Ma coi pompini nix

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76 Messaggio da tuareg »

Pimpipessa ha scritto:e si scoprì che i veri fenomeni sono quelli che vengono!!! :awww:
SONO UN FENOMENO!!

Sarà  che mi eccita da morire, sarà  che sono stato fortunato ad aver trovato ragazze che li facevano bene ma io ho sempre fatto fatica a trattenermi e non venire..

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Paperinik »

mmm purtroppo non sono in gradi di rispondere a questa domanda poiche mai ricevuta pompa sguantata.
và  bene lo stesso se infilo il lillo dentro il tubo del dyson e mi sego con quello? L'effetto è simile?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#78 Messaggio da SexElisa »

poiche mai ricevuta pompa sguantata.

Ehhhh? Che schifooooo
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79 Messaggio da Victor Von Doom »

VVD... uhm.. mi piace.
I "dentini" ehehe adoro sentirli...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:soggetto curioso curiosissimo direi...

io non riesco a venire ( salvo impegno meccanico mostruoso e cmq. noioso ) sul penetrativo

che mondo bizzarro :-)
idem con patate..(a parte recenti sviluppi).

sul penetrativo impossibile..sul pompino se e' brava e operativa (e paziente) dopo un buon 30 minuti ININTERROTTI (uniti a parecchio sesso prima) di norma forse ci riesco
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Conte Vlad
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#81 Messaggio da Conte Vlad »

Daje a regà , diciamolo chiaramente, ci sono donne che non sono capaci a ciucciare e uomini che non sono capaci a leccare!!! è tutto un miscuglio di fattori che devono trovare l'incastro giusto.
Attenzione, con questo nn voglio dire che TUTTE le donne/uomini nn sono capaci... nn fraintendiamo!

A me personalmente sono capitate 2 sole ragazze capaci di farmi raggiungere l'estasi, il resto facevano quello che potevano ma...!! Pero x tutto il resto si son fatte perdonare eheheheh

A proposito di leccare la donna! Mi ricordo una mia ex che se ne MORIVA per questa pratica, e mi diceva sempre "sono titubante se mi piace di piu essere penetrata o leccata" 8)
Ogni volta mi diceva "vedi dè rifà  la punta alla lingua che stasera te tocca" :DDD che mitica!!

@Nadir
Dai forse ha avuto una giornata stressante, capita! :wink:
et de hoc satis!!!!

cattivipensieri
Primi impulsi
Primi impulsi

#82 Messaggio da cattivipensieri »

Conte Vlad ha scritto:Daje a regà , diciamolo chiaramente, ci sono donne che non sono capaci a ciucciare e uomini che non sono capaci a leccare!!! è tutto un miscuglio di fattori che devono trovare l'incastro giusto.
Attenzione, con questo nn voglio dire che TUTTE le donne/uomini nn sono capaci... nn fraintendiamo!

A me personalmente sono capitate 2 sole ragazze capaci di farmi raggiungere l'estasi, il resto facevano quello che potevano ma...!! Pero x tutto il resto si son fatte perdonare eheheheh

A proposito di leccare la donna! Mi ricordo una mia ex che se ne MORIVA per questa pratica, e mi diceva sempre "sono titubante se mi piace di piu essere penetrata o leccata" 8)
Ogni volta mi diceva "vedi dè rifà  la punta alla lingua che stasera te tocca" :DDD che mitica!!

@Nadir
Dai forse ha avuto una giornata stressante, capita! :wink:

:alien: :alien:
"..in un mondo che..non ci vuole piu' il mio canto libero sei tu.." L.B.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Kronos »

SexElisa ha scritto: Chemmifrega di come li fanno le ragazze? Io ho messo in campo la MIA esperienza, e io le pompe le so fare bene, benissimo, superlativamente bene...capito?
per chi non ci crede consiglio di prenotare seduta stante una apposita prova stile aldo moro presso la nostra :D
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84 Messaggio da Lord Zork »

Boh, saró scemo, saró ingenuo, saró illuso,
ma prima ci vuole uno sguardo tenero ed intrigante, un sorriso coinvolgente...

La bocca di una fanciulla non è il tubo del Dyson del Papero...

àˆ la fonte del sorriso.

Bisogna solo essere grati alle creature che permettono di violarla.

indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#85 Messaggio da indiscreto »

Pur non avendo letto tutte le risposte al forum, mi ricollego al primo post...
anche io generalmente non riesco a venire coi pompini: per venire così devo essere o esageratamente eccitato o munto come un toro per parecchio

vabbè che ho sempre trovato donne incapaci di spompinare, peró....solo una volta sono venuto in tempi ragionevoli, per tre motivi.

-ero in ritardo e avevo fretta :roll:

- ero molto eccitato perchè sapevo che la tipa faceva pompe con l'ingoio e volevo provare la sensazione :o :oops: :-D

-non era solo una pompa ma anche na mezza sega :-D

ciao
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it

Rezqa
Primi impulsi
Primi impulsi

#86 Messaggio da Rezqa »

Mi trovo obbligato a partecipare a questo thread causa la sconcertante diminuizione di autostima provocatami da alcuni vostri post...Alla frase "vengo solo dopo 30 minuti", oppure "coi pompini non vengo proprio", mi coglie un'inquietante sensazione di disagio, a tratti di sgomento, sapendo che il mio record di resistenza sotto una bocca che opera sarà  stato al massimo di 4/5 minuti!!! Saró stato fortunato a trovare sempre ragazze moooolto abili, ma la fellatio su di me ha l'effetto dell' olio su una pista di pattinaggio...non so me mi spiego....Ciao Fiou!!!
Il fumo e l' alcool ti uccidono lentamente....E chi ha fretta!!!! (N.G.)

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#87 Messaggio da SexElisa »

per chi non ci crede consiglio di prenotare seduta stante una apposita prova stile aldo moro presso la nostra

Non ti allargare. Se vuoi una prova...accontentati di questa. Certo, ero alle prime armi, ma la classe non è acqua...e si vede!

:alien:

http://www5.rapidupload.com/d.php?file= ... path=37963

Rezqa
Primi impulsi
Primi impulsi

#88 Messaggio da Rezqa »

SexElisa ha scritto:per chi non ci crede consiglio di prenotare seduta stante una apposita prova stile aldo moro presso la nostra

Non ti allargare. Se vuoi una prova...accontentati di questa. Certo, ero alle prime armi, ma la classe non è acqua...e si vede!

Ah peró...mica male...complimenti Eli, io sono Lorenzo,il mio numero è 339........ :DDD
Il fumo e l' alcool ti uccidono lentamente....E chi ha fretta!!!! (N.G.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da cicciuzzo »

SexElisa ha scritto:per chi non ci crede consiglio di prenotare seduta stante una apposita prova stile aldo moro presso la nostra

tu si, il tuo amico un pó meno !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#90 Messaggio da SexElisa »

tu si, il tuo amico un pó meno !

Bisogna capirlo: mi aveva appena dissetato col suo nettare e l' avevo abbandonato da nemmeno un minuto :awww: :awww: :awww:
Quella sera, dalle 19 alle 2 del mattino dopo...è venuto 5 volte, dopodichè ha preso la macchina ed è tornato a casa sua...nei dintorni di Arezzo :alien: :alien: :alien:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”