Bene, sei anche tu un giovane imprenditore adesso, vediamo come far fruttare al meglio questi 3 progettiRex_Sinner ha scritto:Sia chiaro, sto solo cercando di capire come funzionano certi meccanismi, il mio cervellino frigge (ho creato un'associazione no profit non più di 3 settimane fa e me le sto scavando da sotto terra per "sfruttarla" a pieno... fin'ora c'ho infilato 3 diversi progetti (ovv tutti profitbellavista ha scritto:Ma perchè volete far diventare questo un topic sul diritto internazionale?Rex_Sinner ha scritto:Fico. Allora facciamo un anti-disclaimer in cui si dichiara che la società offshore con referente a sorseggiare thè freddo in veranda è possessore dei diritti dei video... perchè a quello non lo beccano mai, a me suonano alla porta domani mattina (o cmq, perchè dovrei rischiare in prima persona, anche se il rischio è minimo? Per la gloria? Ma almeno, è figa 'sta Gloria?)bellavista ha scritto: Perchè tu credi che questo sito sarà intestato a me persona fisica residente in italia e soggetto alla direttiva europea? O a una società offshore costituita in un paese che non ha norme sul diritto d'autore e come referente un nomineè che se ne sta tranquillamente a vivere in una villa a panama?
Ecco, ci sei arrivato anche tu ora lascia perdere la parte legale che non è proprio il tuo lavoroMi invitate a nozze, ma cazzo, si va off topic!
Cmq: ogni stato esercita la propria sovranità :
a- sul proprio territorio
b- sui propri cittadini
Se vai in olanda ti fumi la maria e nessuno ti rompe il cazzo
Se vai a praga vai a troie e nessuno ti rompe il cazzo
La tua società olandese vende mariuana in olanda nessuno dice nulla
La tua società italiana vende mariuana in italia è un'associazione a delinquere
La tua società praghese gestisce un bordello a praga è nella legge
La tua società italiana gestisce un bordello in italia arriva la digos
Chiaro come funziona la sovranità nazionale?
Una società risponde alle leggi del paese dov'è costituita.
Se un paese non ha una legislazione sulla tutela del diritto d'autore, puó riprodurre quello che vuole, nella piena legalità rispetto alla legislazione dello stato dove opera.
E' chiaro che se il pirla di turno, residente in italia, si registra il sito come persona fisica, lo mette su server italiano dove carica film che sono tutelati dalle norme europee che prevedono sanzioni penali, rischia di finire in galera.
Avrebbe potuto dare qualche migliaio di euro alla premiata ditta bellavista e starsene tranquillo... ma ha voluto risparmiare 2 lire, e adesso deve stare attento a non farsi inculare sotto la doccia
Ok, finità la lezione.), 14.000 euro già in cassa e un utile annuo previsto di 60.000 euro netti)

Il mio indirizzo ce l'hai. Non ti posso mica spiegare tutto su un forum e per di più gratis no?