Anche se molti non li ho visti, aggiungerei Il Padrino...cicciuzzo ha scritto:I film più belli che mi ricordo in questo momento:
GUERRA: Stalingrad, il nemico alle porte, Apocalypse Now (redux), la sottile linea rossa, salvate il soldato Ryan.
ACTION MOVIE, CRIME MOVIE: Pulp Fiction e Tarantino in genere, I soliti sospetti, The departed, Scarface, Carlito's way,
FILMONI A STELLE E STRISCE: Gangs of New York, American Beauty, The Truman Show, Donnie Darko
FANTASCIENZA: Blade Runner, il pianeta delle scimmie, la guerra dei mondi, The soylent Green, Fuga da New York, The day after tomorrow.
GORE, PULP E HORROR: Seven, Harry pioggia di sangue, il silenzio degli innocenti, arancia meccanica
ITALIANI IMPEGNATI: la meglio gioventù, ricordati di me, la finestra di fronte, romanzo criminale,.
COMICI: FF SS ovvero che mi hai portato a Posillipo se non i vuoi più bene, Bianco rosso e verdone, Johnny Stecchino, tre uomini e una gamba.
La Guerra Dei Mondi (con T.Cruise) l'ho trovata, per dirla alla Fantozzi, "una cagata pazzesca!!!"