[O.T.] 23 anni uccisa in metró con un ombrellata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] 23 anni uccisa in metró con un ombrellata
Non si finisce mai d'imparare: si puó morire per un'ombrellata...
Ma secondo me è un episodio di malasanità più che altro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che mondo di merda... una 23-enne prende il mtró e muore in questa maniera surreale... Più sfigata del peggior Fantozzi.
Ma secondo me è un episodio di malasanità più che altro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che mondo di merda... una 23-enne prende il mtró e muore in questa maniera surreale... Più sfigata del peggior Fantozzi.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: OT- 23 anni uccisa in metró con un ombrellata
Già , se non era una melanzana si sarebbe divertita con l'ombrello nel culo e invece ha preferito prenderlo in testaRomeo ha scritto:Non si finisce mai d'imparare: si puó morire per un'ombrellata...
....quella povera ragazza è stato oggetto di scippo cella borsetta...le 2 che hanno ammazzato la ragazza sono ricercate....meno male che in metró ci sono telecamere a c.c.....spero che le arrestino e subiscano lo stesso trauma che ha portato la povera ragazza alla morte.....Romeo ha scritto:Non si finisce mai d'imparare: si puó morire per un'ombrellata...

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Caro Adept, non confondiamo le responsabilità :THE ADEPT ha scritto:....quella povera ragazza è stato oggetto di scippo cella borsetta...le 2 che hanno ammazzato la ragazza sono ricercate....meno male che in metró ci sono telecamere a c.c.....spero che le arrestino e subiscano lo stesso trauma che ha portato la povera ragazza alla morte.....Romeo ha scritto:Non si finisce mai d'imparare: si puó morire per un'ombrellata...
Rumene: scippo e lesioni
Pronto Soccorso: omicidio.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
....dear Romeo nn ti sono chiari alcuni concetti dell accaduto.....l ombrello è stato inserito nella cavita oculare della ragazza e le relative lesioni con conseguente ematoma interno e rottura di legamenti dell occhio ha determinato l exitus della ragazza....nn diamo sempre la colpa al Pronto Soccorso che ha sbagliato....è certa una cosa il tutto è partito dallo scippo con conseguente accaduto.....Romeo ha scritto:Caro Adept, non confondiamo le responsabilità :THE ADEPT ha scritto:....quella povera ragazza è stato oggetto di scippo cella borsetta...le 2 che hanno ammazzato la ragazza sono ricercate....meno male che in metró ci sono telecamere a c.c.....spero che le arrestino e subiscano lo stesso trauma che ha portato la povera ragazza alla morte.....Romeo ha scritto:Non si finisce mai d'imparare: si puó morire per un'ombrellata...

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
THE ADEPT ha scritto:....quella povera ragazza è stato oggetto di scippo cella borsetta...le 2 che hanno ammazzato la ragazza sono ricercate....meno male che in metró ci sono telecamere a c.c.....spero che le arrestino e subiscano lo stesso trauma che ha portato la povera ragazza alla morte.....Romeo ha scritto:Non si finisce mai d'imparare: si puó morire per un'ombrellata...
Mi sembra che hanno messo sul giornale le foto delle due che hanno ucciso la ragazza....su canale 5...quando leggono i titoli dei quotidiani..
Si poteva tranquillamente curare.THE ADEPT ha scritto:....dear Romeo nn ti sono chiari alcuni concetti dell accaduto.....l ombrello è stato inserito nella cavita oculare della ragazza e le relative lesioni con conseguente ematoma interno e rottura di legamenti dell occhio ha determinato l exitus della ragazza....nn diamo sempre la colpa al Pronto Soccorso che ha sbagliato....è certa una cosa il tutto è partito dallo scippo con conseguente accaduto.....Romeo ha scritto:Caro Adept, non confondiamo le responsabilità :THE ADEPT ha scritto:....quella povera ragazza è stato oggetto di scippo cella borsetta...le 2 che hanno ammazzato la ragazza sono ricercate....meno male che in metró ci sono telecamere a c.c.....spero che le arrestino e subiscano lo stesso trauma che ha portato la povera ragazza alla morte.....Romeo ha scritto:Non si finisce mai d'imparare: si puó morire per un'ombrellata...
E' che al pronto soccorso il pivellino di turno, magari messo lì perchè ha il papà primario, con ci ha capito un'emerito cazzo.
.....dear Romeo nn so chi era di turno nel P.S. se era il figlio del Barone della Medicina oppure il medichino pivellino di turno....ma ti assicuro che curare una pz con un trauma estensivo che coinvolge la cavità oculare(fortemente irrorata da sangue)e trauma all encefalo nn riesco a capire come fare a tamponare....s la 1 cosa che è stata attuata è il Coma Farmacologico Indotto x limitare quanto possibile i danni e poi si doveva agire come prassi dopo tamponamento del sangue attraverso farmaci ad un operazione rischiosa....tu cosa puoi dire che nn èstato fatto il possibile o è stato fatto male....nn so ma ti assicuro che la Sanità è sempre la più attaccata....credimi oi fra....Romeo ha scritto:Si poteva tranquillamente curare.THE ADEPT ha scritto:....dear Romeo nn ti sono chiari alcuni concetti dell accaduto.....l ombrello è stato inserito nella cavita oculare della ragazza e le relative lesioni con conseguente ematoma interno e rottura di legamenti dell occhio ha determinato l exitus della ragazza....nn diamo sempre la colpa al Pronto Soccorso che ha sbagliato....è certa una cosa il tutto è partito dallo scippo con conseguente accaduto.....Romeo ha scritto:Caro Adept, non confondiamo le responsabilità :THE ADEPT ha scritto: ....quella povera ragazza è stato oggetto di scippo cella borsetta...le 2 che hanno ammazzato la ragazza sono ricercate....meno male che in metró ci sono telecamere a c.c.....spero che le arrestino e subiscano lo stesso trauma che ha portato la povera ragazza alla morte.....
E' che al pronto soccorso il pivellino di turno, magari messo lì perchè ha il papà primario, con ci ha capito un'emerito cazzo.

Veramente sconvolgente.
A volte mi chiedo questa barbarie a cosa ci porterà .
Mille volte dispiaciuta per quella ragazza che non vivrà più...
E mille volte arrabbiata contro quelle due bastarde.
SIL
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
...dear Sil purtroppo ci porterà al baratro della follia-......Silente ha scritto:Veramente sconvolgente.
SIL

- vertigoblu
- Storico dell'impulso
a me pare un atto di una profonda cattiveria.anche abbastanza gratuito poichè immagino che le due scippatrici saranno state avvezze a scaramucce ed alterchi simili.
cmq morire in quella maniera con una sconosciuta che ti pianta in un occhio la punta di un ombrello mi fa venire i brividi ...
cmq morire in quella maniera con una sconosciuta che ti pianta in un occhio la punta di un ombrello mi fa venire i brividi ...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
e già perchè la punta dell'ombrello nella cavità oculare l' hanno impiantato al pronto soccorso....Romeo ha scritto:Caro Adept, non confondiamo le responsabilità :THE ADEPT ha scritto:....quella povera ragazza è stato oggetto di scippo cella borsetta...le 2 che hanno ammazzato la ragazza sono ricercate....meno male che in metró ci sono telecamere a c.c.....spero che le arrestino e subiscano lo stesso trauma che ha portato la povera ragazza alla morte.....Romeo ha scritto:Non si finisce mai d'imparare: si puó morire per un'ombrellata...

Ultima modifica di vertigoblu il 29/04/2007, 13:46, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Sì, omicidio, perchè se succedeva a Prodi o al papa sta tranquillo che in 3 giorni era guarito.vertigoblu ha scritto:e già perchè la punta dell'ombrello nella cavità oculare glielo hanno impiantato al pronto soccorso....Romeo ha scritto:Caro Adept, non confondiamo le responsabilità :THE ADEPT ha scritto:....quella povera ragazza è stato oggetto di scippo cella borsetta...le 2 che hanno ammazzato la ragazza sono ricercate....meno male che in metró ci sono telecamere a c.c.....spero che le arrestino e subiscano lo stesso trauma che ha portato la povera ragazza alla morte.....Romeo ha scritto:Non si finisce mai d'imparare: si puó morire per un'ombrellata...
Adept, sei un medico e mi fa piacere parlarne con te.THE ADEPT ha scritto:.....dear Romeo nn so chi era di turno nel P.S. se era il figlio del Barone della Medicina oppure il medichino pivellino di turno....ma ti assicuro che curare una pz con un trauma estensivo che coinvolge la cavità oculare(fortemente irrorata da sangue)e trauma all encefalo nn riesco a capire come fare a tamponare....s la 1 cosa che è stata attuata è il Coma Farmacologico Indotto x limitare quanto possibile i danni e poi si doveva agire come prassi dopo tamponamento del sangue attraverso farmaci ad un operazione rischiosa....tu cosa puoi dire che nn èstato fatto il possibile o è stato fatto male....nn so ma ti assicuro che la Sanità è sempre la più attaccata....credimi oi fra....Romeo ha scritto:Si poteva tranquillamente curare.THE ADEPT ha scritto:....dear Romeo nn ti sono chiari alcuni concetti dell accaduto.....l ombrello è stato inserito nella cavita oculare della ragazza e le relative lesioni con conseguente ematoma interno e rottura di legamenti dell occhio ha determinato l exitus della ragazza....nn diamo sempre la colpa al Pronto Soccorso che ha sbagliato....è certa una cosa il tutto è partito dallo scippo con conseguente accaduto.....Romeo ha scritto: Caro Adept, non confondiamo le responsabilità :
Secondo me è il tipico caso di una ferita traumatica gravissima scambiata per un'escoriazione di una piagnona.
Morta per quei cretini del pronto soccorso !!!!!!!