L arte del facial
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e che c'è di sadico nel non beccare gli occhi ( che cmq. devono fissarti ) mavco???
la variante sadica che non faccio perchè è veramente troppo tosta ( e soprattutto piace a 1 su 1000 ) è il famigerato pinkeye... tutta la sbobba nell'occhio spalancato con le dita... yuk yuk
la variante sadica che non faccio perchè è veramente troppo tosta ( e soprattutto piace a 1 su 1000 ) è il famigerato pinkeye... tutta la sbobba nell'occhio spalancato con le dita... yuk yuk
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
io intendevo per eye contact quello che più precisamente, apprendo da te, è il pinkeye.
Dicevo che mentre a me non piace l'idea dello sperma nell'occhio aperto, pensavo che invece era una cosa tipicamente balkan wolf.
Per me il facial è con la tipa con gli occhi chiusi, forse perchè l'ho sempre fatto così, e ci sono affezionato!
Poi un facial non è un facial se non si prende TUTTA la faccia, occhi (chiusi) compresi.
A volte chiedo alla tipa di tenere la bocca aperta (durante quello che comunque rimane un facial) e unire le due cose, bocca e viso.
In realtà pratico il facial una volta su 10. Per lo più riempio bocche.
Dicevo che mentre a me non piace l'idea dello sperma nell'occhio aperto, pensavo che invece era una cosa tipicamente balkan wolf.
Per me il facial è con la tipa con gli occhi chiusi, forse perchè l'ho sempre fatto così, e ci sono affezionato!
Poi un facial non è un facial se non si prende TUTTA la faccia, occhi (chiusi) compresi.
A volte chiedo alla tipa di tenere la bocca aperta (durante quello che comunque rimane un facial) e unire le due cose, bocca e viso.
In realtà pratico il facial una volta su 10. Per lo più riempio bocche.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si ma se non mi fissa sembra che me sta a fa un favore su...
deve guardarmi e farmi capire che la vuole la sbobba in faccia altrimenti stamo a fa le belle statuine
deve guardarmi e farmi capire che la vuole la sbobba in faccia altrimenti stamo a fa le belle statuine

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
balkan wolf ha scritto:e che c'è di sadico nel non beccare gli occhi ( che cmq. devono fissarti ) mavco???
l'eye contact è fondamentale, ma la cosa più chic è schizzo-fronte e colata sugli occhi, questa è la sublimazione dell'arte facializzatrice

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
dici? e tu quante volte l' hai provato?facialmaster ha scritto:balkan wolf ha scritto:e che c'è di sadico nel non beccare gli occhi ( che cmq. devono fissarti ) mavco???
l'eye contact è fondamentale, ma la cosa più chic è schizzo-fronte e colata sugli occhi, questa è la sublimazione dell'arte facializzatrice

P.S. a riceverlo, ovviamente
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
noto una vena di polemica femminista in questa provocazioneSexElisa ha scritto:dici? e tu quante volte l' hai provato?facialmaster ha scritto:balkan wolf ha scritto:e che c'è di sadico nel non beccare gli occhi ( che cmq. devono fissarti ) mavco???
![]()

Nè polemica nè femminismo. Semplicemente un invito a provare, prima di emettere sentenze....facialmaster ha scritto:noto una vena di polemica femminista in questa provocazioneSexElisa ha scritto:dici? e tu quante volte l' hai provato?facialmaster ha scritto:balkan wolf ha scritto:e che c'è di sadico nel non beccare gli occhi ( che cmq. devono fissarti ) mavco???
![]()
P.S. Tieni a portata di mano un buon collirio, quando lo provi...

che lo sperma nelgi occhi bruci mi e' stato detto da tutte..io a meno di esplicita richiesta (cosa mai accaduta) evito..
anni fa credo dia vere avuto uno scambio di mail col tuo compagno elisa..(credo un 4 anni....non ricordo..non so manco se le tengo ancora le mail..)..
andro' a vedere

non e' un discorso ot perche' di parlava di zone dove schizzare.....
niente capelli vero?(mentre vado a cercare la mail se mi rispondi mi confermi che eri tu..)
x i maschi
(in genere nelle donne l'ordine di NON gradimento e'
occhi
capelli
orecchie
naso)
anni fa credo dia vere avuto uno scambio di mail col tuo compagno elisa..(credo un 4 anni....non ricordo..non so manco se le tengo ancora le mail..)..
andro' a vedere

niente capelli vero?(mentre vado a cercare la mail se mi rispondi mi confermi che eri tu..)
x i maschi
occhi
capelli
orecchie
naso)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
SexElisa ha scritto:Nè polemica nè femminismo. Semplicemente un invito a provare, prima di emettere sentenze....facialmaster ha scritto:noto una vena di polemica femminista in questa provocazioneSexElisa ha scritto:dici? e tu quante volte l' hai provato?facialmaster ha scritto:
![]()
P.S. Tieni a portata di mano un buon collirio, quando lo provi...![]()
![]()
uuuh ancora la storia del collirio...e avanti col discorso...ci saranno venti topic di discussione sul fatto che lo sperma irriti o meno

a meno che tu non abbia gli occhietti delicati non è nè più fastidioso o nocivo di nuotare sott'acqua in piscina senza occhialetti

PS non voglio innescaere polemiche misogino-femministe, ovviamente non ho mai provato ma baso la mia convinzione su dati statistici e pareri di amiche/morose/amanti/sorelle etc

Bè...è possibile ma, come faccio a saperlo? Dovrei chiedere a lui, ma oggi è sabato e non posso contattarlo con nessun mezzo...nik978 ha scritto:che lo sperma nelgi occhi bruci mi e' stato detto da tutte..io a meno di esplicita richiesta (cosa mai accaduta) evito..
andro' a vedere
x i maschi
occhi
capelli
orecchie
naso)
A me dà fastidio solo quando mi esce...dal naso.

e' roba che si perde nel passato..
non so neanche da quale sito trovai l;inserzione..
mi ricordo che fui messo in una lista di `'papabili"..poi non ricevetti nessuna info successiva..e non e' nel mio stile rifarmi vivo..
per uscire dal naso, entrando dalla bocca, ce ne vuole pero'!!

non so neanche da quale sito trovai l;inserzione..
mi ricordo che fui messo in una lista di `'papabili"..poi non ricevetti nessuna info successiva..e non e' nel mio stile rifarmi vivo..

per uscire dal naso, entrando dalla bocca, ce ne vuole pero'!!

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso