[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1006 Messaggio da Despe1 »

varesino1971 ha scritto: Sadik proprio nulla non direi...
Moratti ha bruciato 500 milioni di euro, mille miliardi delle vecchie lire, per vincere uno scudetto di cartone, una coppa Uefa, uno scudetto a tavolino e qualche coppetta italia.
Se non è nulla, poco ci manca...
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1007 Messaggio da varesino1971 »

Fate ridere perche' non ammettere che quest' anno non c'e' ne e' stata per nessuno...
Non ho rotto il cazzo a nessuno quando la Roma a preso 7 pere a Manchester... (anzi ho augurato a Philippe Mexes prima della partita una buona gara) e ammetto che a S.Siro hanno vinto con merito.
Non ho infierito sui cuginetti dopo i due derby persi ... e per il fatto di aver una statua di sale in porta (... vedi ultime prodezze a Manchester) e non venite fuori con gli 8 punti di penalizzazione ad INIZIO campionato.
Non ho rotto il cazzo ai gobbi quando pur in serie B sono riusciti a perdere qualche partita... VERGOGNA
Ma ora basta, Moratti avra bruciato quel cazzo che a voluto ma ora e' il presidente della squadra Campione d'Italia.
Non so' qual' e' la tua fede calcistica ma comuque sia andata per te non disperare ...
Se sei un gobbo tocchera anche a te tra poco festeggiare il ritorno in A :-)
Se sei della parte sbagliata di milano coraggio la Champions e' li a portata di mano siete i piu' forti e lo dimostrerete... ( magari un piccolo consiglio in porta mettetene un' altro... uno qualsiasi e' meglio di quello li)

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1008 Messaggio da Despe1 »

Suvvia, queste reazioni isteriche a chi vi ricorda che il campionato di quest'anno è svalutato fanno vedere che anche il tifoso interista più maniacale sotto sotto ne è cosciente.

Andiamo, ci sono dei parametri oggettivi che ci dicono che questo campionato valeva una cippa, te ne cito solo alcuni:
- Empoli in zona Champions...
- La principale rivale per lo scudetto nella prima parte del campionato è stata.... il Palermo che fino a poco tempo fa svernava nelle serie minori
- La Lazio più debole degli ultimi 15 anni ha vinto 8 partite di fila, cosa che nemmeno nell'epoca dello scudetto le era riuscita (e quello era uno squadrone clamoroso...)
- penalizzazioni / retrocessioni a tavolino inflitte alle concorrenti dirette.

E dulcis in fondo, probabilmente costava di più la rosa dell'Inter di quella del resto del campionato sommato, Milan escluso..
Ripeto, ci mancava solo di non vincerlo questo scudetto col differenziale di soldi in campo e le penalizzazioni assegnate a destra e manca.

La cosa meritevole è COME l'Inter l'abbia vinto, non tanto il fatto di averlo vinto, siamo seri.

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1009 Messaggio da Despe1 »

E naturalmente ció non cambia una virgola del fatto che il Sig.Moratti sia il presidente meno vincente nella storia dello sport professionistico mondiale in rapporto ai soldi investiti / bruciati con la sola possibile eccezione dei Chicago Cubs nella MLB che non vincono il titolo dal 99 anni: vediamo se Calderon coi disastri che sta facendo a Madrid riesce ad avvicinarlo in qualche modo....

Poi, coi soldi suoi, faccia quel cazzo che gli pare (coi soldi dei risparmiatori, leggi collocamento Saras gonfiato ad arte, un pochino meno, ma siamo in ItaGlia...) non me ne puó sbattere di meno, sia ben chiaro....

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1010 Messaggio da Lemmy »

Eh eh eh..
E' maniacale chi si gode una vittoria o chi cerca in tutti i modi di rovinargliela? :DDD
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1011 Messaggio da Despe1 »

Lemmy ha scritto:Eh eh eh..
E' maniacale chi si gode una vittoria o chi cerca in tutti i modi di rovinargliela? :DDD
Questa è una cosa che nessuno puó sapere meglio di voi.
Avete passato vent'anni a cercare di sminuire, rovinare vittorie (pesanti, tra l'altro...) altrui, visto che per voi c'era qualche avanzo sotto il tavolo a fine cena. :DDD :P

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1012 Messaggio da Lemmy »

Ah sì?
Dove scusa?
Io leggo quello che scrivi te, paperinik e compagnia..
Io non ho gufato un cazzo di niente, e cmq quando le cose erano strane poi è emerso che in effetti erano strane veramente. :lol:
Ti rinnovo l'invito fatto a suo tempo al Papero: continua e andiamo avanti ad oltranza, prima o poi uno di noi due risulterà  ridicolo, e io credo che non saró io.
Andiamo avanti e vediamo. :DDD
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1013 Messaggio da radek66 »

Despe1 ha scritto:Andiamo, ci sono dei parametri oggettivi che ci dicono che questo campionato valeva una cippa, te ne cito solo alcuni:
- La principale rivale per lo scudetto nella prima parte del campionato è stata.... il Palermo che fino a poco tempo fa svernava nelle serie minori
- La Lazio più debole degli ultimi 15 anni ha vinto 8 partite di fila, cosa che nemmeno nell'epoca dello scudetto le era riuscita (e quello era uno squadrone clamoroso...)
:roll: :roll: :roll: :roll:
Premetto che non me ne frega un cazzo dell'Inter, oltretutto domenica passata poteva pure accontentarsi del pareggio, mortacci sui...
Le tue argomentazioni sono tutt'altro che parametri oggettivi; l'Empoli gioca un ottimo calcio, è stato aiutato in alcune partite da una sfacciata fortuna (es. le vittorie a Udine e Palermo) e comunque non è in zona Champions, semmai in zona Uefa... L'Inter, ammesso che abbia avuto parvenze di rivali, puó trovarne uno giusto nella Roma, e in ogni caso il Palermo, quando Amauri non si era ancora infortunato, ha giocato e vinto bellissime partite (es a Firenze...); la Lazio dell'anno scorso e (soprattutto) quella di due anni fa erano decisamente più deboli di questa...
Chiudo col discorso penalizzazioni/retrocessioni: ho detto più volte e lo ribadisco che la Juve si trova attualmente in una categoria superiore a quella in cui, vista la gravità  delle vicende legate a Calciopoli, avrebbe dovuto trovarsi, quanto al Milan (miracolato dalla sentenza CAF che gli ha restituito la Champions...) basta e avanza il proclama di Galliani, il quale (per chi non se lo ricorda...) a inizio settembre asserì che la sua squadra avrebbe senza problemi colmato il gap con l'Inter entro Natale... ce n'è a sufficienza perchè gli interisti facciano delle sonore risate...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1014 Messaggio da Despe1 »

radek66 ha scritto:
Despe1 ha scritto:Andiamo, ci sono dei parametri oggettivi che ci dicono che questo campionato valeva una cippa, te ne cito solo alcuni:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Premetto che non me ne frega un cazzo dell'Inter, oltretutto domenica passata poteva pure accontentarsi del pareggio, mortacci sui...
Le tue argomentazioni sono tutt'altro che parametri oggettivi; l'Empoli gioca un ottimo calcio, è stato aiutato in alcune partite da una sfacciata fortuna (es. le vittorie a Udine e Palermo) e comunque non è in zona Champions, semmai in zona Uefa... L'Inter, ammesso che abbia avuto parvenze di rivali, puó trovarne uno giusto nella Roma, e in ogni caso il Palermo, quando Amauri non si era ancora infortunato, ha giocato e vinto bellissime partite (es a Firenze...); la Lazio dell'anno scorso e (soprattutto) quella di due anni fa erano decisamente più deboli di questa...
Chiudo col discorso penalizzazioni/retrocessioni: ho detto più volte e lo ribadisco che la Juve si trova attualmente in una categoria superiore a quella in cui, vista la gravità  delle vicende legate a Calciopoli, avrebbe dovuto trovarsi, quanto al Milan (miracolato dalla sentenza CAF che gli ha restituito la Champions...) basta e avanza il proclama di Galliani, il quale (per chi non se lo ricorda...) a inizio settembre asserì che la sua squadra avrebbe senza problemi colmato il gap con l'Inter entro Natale... ce n'è a sufficienza perchè gli interisti facciano delle sonore risate...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Vista così, argomentando tanto per il piacere di argomentare, si potrebbe dire che anche il Pergocrema gioca un bel calcio, che anche l'Ascoli era una potenziale rivale per lo scudetto avendo giocato un paio di partite positive in precampionato, che le penalizzazioni erano matematicamente ininfluenti e che il fatto che in questo campionato siano stati battuti diversi record di vittorie consecutive non toglie una briciola all'estremo equilibrio e al livellamento dei valori di questo campionato.
Insomma, è stato un campionato difficilissimo da vincere, dai, su, non è poi così difficile come acrobazia linguistica...

P.S.: delle sboronate di Galliani mi interessa ancora a meno di quanto a te non interessi dell'Inter... lo zio Fester ne ha sparate di peggio nella sua vita, tipo "Non mi dimetto nè ora, nè a settembre" quando è scoppiata Calciopoli ;-)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1015 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Xisco ha scritto:
tao ha scritto:questo perchè noi tendiamo, forse, a caricare di suggestioni supplementari i modelli importati da altre culture, proprio per effetto della fascinazione automatica sottintesa nel processo di traslazione del modello acquisito.......
:o :o :o
Tao,in parole povere stai dicendo che "You'll never walk alone" è affascinante solo perchè appartenente ad un modello straniero?
Chi ti assicura che magari i tifosi del Manchester e quelli del Lione non siano rimasti affascinati dalla "truce canzone di Venditti" cantata da 80mila persone?

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1016 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Sullo scudetto dell'Inter si puó dire che non ha avuto avversarie all'altezza,che il Milan è partito con la penalizzazione(i derby peró li ha persi entrambi...),e via dicendo.
Resta il fatto che l'ha vinto.E meritatamente.

Bisognerà  vedere se l'anno prossimo,con la Juve in A,un Milan sicuramente rinforzato,la Roma con qualche innesto in più(ne dubito fortemente,ma la speranza è l'ultima a morire...) riuscirà  a ripetersi e ad aprire un ciclo.

tao
Bannato
Bannato

#1017 Messaggio da tao »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Xisco ha scritto:
tao ha scritto:questo perchè noi tendiamo, forse, a caricare di suggestioni supplementari i modelli importati da altre culture, proprio per effetto della fascinazione automatica sottintesa nel processo di traslazione del modello acquisito.......
Tao,in parole povere stai dicendo che "You'll never walk alone" è affascinante solo perchè appartenente ad un modello straniero?
Chi ti assicura che magari i tifosi del Manchester e quelli del Lione non siano rimasti affascinati dalla "truce canzone di Venditti" cantata da 80mila persone?
dicevo proprio questo philippe......volevo far giusto riflettere su questo........ho vissuto a marsiglia per sei mesi, i fans di calcio lassù si ispiravano chiaramente all'esempio di alcune fra le nostre curve.........
il fattore suggestione dato dalla fascinazione nei confronti del modello straniero è presente anche di là ...............
a propo cosa non ti piace dell'avatar?..dammi un'impressione.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1018 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tao ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Xisco ha scritto:
dicevo proprio questo philippe......volevo far giusto riflettere su questo........ho vissuto a marsiglia per sei mesi, i fans di calcio lassù si ispiravano chiaramente all'esempio di alcune fra le nostre curve.........
il fattore suggestione dato dalla fascinazione nei confronti del modello straniero è presente anche di là ...............
a propo cosa non ti piace dell'avatar?..dammi un'impressione.......
Beh,diciamo che quando lo vedo non mi mette molta allegria... :DDD

In realtà  non amo molto immagini splatter od horror...

Sono un animo delicato :)

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1019 Messaggio da Sadik »

varesino1971 ha scritto:Fate ridere perche' non ammettere che quest' anno non c'e' ne e' stata per nessuno...
Non ho rotto il cazzo a nessuno quando la Roma a preso 7 pere a Manchester... (anzi ho augurato a Philippe Mexes prima della partita una buona gara) e ammetto che a S.Siro hanno vinto con merito.
Non ho infierito sui cuginetti dopo i due derby persi ... e per il fatto di aver una statua di sale in porta (... vedi ultime prodezze a Manchester) e non venite fuori con gli 8 punti di penalizzazione ad INIZIO campionato.
Non ho rotto il cazzo ai gobbi quando pur in serie B sono riusciti a perdere qualche partita... VERGOGNA
Ma ora basta, Moratti avra bruciato quel cazzo che a voluto ma ora e' il presidente della squadra Campione d'Italia.
Non so' qual' e' la tua fede calcistica ma comuque sia andata per te non disperare ...
Se sei un gobbo tocchera anche a te tra poco festeggiare il ritorno in A :-)
Se sei della parte sbagliata di milano coraggio la Champions e' li a portata di mano siete i piu' forti e lo dimostrerete... ( magari un piccolo consiglio in porta mettetene un' altro... uno qualsiasi e' meglio di quello li)
Si dicono sempre le stesse cose,qualche interista probabilmente sente così tanto la mancanza del gobbo sapiens che ne deve emulare le gesta.

Non ho detto che siete na squadra di pipponi ne che avete vinto sto campionato rubando e centra poco che non hai preso per il culo noi dopo le 7 pere (non so se per sportività  oppure perchè noi 7 le abbiamo prese ma un turno DOPO voi,non avresti cmq dovuto infierire ai cugini per il derby dato che erano secoli che non lo vincevate) perchè è evidente che sulla carta avete na squadra che non ha vinto come doveva vincere,il campionato l'avete vinto senza se e senza ma,il problema sarà  ripetersi l'anno prossimo quando tutte le squadre partiranno con gli stessi punti e con diversa mentalità ,è così normale che riuscite a vincere in italia quando di avversari motivati e alla vostra portata non ce n'è? Una grande squadra lo è nel suo campionato e anche in europa,rapportando gli investimenti fatti ha fatto meglio il siviglia che ha vinto la uefa,voi sono 3 anni che uscite un po' così dalla ucl e non lo dico io.
Non rosicate troppo ma tenete conto che pure la samp ha vinto uno scudetto,un grande team si giudica nel corso delle stagioni come lo era il milan di van basten & co. non con uno scudetto di cartone e uno vinto meritatamente ma in un anno un po' strano,quando poi vedro' l'inter alzare na coppa europea e scudetti consecutivi saro' il primo a dire che i soldi di massimo sono stati spesi benissimo,per il momento rapportando il potenziale della rosa alle vittorie...sono state stagioni fallimentari.
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1020 Messaggio da Sadik »

balkan wolf ha scritto:ola bentornato sadik...

carina la tua variante della tela da gomito
Tks lupo,bhe si è la variante da galeotto new skool così almeno quando i vecchi mi vedono si limitano solo a dirmi "arda chiel,l'è propi n'drugà " :wink:
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”