[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1021 Messaggio da Paperinik »

Lemmy ha scritto:Ah sì?
Dove scusa?
Io leggo quello che scrivi te, paperinik e compagnia..
Io non ho gufato un cazzo di niente, e cmq quando le cose erano strane poi è emerso che in effetti erano strane veramente. :lol:
Ti rinnovo l'invito fatto a suo tempo al Papero: continua e andiamo avanti ad oltranza, prima o poi uno di noi due risulterà  ridicolo, e io credo che non saró io.
Andiamo avanti e vediamo. :DDD
Aho, e io che c'entro? :DDD
Cmq puoi anche battagliare da solo contro tutto il forum, io dico già  da ora che vinceresti te. Ma mica per altro, è che a forza di prendelo in culo per vent'anni di fila, somatizzando piano piano il tutto, ormai queste discussioni per te e per gli intetristi tutti son bazzecole. Una specie di sfida a barzellette fra Groucho Marx e Bertinotti. :DDD

Oh, ma sarà  mica un caso che tutti gli intetristi hanno un'inclinazione alla comicità ? :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1022 Messaggio da varesino1971 »

Caro Sadik , io sono sportivo e da sportivo ti ricordo che:

1) il derby l'abbiamo vinto anche l'anno scorso (prima di parlare assicurati di cio' che scrivi se no fai figure di merda come questa)

2) Prima di preoccuparti delle squadre degli altri pensa per la tua che in europa c'e passata un paio di volte per sbaglio ed e' riuscita a perdere una finale di Coppa dei Campioni in casa davanti al proprio splendido pubblico e a rimediare una sconfitta memorabile come quella di quest'anno

3)Per l'anno prossimo vedremo , non ci resta che aspettare, partiremo tutti alla pari ( ? ) e con la stessa mentelita... ( ma che cazzo vuol dire? )ma sicuramente ci sara' sempre qualcuno che trovera' argomenti per cui lamentersi ( vedrai... )

4) Come scrivevo prima non ho problemi a dire (da sportivo) come stanno le cose avete vinto a San Siro con merito e a Lione altrettanto ma avete perso un derby in maniera ignobile... (quindi e' la dimostrazione che in 90 minuti tutto puo' succedere) una cosa saggia che hai detto e che nel calcio i rsultati si vedono alla lunga , quidi staremo a vedere...

Sadik ha scritto:
varesino1971 ha scritto:Fate ridere perche' non ammettere che quest' anno non c'e' ne e' stata per nessuno...
Non ho rotto il cazzo a nessuno quando la Roma a preso 7 pere a Manchester... (anzi ho augurato a Philippe Mexes prima della partita una buona gara) e ammetto che a S.Siro hanno vinto con merito.
Non ho infierito sui cuginetti dopo i due derby persi ... e per il fatto di aver una statua di sale in porta (... vedi ultime prodezze a Manchester) e non venite fuori con gli 8 punti di penalizzazione ad INIZIO campionato.
Non ho rotto il cazzo ai gobbi quando pur in serie B sono riusciti a perdere qualche partita... VERGOGNA
Ma ora basta, Moratti avra bruciato quel cazzo che a voluto ma ora e' il presidente della squadra Campione d'Italia.
Non so' qual' e' la tua fede calcistica ma comuque sia andata per te non disperare ...
Se sei un gobbo tocchera anche a te tra poco festeggiare il ritorno in A :-)
Se sei della parte sbagliata di milano coraggio la Champions e' li a portata di mano siete i piu' forti e lo dimostrerete... ( magari un piccolo consiglio in porta mettetene un' altro... uno qualsiasi e' meglio di quello li)
Si dicono sempre le stesse cose,qualche interista probabilmente sente così tanto la mancanza del gobbo sapiens che ne deve emulare le gesta.

Non ho detto che siete na squadra di pipponi ne che avete vinto sto campionato rubando e centra poco che non hai preso per il culo noi dopo le 7 pere (non so se per sportività  oppure perchè noi 7 le abbiamo prese ma un turno DOPO voi,non avresti cmq dovuto infierire ai cugini per il derby dato che erano secoli che non lo vincevate) perchè è evidente che sulla carta avete na squadra che non ha vinto come doveva vincere,il campionato l'avete vinto senza se e senza ma,il problema sarà  ripetersi l'anno prossimo quando tutte le squadre partiranno con gli stessi punti e con diversa mentalità ,è così normale che riuscite a vincere in italia quando di avversari motivati e alla vostra portata non ce n'è? Una grande squadra lo è nel suo campionato e anche in europa,rapportando gli investimenti fatti ha fatto meglio il siviglia che ha vinto la uefa,voi sono 3 anni che uscite un po' così dalla ucl e non lo dico io.
Non rosicate troppo ma tenete conto che pure la samp ha vinto uno scudetto,un grande team si giudica nel corso delle stagioni come lo era il milan di van basten & co. non con uno scudetto di cartone e uno vinto meritatamente ma in un anno un po' strano,quando poi vedro' l'inter alzare na coppa europea e scudetti consecutivi saro' il primo a dire che i soldi di massimo sono stati spesi benissimo,per il momento rapportando il potenziale della rosa alle vittorie...sono state stagioni fallimentari.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1023 Messaggio da Sadik »

Vendono Dida su e-bay! Strano,non pensavo che le offerte arrivassero a 10 milioni!

Questa è la Descrizione fatta dal venditore,in basso metto anche il link completo per chio volesse fare realmente un offerta :DDD

Specifiche dell'oggetto

Condizioni:Usato

Vendo portiere come da titolo, usato ma in buone condizioni psico-fisiche.
lo vendo perchè dopo Milan - Manchester non mi occorre più.
pesa circa 85 kg e posso assicurarvi che è immobile (vedi goal di stankovic con l'inter) quindi è ottimo come zavorra per un gazebo.
accetto offerte anche da squadre straniere
la garanzia del venditore, solo per quest'asta, è ESPLICITAMENTE esclusa
non accetto contestazioni o reclami dopo l'acquisto; nell'offerta non è compreso il violinista Gilardino.
per qualunque domanda contattatemi e fatemi le vostre proposte di acquisto se ritenete il prezzo a base d'asta troppo alto
non accetto in pagamento permute neppure di altri giocatori in prestito
accetto tutti i metodi di pagamento consentiti da ebay
ritiro in sede, non è prevista la spedizione nè tantomeno il contrassegno.

http://cgi.ebay.it/vendo-portiere-NELSO ... dZViewItem

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1024 Messaggio da Lemmy »

Paperinik ha scritto:
Lemmy ha scritto:Ah sì?
Dove scusa?
Io leggo quello che scrivi te, paperinik e compagnia..
Io non ho gufato un cazzo di niente, e cmq quando le cose erano strane poi è emerso che in effetti erano strane veramente. :lol:
Ti rinnovo l'invito fatto a suo tempo al Papero: continua e andiamo avanti ad oltranza, prima o poi uno di noi due risulterà  ridicolo, e io credo che non saró io.
Andiamo avanti e vediamo. :DDD
Aho, e io che c'entro? :DDD
Cmq puoi anche battagliare da solo contro tutto il forum, io dico già  da ora che vinceresti te. Ma mica per altro, è che a forza di prendelo in culo per vent'anni di fila, somatizzando piano piano il tutto, ormai queste discussioni per te e per gli intetristi tutti son bazzecole. Una specie di sfida a barzellette fra Groucho Marx e Bertinotti. :DDD

Oh, ma sarà  mica un caso che tutti gli intetristi hanno un'inclinazione alla comicità ? :DDD
A maleducazione rispondo con maleducazione, anche se col papero è facile..
Sì, l'abbima preso in culo per vent'anni ma se ce lo vuoi mettere te cmq devi pagare come sempre ciccio. :DDD
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1025 Messaggio da Xisco »

Finito il derby, 0-0 direi che per noi va bene...certo che la partita è stata un po' bruttina, sicuramente l'elevata temperatura ha influito sul rendimento delle squadre...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1026 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Vedere una squadra come la Lazio che arriva 3a in campionato,è l'emblema dello scarso livello della serie A 2006/2007:catenaccio,palla lunga e pedalare:ecco il segreto della Lazio di Delio Rossi.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1027 Messaggio da Xisco »

PhilippeMexes5 ha scritto:Vedere una squadra come la Lazio che arriva 3a in campionato,è l'emblema dello scarso livello della serie A 2006/2007:catenaccio,palla lunga e pedalare:ecco il segreto della Lazio di Delio Rossi.
Non è assolutamente vero! :evil:
Oggi la squadra ha giocato male, non posso negarlo, tu forse non hai visto tutte le partite, io si e ti assicuro che la squadra sa giocare a calcio
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1028 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Xisco ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Vedere una squadra come la Lazio che arriva 3a in campionato,è l'emblema dello scarso livello della serie A 2006/2007:catenaccio,palla lunga e pedalare:ecco il segreto della Lazio di Delio Rossi.
Oggi la squadra ha giocato male, non posso negarlo, tu forse non hai visto tutte le partite, io si e ti assicuro che la squadra sa giocare a calcio
Il fatto che le altre squadre del campionato le abbiano permesso di giocare a calcio è uno scandalo...

La Lazio in qualsiasi altro campionato europeo avrebbe accarezzato la zona retrocessione:in Italia le hanno permesso addirittura 8 vittorie consecutive.

Questo per sottolineare la scarsità  di questa serie A:dall'anno prossimo sarà  sicuramente un altro campionato,e la Lazio,aldilà  di tutto,tornerà  sicuramente al 7°/8° posto,nella più rosea(per voi... :) ) delle previsioni.

Ció non toglie che quest'anno ha fatto molto bene.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1029 Messaggio da Xisco »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Xisco ha scritto:
Il fatto che le altre squadre del campionato le abbiano permesso di giocare a calcio è uno scandalo...

La Lazio in qualsiasi altro campionato europeo avrebbe accarezzato la zona retrocessione:in Italia le hanno permesso addirittura 8 vittorie consecutive.

Questo per sottolineare la scarsità  di questa serie A:dall'anno prossimo sarà  sicuramente un altro campionato,e la Lazio,aldilà  di tutto,tornerà  sicuramente al 7°/8° posto,nella più rosea(per voi... :) ) delle previsioni.

Ció non toglie che quest'anno ha fatto molto bene.
Vedremo l'anno prossimo allora.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1030 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Vedremo :)

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1031 Messaggio da Aquariusbros »

...mah per adesso è diventata 4a :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1032 Messaggio da PhilippeMexes5 »

sta sempre troppo in alto... :-D

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1033 Messaggio da Husker_Du »

E' un po' di tempo che il livello del campionato italiano sta scadendo....non certo da adesso....

Tolte le solite Milan, Inter e Giuve, che comunque avevano e hanno sempre le potenzialita' di arrivare in fondo alla champions, la media delle altre squadre italiane si e' abbassato in maniera notevolissima.....

Negli anni 90 per chi si ricorda, tutte le coppe europee, e dico tutte, erano appannaggio delle squadre italiane, soprattutto la coppa Uefa dove era normale che due squadre italiane si giocassero la finale.....dal 2000 in avanti tutto questo non accade piu'.....e non perche' adesso ci sono 4 squadre che vanno in coppa campioni...ma perche' non ci sono piu' i soldi che c'erano 10 anni fa......i Cragnotti e i Tanzi fortunatamente non ci sono piu'.....e quindi noi siamo meno competitivi rispetto ad una squadra media inglese o spagnola che sono generalmente piu' ricche....

Inoltre i grandi campioni non vedono piu' il calcio italiano come il campionato per eccellenza (e anche il piu' ricco quale era fino a qualche anno fa) e quindi vanno in altri lidi, soprattutto UK e Spagna.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1034 Messaggio da THE ADEPT »

...a rosicó....nn gliè lai fatta a vincè er derby....mejo 4 che er baratro.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1035 Messaggio da PhilippeMexes5 »

THE ADEPT ha scritto:
...a rosicó....nn gliè lai fatta a vincè er derby....mejo 4 che er baratro.... :evil:
Voi siete il baratro,indipendentemente da come vi piazzate in classifica.

Squadra triste.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”