[O.T.] 23 anni uccisa in metró con un ombrellata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Bene Nik,allora andiamo tutti in giro a perforare le orbite oculari con le punte degli ombrelli...

Vuoi mettere un cazzotto con un oggetto contundente?Eddai,su...

Non arrampichiamoci sugli specchi:

"Ah,ancora non si sa se sono italiane,non volevano farle del male,siamo tutti forcaioli perchè ce la prendiamo con la minoranza straniera,è colpa del pronto soccorso..."

Questo paese sta diventando un porto di mare:ci sono anche degli stranieri che vengono qui per farsi il culo,a fare lavori magari a volte anche degradanti,che la sera tornano a casa e non rompono i coglioni a nessuno:ma sono una minoranza.

Se ci mettiamo a difendere anche gli indifendibili...poi non lamentiamoci se sto paese va a rotoli.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da nik978 »

come detto: ho messo ot prorpio xke' il mio discorso non c'entra nulla con la vicenda in se...

sottolineavo il fatto di come sia un po fuori luogo palrare di malasanita' quando si puo' morire anche x un semplice pugno...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Squirto »

wolf.55 ha scritto:
Squirto ha scritto:pare che una sia italiana... piano con il solito "è colpa della provenienza"
come se in itaGlia non ci fossero criminali e pezzi di merda
Si, in Italia ci sono tanti criminali, ma a me colpiscono due cose:
- un omicidio avvenuto per motivi futili;
- il fatto che non si voglia affrontare il problema di ordine pubblico creato a Roma da italiani e stranieri che vivono di espedienti, ricordi qualche mese fà  i due tossicodipendenti indigeni che a ponte Bianco hanno ucciso un pensionato che gli aveva negato 50 centesimi?

A te sembra giusto che a fianco ai tanti stranieri extracomunitari o no che si ammazzano di fatica per guadagnare uno stipendio appena decoroso, agiscano indisturbati suonatori in metropolitana, lavavetri agli incroci che intimoriscono i soggetti più deboli, ladri di rame, scrocconi professionisti della pubblica assistenza, persone che sfruttano lo stato di bisogno degli altri...
ho conosciuto qui a Roma diversi suonatori della metropolitana... e non capisco proprio cosa c'entrino col discorso sulla ragazza uccisa. puoi discutere sul fatto che guadagnino senza pagare le tasse, ma con gli omicidi che c'entra?

ho una domanda: ma voi siete contro il crimine in generale, o il crimine è "più crimine" se compiuto da gente 'straniera'?

il mafioso, il camorrista, il pedofilo e lo stupratore italiani sono 'meglio' dello straniero violento?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da wolf.55 »

Squirto ha scritto:
wolf.55 ha scritto:
Squirto ha scritto:pare che una sia italiana... piano con il solito "è colpa della provenienza"
come se in itaGlia non ci fossero criminali e pezzi di merda
Si, in Italia ci sono tanti criminali, ma a me colpiscono due cose:
- un omicidio avvenuto per motivi futili;
- il fatto che non si voglia affrontare il problema di ordine pubblico creato a Roma da italiani e stranieri che vivono di espedienti, ricordi qualche mese fà  i due tossicodipendenti indigeni che a ponte Bianco hanno ucciso un pensionato che gli aveva negato 50 centesimi?

A te sembra giusto che a fianco ai tanti stranieri extracomunitari o no che si ammazzano di fatica per guadagnare uno stipendio appena decoroso, agiscano indisturbati suonatori in metropolitana, lavavetri agli incroci che intimoriscono i soggetti più deboli, ladri di rame, scrocconi professionisti della pubblica assistenza, persone che sfruttano lo stato di bisogno degli altri...
ho conosciuto qui a Roma diversi suonatori della metropolitana... e non capisco proprio cosa c'entrino col discorso sulla ragazza uccisa. puoi discutere sul fatto che guadagnino senza pagare le tasse, ma con gli omicidi che c'entra?

ho una domanda: ma voi siete contro il crimine in generale, o il crimine è "più crimine" se compiuto da gente 'straniera'?

il mafioso, il camorrista, il pedofilo e lo stupratore italiani sono 'meglio' dello straniero violento?
Ciao Squirto. Il criminale è tale indipendentemente da dove è nato o da dove abita. Chi non paga le tasse è, in genere, un evasore fiscale ma non un criminale. I suonatori della metropolitana sono solo un esempio dell'assenza di controlli che esiste all'interno della stessa, per tua comodità  trascrivo il Regolamento di Polizia Urbana nella parti relative ai divieti

àˆ vietato*:
– salire o scendere da porte diverse da quelle stabilite
– salire o scendere dalle vetture quando sono in movimento
– azionare i dispositivi di emergenza se non in caso di grave e incombente pericolo
– gettare oggetti dai finestrini
– fumare (Legge n. 3 del 16/01/03)
– danneggiare, deteriorare o sporcare le vetture
– esercitare l'attività  di venditore di beni e servizi, di cantare, suonare e simili o di far raccolta di
fondi a qualunque titolo
– salire in vettura in stato di ubriachezza, sudici o vestiti in modo indecente
– portare in vettura armi da fuoco cariche e non smontate, con eccezione per gli agenti della
forza pubblica
– portare in vettura oggetti che per natura, forma o volume risultino pericolosi o molesti
– disturbare il conducente o i passeggeri.
* la trasgressione degli obblighi e dei divieti menzionati è soggetta a sanzione amministrativa,
secondo quanto previsto dall'art. 30 del Regolamento di Polizia Urbana e dal D.P.R. 753/80
Trasporto bambini
I bambini fino al mese del compimento del 10° anno di età  viaggiano gratuitamente sui servizi di
trasporto pubblico urbano, escluse le linee speciali, purchè accompagnati da un adulto munito di
titolo di viaggio valido. Gli accompagnatori, a richiesta del personale addetto alla verifica, devono
certificare l'età  del bambino attraverso il codice fiscale o con dichiarazione sostitutiva compilata
e sottoscritta al momento della verifica.
Trasporto animali
Cani
Sono ammessi in vettura, previo pagamento del biglietto a tariffa ordinaria, i cani di piccole e
medie dimensioni.
Sono ammessi al trasporto gratuito solo i cani guida in accompagnamento a non vedenti. Tutti i
cani – al massimo due per vettura - devono essere muniti di guinzaglio e museruola a paniere
ed essere in adeguate condizioni igieniche. L'accesso è consentito dalla parte posteriore delle
vetture ed al primo ed ultimo vagone della metropolitana.
Gatti, uccelli

Sai cosa succede? Se Squirto o Wolf.55 "dimenticano" di timbrare il biglietto...apriti cielo, se chiunque altro viola uno dei divieti sopra riportati, ed in particolare se non "abita" a Roma o in Italia a nessuno importa niente.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da PhilippeMexes5 »

X Squirto:

Per quello che mi riguarda,sono ugualmente condannabili,ovviamente.

Peró tu dici che hai conosciuto molti suonatori della metro:hai conosciuto anche gli innumerevoli borseggiatori?

Io voglio semplicemente focalizzare il punto sul valore sociale dei rom all'interno della nostra società :il valore è di molto inferiore allo 0.
Anzi,nella maggior parte dei casi sono figure nocive.

Vogliamo continuare a stendere il tappeto rosso agli stranieri(incivili) che si insediano in pianta stabile nel nostro paese?

Io sinceramente no,visto che vengono semplicemente a scassare la minchia.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51 Messaggio da wolf.55 »

donegal ha scritto:
wolf.55 ha scritto:
A te sembra giusto che a fianco ai tanti stranieri extracomunitari o no che si ammazzano di fatica per guadagnare uno stipendio appena decoroso, agiscano indisturbati suonatori in metropolitana
Un busker (un musicista di strada) a meno che abbia un complice che ne approfitta per borseggiare (cosa improbabile) è una persona che svolge una professione nobilissima e degna del massimo rispetto e, a mio giudizio, pure aiuto.

Se non gli vuoi dare la monetina, gli dici no e lui non insiste. Amen.

Un Gigi D'Alessio qualsiasi invece, si prende qualche decina di migliaia di euro di soldi pubblici ogni qualvolta un assessore alla cultura di una sperduta cittadina del cazzo lo invita alla Sagra dello Zucchino...
Donegal, non mi spingo a pensare che i suonatori ambulanti siano dei complici dei borseggiatori, dico solo che esiste un divieto che comporta 100 euro di multa e altri 101 per il biglietto non pagato. Perchè debbono agire impuniti? Possono suonare altrove, dove non c'è ressa ne ci sono borseggiatori...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Squirto »

wolf.55 ha scritto:Sai cosa succede? Se Squirto o Wolf.55 "dimenticano" di timbrare il biglietto...apriti cielo, se chiunque altro viola uno dei divieti sopra riportati, ed in particolare se non "abita" a Roma o in Italia a nessuno importa niente.
da studente universitario mi è capitato di non timbrare il biglietto, ma non ho mai preso multe. A un mio amico, invece, ne sono arrivate ben 6! :lol:

torno a ripetere che cmq questo discorso a mio parere non c'entra niente col delitto in questione. rumene o italiane, il gesto è sempre quello: ombrello in un occhio.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Squirto ha scritto: torno a ripetere che cmq questo discorso a mio parere non c'entra niente col delitto in questione. rumene o italiane, il gesto è sempre quello: ombrello in un occhio.
Sì,ma il punto è che è altamente improbabile che due ragazze italiane si mettano a borseggiare in metro,ergo se le rumene se ne fossero restate a casa,probabilmente non sarebbe successo nulla.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Squirto »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Squirto ha scritto: torno a ripetere che cmq questo discorso a mio parere non c'entra niente col delitto in questione. rumene o italiane, il gesto è sempre quello: ombrello in un occhio.
Sì,ma il punto è che è altamente improbabile che due ragazze italiane si mettano a borseggiare in metro,ergo se le rumene se ne fossero restate a casa,probabilmente non sarebbe successo nulla.
mafia e camorra sono del sud itaglia: sicilani, calabresi e napoletani devono "stare a casa", così fermiamo l'espansione delle mafie al nord?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Paperinik »

[itaglianoborghese mode on]

Se non facessero entrare tutta questa gente, non succederebbero queste cose.

[itaglianoborgataro mode off]

[politicallyuncorrect mode on]

Che poi a me tra l'altro le rumene manco mi dispiacciono..mi farei fare un ruttone dei suoi da ioana e poi me la chiaverei ripassando tuto il kamasutra...

[politicallyuncorrect mode off]
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Squirto ha scritto:
mafia e camorra sono del sud itaglia: sicilani, calabresi e napoletani devono "stare a casa", così fermiamo l'espansione delle mafie al nord?
paragoni la mafia agli zingari?

a me sembrano due problemi di proporzioni enormemente diversi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Paperinik »

Immagine

Le immagini riprese dalle telecamere della metropolitana di Roma e diffuse dalla Squadra Mobile di Roma e dal commissariato Viminale per individuare le due donne che hanno aggredito e ucciso con un ombrello, giovedì 26 aprile, nel pomeriggio, Vanessa Russo. Chi avesse delle segnalazioni da fare puó chiamare lo 06/46862706
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Squirto »

Squirto ha scritto:
paragoni la mafia agli zingari?

a me sembrano due problemi di proporzioni enormemente diversi
no, riflettevo sul tuo principio dello "starsene a casa".

non vorrei mai essere rifiutato in un paese perchè altri venuti dal mio stesso luogo d'origine si sono comportati male.

è un principio discriminatorio terribile.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Attenzione:io ho specificato che parlavo di stranieri "nocivi".

Poi non credo che se tu vai in giro per l'Europa,viaggi su gommoni,zattere e roulotte trasandate... :wink:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Squirto »

PhilippeMexes5 ha scritto:Attenzione:io ho specificato che parlavo di stranieri "nocivi".

Poi non credo che se tu vai in giro per l'Europa,viaggi su gommoni,zattere e roulotte trasandate... :wink:
perchè, tutti i rumeni fanno così? :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”