RINGRAZIO JESSICA E LA SUA AMICA STELLA...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MONKEY78
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da MONKEY78 »

Jessica Gayle ha scritto:E' vero spesso mandano repliche facendole passare per diretta durante la settimana , questo perche' si firma un foglio dove si cede la propria immagine .

Fosse mia la tv potrei prendermene le responsabilita' ma in questo caso non mi sento assolutamente in colpa , dovreste voi che spendete soldini a lamentarvi , la mia voce non servirebbe a nulla .

Comunque stasera e domani DIRETTA con stella , sicuro nei giorni successivi ci sara' la replica di queste due .

Calcolate che il venerdi' e il sabato solitamente sono sempre dirette .

.infatti stanotte ti ho visto....in diretta ovviamente!!! : 8) Sei sempre la migliore. SMACK :DDD :DDD :DDD

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da Jessica Gayle »

Pimpipessa ha scritto:
strudel ha scritto:Guardate che mi ha fatto piacere vederla ( e a chi non piace ? ) , ma non ho digerito che fosse in diretta sun 1 canale, mentre gli altri spacciavano registrazioni per diretta !!!! 8)

E HAI RAGIONE!!!

la truffa di axen svelata da striscia oramai è nota!!

...comunque jessica i contratti che firmate sono direi " strani"...
Sono lavori part time o contratti temporanei , tutti i miei contratti sono sempre stati cosi' anche nei set di film hard ( raramente ) e nei locali .
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

strudel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#18 Messaggio da strudel »

Jessica Gayle ha scritto:E' vero spesso mandano repliche facendole passare per diretta durante la settimana , questo perche' si firma un foglio dove si cede la propria immagine .

Fosse mia la tv potrei prendermene le responsabilita' ma in questo caso non mi sento assolutamente in colpa , dovreste voi che spendete soldini a lamentarvi , la mia voce non servirebbe a nulla .

Comunque stasera e domani DIRETTA con stella , sicuro nei giorni successivi ci sara' la replica di queste due .

ti guardo sempre perche' sei meravigliosa...
mi spiace smentirti: venerdi' notte, alle 1:50 eri in onda contemporaneamente su 2 emittenti sat ( New Television e Canale Italia su Hot Bird) con la tua amica Stella, e una delle due era sicuramente registrata, visto che erano due cose diverse....
Ti seguo comunque da Canale Italia anche perche' trasmettono con una qualita' migliore rendendo giustizia alla tua bellezza... ciao
L'uomo ama idealizzare, ma quando il sogno si realizza, scatta l'indifferenza. ( M.P. )

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da Jessica Gayle »

strudel ha scritto:

ti guardo sempre perche' sei meravigliosa...
mi spiace smentirti: venerdi' notte, alle 1:50 eri in onda contemporaneamente su 2 emittenti sat ( New Television e Canale Italia su Hot Bird) con la tua amica Stella, e una delle due era sicuramente registrata, visto che erano due cose diverse....
Ti seguo comunque da Canale Italia anche perche' trasmettono con una qualita' migliore rendendo giustizia alla tua bellezza... ciao
Infatti ero in diretta solo su canale italia , le repliche che hai visto sono dirette vecchie per emittenti che non fanno piu' dirette , comunque quando c'e' scritto live non e' in diretta .

Dede
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da Dede »

E di Stella cosa ci dici ? In video appare proprio carina ed anche simpatica....dal vivo ?
Dede '77

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Jessica Gayle »

Dede ha scritto:E di Stella cosa ci dici ? In video appare proprio carina ed anche simpatica....dal vivo ?
E' rincoglionita :DDD io glielo dico sempre , a lei Dio ha dato l'altezza , a me il cervello :DDD

Cecio
Primi impulsi
Primi impulsi

#22 Messaggio da Cecio »

Jessica Gayle ha scritto:
Dede ha scritto:E di Stella cosa ci dici ? In video appare proprio carina ed anche simpatica....dal vivo ?
E' rincoglionita :DDD io glielo dico sempre , a lei Dio ha dato l'altezza , a me il cervello :DDD
Non solo il cervello..... :DDD
Comunque ti ammiro per la scelta che hai fatto. In primis la famiglia e gli affetti. Il lavoro passa quelle cose restano.
:wink:
...it's time to play with my cock!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”