[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Hard_Shock
- Primi impulsi
Ciao grazie per il benvenuto..sweety ha scritto:Benvenuto!
Ti ha mollato lei?
eh gia' mi ha mollato lei e si e' subito messa con un altro

per me e' stata una batosta molto grande, soprattutto perche' abbiamo una bambina che amo piu' della mia vita.
ma vabbe' me ne sto' facendo una ragione, anche se e' dura...
Alla fine anche essere single ha dei lati positivi e diciamo che ora sono proprio in cerca di questi lati positivi...

Hard_Shock ha scritto:Ciao grazie per il benvenuto..sweety ha scritto:Benvenuto!
Ti ha mollato lei?
eh gia' mi ha mollato lei e si e' subito messa con un altro, la zoccola!
per me e' stata una batosta molto grande, soprattutto perche' abbiamo una bambina che amo piu' della mia vita.
Alla fine anche essere single ha dei lati positivi e diciamo che ora sono proprio in cerca di questi lati positivi...
Benvenuto!
- Hard_Shock
- Primi impulsi
- Hard_Shock
- Primi impulsi
Ricorda che non devi abbatterti perchè ci sono persone che vivono del tuo sorriso!Hard_Shock ha scritto:Ciao grazie per il benvenuto..sweety ha scritto:Benvenuto!
Ti ha mollato lei?
eh gia' mi ha mollato lei e si e' subito messa con un altro, la zoccola!

- Hard_Shock
- Primi impulsi
sweety ha scritto:....e scegliendo questo forum hai scelto la terapia giusta!Hard_Shock ha scritto:Intendi il mio dentista?sweety ha scritto:
Ricorda che non devi abbatterti perchè ci sono persone che vivono del tuo sorriso!![]()
![]()
![]()
Skerzo ovviamente!
grazie Sweety cerchero' di non abbattermi!!
bene!
con tutti i casini che ho per adesso questo è veramente un luogo terapeutico.....non di terapia intensiva peró......... chissà se la Pimpi mi pensa ancora intensamente.....peró se continuo a scrivere così tra un pó l'azienda pensa a me intensamente, trasferendomi a Crotone !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:sweety ha scritto:....e scegliendo questo forum hai scelto la terapia giusta!Hard_Shock ha scritto:Intendi il mio dentista?sweety ha scritto:
Ricorda che non devi abbatterti perchè ci sono persone che vivono del tuo sorriso!![]()
![]()
![]()
Skerzo ovviamente!
grazie Sweety cerchero' di non abbattermi!!
bene!
con tutti i casini che ho per adesso questo è veramente un luogo terapeutico.....non di terapia intensiva peró......... chissà se la Pimpi mi pensa ancora intensamente.....peró se continuo a scrivere così tra un pó l'azienda pensa a me intensamente, trasferendomi a Crotone !
perchè? Ti ha sgammato(=scoperto)?!
Anche per me questo forum è una sorta di terapia...vorrei scrivere di piu anche alla sera ma certe volte alle 21 sto già dormendo....
Stare su questo forum mi arrichisce su un argomento che è considerato tabù e scandalo se parlato pubblicamente e poi c'è gente adulta....missà che sono tra le piu giovani ragazze del forum che scrivono o quasi....in questi mesi ho scalato le mie tappe esibizionistiche nei locali e fuori (vedi MiSex) in parallelo scrivendo a SuperZeta...ho imparato nuove cose....
Quindi SZ porta FORTUNA!
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Ciao a tutti! Approfitto di questo topic per presentarmi.
Sono nuovo e mi sono iscritto dopo un paio di mesi di sola lettura.
Mi è subito piaciuto questo forum perchè si parla di un argomento molto "ricreativo", ma non mancano belle e intelligenti discussioni sul mondo, la vita e la cultura.
Spero di trovarmi bene.
Sono nuovo e mi sono iscritto dopo un paio di mesi di sola lettura.
Mi è subito piaciuto questo forum perchè si parla di un argomento molto "ricreativo", ma non mancano belle e intelligenti discussioni sul mondo, la vita e la cultura.
Spero di trovarmi bene.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"