una cosa tipicamente italiana.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:
nik978 ha scritto:
..le code al supermrket..gli spintoni sugli autobus con 45 gradi e senza clima..il mangiare coi tassisti alle 3 del amttino su improbabili sgabelli stando attento a non pestare i contenitori di riso poggiati per terra...le serate memorabili a ubriacarsi con perfetti sconosciuti incrociati al bancone di qualche locale (anche locali non proprio "da fighi..")..le camminate di 4 km di giorno e di notte..le ore passate nei cantieri dei grattacieli a osservare miriadi di persone a lavorare (sembravo un vecchietto..)..ecc.ecc...

Queste sono le cose belle della trasferta o del viaggio :lol:
Io mi rompo i coglioni 10 minuti dopo avere fatto la doccia ed essermi svaccato sul letto, ho bisogno di uscire e curoiosare : altro che godersi il frigobar e starsene con il condizionatore a palla a guardare la CNN... :wink:
non aggiungo altro..;)

chiedo scusa per lo svacco dle topic (serio...:()

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”