nik978 ha scritto:quindi massimo rispetto x un lord che in terre lontane organizza tutto..(magari non a 50 euro..)
vedi che il colonnello armato a qualcosa è servito?...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ottimo!!!!!!Lord Zork ha scritto:nik978 ha scritto:quindi massimo rispetto x un lord che in terre lontane organizza tutto..(magari non a 50 euro..)
vedi che il colonnello armato a qualcosa è servito?...
povero Marx... qui è la sovrastruttura che determina in modo evidente la struttura...Lord Zork ha scritto:Oggi, Shabbat passato in famiglia...
Insieme alla famiglia del mio principale cliente.
Il concetto è: RIPOSO TOTALE
Non si puó fare NULLA, nemmeno accendere la luce, premere un pulsante...
Negli alberghi hanno gli "Shabbat elevator", ovvero ascensori che funzionano in automatico...
Mi spiego.
Non essendo consentito di premere il pulsante del piano,
l'ascensore, da solo, si ferma in TUTTI I PIANI per tutto il giorno...
lo hanno beccato a recuperare puttanoni?Lord Zork ha scritto:il colonello è stato sostituto da un ex testa di cuoio che ci allieta coi racconti delle sue imprese...
Sto imparando tutto su come neutralizzare un terrorista su un aereo dirottato...
Wardog andrebbe in brodo di giuggiole...
Stamattina incontro a tu per tu con un lupo (vero!) sul Golan...
Oggi solo 14 ore di lavoro...
Da quello che so è una specie di racket, ovvio che le regole debbono essere incomprensibiliLord Zork ha scritto: Ragazzi, le regole del cibo kaser
...quasi quasi facciam le stesse ore lavorative my tutor.....Lord Zork ha scritto:il colonello è stato sostituto da un ex testa di cuoio che ci allieta coi racconti delle sue imprese...
Sto imparando tutto su come neutralizzare un terrorista su un aereo dirottato...
Wardog andrebbe in brodo di giuggiole...
Stamattina incontro a tu per tu con un lupo (vero!) sul Golan...
Oggi solo 14 ore di lavoro...
ho fatto leggere questo post a mio padre..Lord Zork ha scritto:te figurati che siccome si è fulminata la lampadina del bagno venerdì sera,
abbiamo dovuto cagare al buio (scusate il francesismo) fino a domenica mattina...
Lord Zork ha scritto:Due ore e mezza di interrogatorio da parte della sicurezza all'aeroporto di Telaviv...
Mi hanno controllato TUTTO il bagaglio per TRE volte... Tutte le attrezzature, tutta la biancheria, tutta la carta varia...
Alla fine, due della sicurezza mi hanno portato fino alla scaletta dell'aereo...che mi stava aspettando...
Che figura!!!!
Comunque, rieccomi a badare alle mille piccole cose di ogni giorno,
lontano dai mitragliatori, dalle manifestazioni patriottiche, dagli shelter in ogni casa...
Per fortuna, con tanti nuovi progetti ai quali lavorare.
Comunque, se quest'estate non scoppia la guerra... a settembre si replica...
a sapere quando compi gli anni.Lord Zork ha scritto:...peró al mio compleanno non è successo nulla...
nemmeno gli auguri dagli amici del forum...
![]()
![]()
![]()