Nessun problema......non si faranno molti giorni in prigione....torneranno nel loro paese e tra qualche tempo saranno di nuovo nel paese del sole e della mozzarella......
....ewiva l Italy....azz oi fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
SuSEr ha scritto:Ma come fate a sapere la nazionalità delle killer se non sono state ancora identificate?
Magari sono di Ostia.... o forse inglesi "visto l'ombrello".
E a te chi dice che non sono state identificate? La metropolitana di Roma è il regno dei borseggiatori stranieri, in 27 anni MAI visto un borseggiatore italiano sulla metropolitana di Roma.
Semplicemente sui giornali c'era scritto che non erano state identificate.... (e qualche riga dopo scrivevano che erano rom - ma come cazzo è possibile mi chiedo!), tu invece le identità le hai lette nella sfera di cristallo?
Ciao, la deduzione era semplice...La Polizia aveva comunicato di averle identificate (poi ha fatto marcia indietro per motivi ovvii...), a questo punto si trattava di soggetti o pregiudicati (e allora lo avrebbero detto) o fotosegnalati.
... e che ne sai se ho la sfera di cristallo e la uso per leggere il futuro?
Ariciao !
PhilippeMexes5 ha scritto:Ma mi dai almeno un motivo buono per il quale io dovrei accettare gli zingari nel mio paese?Io nemmeno ci perdo tanto tempo a cercarlo.
Vengono,occupano abusivamente aree pubbliche con le loro roulottes,rompono il cazzo ai semafori,davanti ai supermercati...e vanno avanti in un solo modo:rubando.
Perchè dovrei cercare di integrarli?E perchè non dovrei incazzarmi per un episodio simile?
che gli zingari rubino è cosa risaputa, e sui campi e le loro attività si puó discutere eccome. quel che non si sente spesso, invece, sono omicidi commessi da zingari, dunque quel che si sta facendo qui è un discorso che fonde senza motivo le due cose.
Certo che devi incazzarti per un episodio simile, non far dire agli altri cose che non pensano: io ho detto che noto sempre "più" rabbia per un portafogli rubato dallo zingarello, che non verso i negozi bruciati per pizzo non pagato e per i delitti di mafia, quasi che queste cose siano più accettabili" perchè 'della nostra cultura'.
E' questo che mi sorprende sempre.
Ultima modifica di Squirto il 29/04/2007, 20:21, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
balkan wolf ha scritto:"Ma mi dai almeno un motivo buono per il quale io dovrei accettare gli zingari nel mio paese?"
perchè il potere che non ti rappresenta e anzi ti danneggia è costruito su ideologie antirazziste ed essendo tu solo un suddito senza voce in capitolo devi subire mexone... con parte dei soldi che sei obbilgato a versare loro ti insediano dei nemici in casa e tu non puoi reagire altrimenti violi le loro leggi... fico vero??
l'arroganza del potere non ha limiti oggi in occidente ... il solo termine possibile lo ripeto è COLLABORAZIONISTI
balkan, non c'entrano niente le razze.
la gente è come è per ragioni culturali, non "di razza". Se prendi dieci bimbi rom e li fai allevare da dieci famiglie nel Dakota, cresceranno come qualsiasi altro bambino americano.
Quello razzista è un discorso scientificamente nullo, per cui mi pare anche inutile sprecarci su materia grigia.
(se poi vogliamo "inventarci" razze migliori e razze peggiori, e crederci, allora è un altro discorso. ma ha la stessa validità del credere nei folletti e delle fate...)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Squirto ha scritto: del credere nei folletti e delle fate...)
occhio al lessico squirto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
PhilippeMexes5 ha scritto:Ma mi dai almeno un motivo buono per il quale io dovrei accettare gli zingari nel mio paese?Io nemmeno ci perdo tanto tempo a cercarlo.
Vengono,occupano abusivamente aree pubbliche con le loro roulottes,rompono il cazzo ai semafori,davanti ai supermercati...e vanno avanti in un solo modo:rubando.
Perchè dovrei cercare di integrarli?E perchè non dovrei incazzarmi per un episodio simile?
che gli zingari rubino è cosa risaputa, e sui campi e le loro attività si puó discutere eccome. quel che non si sente spesso, invece, sono omicidi commessi da singari, dunque quel che si sta facendo qui è un discorso che fonde senza motivo le due cose.
Certo che devi incazzarti per un episodio simile, non far dire agli altri cose che non pensano: io ho detto che noto sempre "più" rabbia per un portafogli rubato dallo zingarello, che non verso i negozi bruciati per pizzo non pagato e per i delitti di mafia, quasi che queste cose siano più accettabili" perchè 'della nostra cultura'.
E' questo che mi sorprende sempre.
Beh,magari il commento sul delitto a sfondo mafioso e sui negozi dati alle fiamme è superfluo,in quanto un sentimento di sdegno è sottointeso...
Magari si inveisce più sullo zingarello perchè forse lo si vede come un problema risolvibile,mentre ormai di fronte alla mafia c'è una sorta di rassegnazione dettata dall'impotenza
il problema da maneggiare con cautela per me e' questo:
l'arma della razza e' forte..le masse popolari si possono manovrfare facilmente, dosando situazioni di oggettivo disagio provocate da certi flussi migratori, ad abili campagna di informazione..
ed ecco che crei il mostro non come entita' singola..ma come etnia..razza..io ogni giorno mi rendo conto di come sia facilissimo manovrare masse enormi di persone (in italia) contro qualcosa o qualcuno...e' terrificante osservare come di menti deboli sia pieno un paese che io reputo civile.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
.....mostro o nn mostro hanno distrutto la famiglia di quella povera ragazza......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
il problema da maneggiare con cautela per me e' questo:
l'arma della razza e' forte..le masse popolari si possono manovrfare facilmente, dosando situazioni di oggettivo disagio provocate da certi flussi migratori, ad abili campagna di informazione..
ed ecco che crei il mostro non come entita' singola..ma come etnia..razza..io ogni giorno mi rendo conto di come sia facilissimo manovrare masse enormi di persone (in italia) contro qualcosa o qualcuno...e' terrificante osservare come di menti deboli sia pieno un paese che io reputo civile.......
Civilta' ed ignoranza non si contraddicono affatto.......gli americani sono un popolo in media molto civile ma allo stesso tempo molto ignorante.....
Le menti deboli forse sono solo menti pigre.....e di queste e' pieno il mondo.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
io ho vissuto e avro' un vita da emigrante.(almeno nei prossimi anni.).vedendo come si possa divnetare bersaglio indipendentemente dal mio livello economico (i miei conoscenti cinesi sono tutto tranne che disadattati o poveri...anzi) ammetto che non parto molto sicuro...
visto che purtroppo certi meccanismi funzionano molto bene in ogni parte del mondo....
mi ricordo una firma di bellavista che ho mutuato su un altro forum:
Naturalmente la gente comune non vuole la guerra: ne in Russia, ne in Inghilterra e neppure in Germania. Questo è comprensibile. Ma, dopo tutto, sono i leaders dei paesi che determinano la politica e c'è sempre un facile metodo per portare la gente dalla propria parte, così in una democrazia, o in una dittatura fascista, o in un parlamento, o in una dittatura comunista. Voto o non voto, la gente viene sempre portata a fare ció che vogliono i leaders. Questo è semplice. Tutto quello che bisogna fare e dire loro che sono stati attaccati e denunciare i pacifisti di mancare di patriottismo ed esporre il paese al pericolo. Questo funziona in tutti i paesi. --- Hermann Goering
si parla di guerra, ma i poteri forti usano lo stesso metodo ovunque..
nik978 ha scritto:vallo a dire ai cinesi che conosco io che in italia si fa distinzione.e che se non sono nocivi verranno trattati ugualmente agli italiano.
ti mandano (giustamente) a cagare in italiano..(molti anche in dialetto..)
ma perche' in qualsiasi discussione salta sempre fuori la cina?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995