Frank_Buzzurro ha scritto:Ciao a tutti! Approfitto di questo topic per presentarmi.
Sono nuovo e mi sono iscritto dopo un paio di mesi di sola lettura.
Mi è subito piaciuto questo forum perchè si parla di un argomento molto "ricreativo", ma non mancano belle e intelligenti discussioni sul mondo, la vita e la cultura.
Spero di trovarmi bene.
Frank_Buzzurro ha scritto:
Mi è subito piaciuto questo forum perchè si parla di un argomento molto "ricreativo", ma non mancano belle e intelligenti discussioni sul mondo, la vita e la cultura.
Spero di trovarmi bene.
Qui ci impariamo la cultura a tutti.
E in quanto a classe e finezza lo mettiamo nel culo a chiunque.
Lo dice pure il disclaimer, quindi è vero.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Hard_Shock ha scritto:
Intendi il mio dentista?
Skerzo ovviamente!
grazie Sweety cerchero' di non abbattermi!!
....e scegliendo questo forum hai scelto la terapia giusta!
bene!
con tutti i casini che ho per adesso questo è veramente un luogo terapeutico.....non di terapia intensiva peró......... chissà se la Pimpi mi pensa ancora intensamente.....peró se continuo a scrivere così tra un pó l'azienda pensa a me intensamente, trasferendomi a Crotone !
perchè? Ti ha sgammato(=scoperto)?!
Anche per me questo forum è una sorta di terapia...vorrei scrivere di piu anche alla sera ma certe volte alle 21 sto già dormendo....
Stare su questo forum mi arrichisce su un argomento che è considerato tabù e scandalo se parlato pubblicamente e poi c'è gente adulta....missà che sono tra le piu giovani ragazze del forum che scrivono o quasi....in questi mesi ho scalato le mie tappe esibizionistiche nei locali e fuori (vedi MiSex) in parallelo scrivendo a SuperZeta...ho imparato nuove cose....
Quindi SZ porta FORTUNA!
No Sweety, è molto più complessa la cosa.....invidio (qualunque essa sia) la tua età !!!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Spero di trovarmi bene.
E' proprio questo quello a cui mi riferivo!
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
sweety ha scritto:
....e scegliendo questo forum hai scelto la terapia giusta!
bene!
con tutti i casini che ho per adesso questo è veramente un luogo terapeutico.....non di terapia intensiva peró......... chissà se la Pimpi mi pensa ancora intensamente.....peró se continuo a scrivere così tra un pó l'azienda pensa a me intensamente, trasferendomi a Crotone !
perchè? Ti ha sgammato(=scoperto)?!
Anche per me questo forum è una sorta di terapia...vorrei scrivere di piu anche alla sera ma certe volte alle 21 sto già dormendo....
Stare su questo forum mi arrichisce su un argomento che è considerato tabù e scandalo se parlato pubblicamente e poi c'è gente adulta....missà che sono tra le piu giovani ragazze del forum che scrivono o quasi....in questi mesi ho scalato le mie tappe esibizionistiche nei locali e fuori (vedi MiSex) in parallelo scrivendo a SuperZeta...ho imparato nuove cose....
Quindi SZ porta FORTUNA!
No Sweety, è molto più complessa la cosa.....invidio (qualunque essa sia) la tua età !!!!!
Spero di trovarmi bene.