Il più bel Film di Jessica Gayle?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il più bel Film di Jessica Gayle?
Qual'è il miglior film di Jessica Gayle (nella quale è protagonista)?
Thanks
Flasher
Thanks
Flasher
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
lo cerco subito in videoteca , comunque devo farti i complimenti per "il mondo perverso delle miss" bellissima (come al solito) ed anche molto molto brava , la tua scena vale da sola la visione del film , che per il resto , onestamente , non è un gran che .
Il mio è comunque un parere di parte , perchè preferisco i film con trama e non gli "all sex" di Mario Salieri .
p.s. per Jessica Gayle:
avevo fatto una domanda su "divina" quando tu avevi il modem rotto , cerco il thread e lo porto in prima pagina
Il mio è comunque un parere di parte , perchè preferisco i film con trama e non gli "all sex" di Mario Salieri .
p.s. per Jessica Gayle:
avevo fatto una domanda su "divina" quando tu avevi il modem rotto , cerco il thread e lo porto in prima pagina
Anch'io ho visto Il mondo perverso delle miss e devo dire che Jessica colpisce soprattutto per la sua avvenenza assieme a Monica Roccaforte e Julia Taylor, le altre co-protagoniste del film, e nella sua scena, quella iniziale, è piuttosto passionale e mette molto impegno (apre gli occhi sì e no tre volte)
Jessica, puoi dirmi chi è l'altra che è presente con te, e quella con la Roccaforte?
Jessica, puoi dirmi chi è l'altra che è presente con te, e quella con la Roccaforte?
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
La ragazza che ha girato con me e' una ungherese molto carina che si affezziono' a me tanto che pur non essendo lesbica ha preferito girare con me!, infatti, Remigio si incazzo perche' lei non era molto contenta che c'era anche lui nella scena!. Riguardo a Monica, non la ricordo per niente la scena, mi dispiace .texlor ha scritto:Anch'io ho visto Il mondo perverso delle miss e devo dire che Jessica colpisce soprattutto per la sua avvenenza assieme a Monica Roccaforte e Julia Taylor, le altre co-protagoniste del film, e nella sua scena, quella iniziale, è piuttosto passionale e mette molto impegno (apre gli occhi sì e no tre volte)
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Faust secondo me e' splendido, ma la mia scena in quel film e' orrenda, io ero al secondo mese di gravidanza e non lo sapevo, stavo malissimo e ogni 20 minuti dovevo interrompere la scena per correre in bagno!.Silvio72 ha scritto:L'unico film di Jessica che ho visto è Faust di Salieri e devo ammettere che merita di essere visionato!
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ho visto proprio ieri sera questo film.texlor ha scritto:Anch'io ho visto Il mondo perverso delle miss e devo dire che Jessica colpisce soprattutto per la sua avvenenza
Se ho capito bene Jessica è la prima ragazza insieme alla biondina ? Vero?
Devo ammettere che è stata molto brava ed anche carina.

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
La biondina e Remigio Zampa!Martina ha scritto:Ho visto proprio ieri sera questo film.texlor ha scritto:Anch'io ho visto Il mondo perverso delle miss e devo dire che Jessica colpisce soprattutto per la sua avvenenza
Se ho capito bene Jessica è la prima ragazza insieme alla biondina ? Vero?
Devo ammettere che è stata molto brava ed anche carina.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Anche se condo me "Vi presento mia moglie" è carino. peró non so chi sia Jessica. perdonatemi. Posso chiedere chi è e da dove viene quella con i capelli rossi che fa la scena finale con 6-7 uomini?
magari Jessica che ha partecipato al film lo sa.
Scusami Jessica se non sono in grado di riconoscerti in questo film. Mi puoi dire che scena fai? Questo film esiste in DVD?
Grazie e ciao a tutti.
magari Jessica che ha partecipato al film lo sa.
Scusami Jessica se non sono in grado di riconoscerti in questo film. Mi puoi dire che scena fai? Questo film esiste in DVD?
Grazie e ciao a tutti.