Il più bel film di Monica Roccaforte?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il più bel film di Monica Roccaforte?
Mi potreste consigliare il più bel film di Monica Roccaforte (nel quale lei non sia peró una semplice comparsa)?
Thanks
Flasher
Thanks
Flasher
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Personalmente ritengo INFERNO il migliore dei quattro, vuoi per la trama piu' 'morbosa', in cui il duo Roccaforte-Malcom da' veramente molto, vuoi perche' INFERNO e' uno di quei film in cui la poetica di Salieri e' piu' avvertibile, il suo mondo morale piu' chiaro e comprensibile.La sigla del film vede la Roccaforte cantare(almeno cosi' nel doppiaggio
)una bella canzoncina, la cosa mi ha molto divertito...tornando al film, di cui non anticipo volutamente la trama, Monica vi domina a livello di performances, ha grandi scene che ne esaltano la volutta' e il corpo scultoreo.E poi come dice Salieri...'una moglie che tradisce e' sempre diverso da una donna che tradisce'...consigliatissimo.
Bello pure Napoli,piu' melo ma ugualmente consigliato, e Il mondo perverso..., in cui c'e' una bella scena anal iniziale con Monica.
Intimita', pur segnalato come all-sex, e' in realta' un bel film sulle dinamiche erotiche 'casalinghe', altro luogo comune di Salieri, qui torbido e gustoso...grande la Roccaforte che si concede tra i fornelli
Per ora questo, osa pure chiedere e ti sara' detto.

Bello pure Napoli,piu' melo ma ugualmente consigliato, e Il mondo perverso..., in cui c'e' una bella scena anal iniziale con Monica.
Intimita', pur segnalato come all-sex, e' in realta' un bel film sulle dinamiche erotiche 'casalinghe', altro luogo comune di Salieri, qui torbido e gustoso...grande la Roccaforte che si concede tra i fornelli

Per ora questo, osa pure chiedere e ti sara' detto.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Mi sa che non mi sono mica arrivatiFlasher ha scritto:Che mi dici di "Casinó", "Il ritorno di Don Tonino", "Sacro e profano" e "Il Confessionale"?
P.S.= perchè non hai risposto ai numerosi messaggi che ti ho mandato in privato?
Ciao

Senno' avrei risposto...
Riprova o altrimenti te ne mando uno io

Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)